muahahahahahhahahahahaha
nooooooooooooooooo,altrimenti mi smeriglia iscallonisi
fico...pero' dimme na cosa...nello snake finale è stato accellerato eh :)
Il Frate abbandonato da tutti, sabato è uscito con Fabietto per un bellissimo giretto castellano con partenza dal lago di C. Gandolfo, entrata nel boschetto al ristorante la Foresta, sbocco sulla salita di M. CAvo e poi discesa goduriosa fino al lago.
Spettacolare il clima, il paesaggio con la neve sulla via sacra, il terreno con pochissimo fango.
Alla fine 25 km divertenti sia in salita che in discesa e per ricompensa un bel paninazzo con la porchetta e mozzarellona di bufala alla fraschetta lungo lago.
Grazie Fabio, peccato che sei omo, altrimenti sarebbe stata proprio una gitarella romantica!!!
fatti non pugnette!!ConCu, vabbè che sei omo anche tu, ma con questo assatanato non ci esci più
fatti non pugnette!!
carissimo ... fortuna che che ho cercato di uscire con te Sabato, ma hai fatto di tutto per smerigliarmi ..... anzi che Fabio ha retto!!!Il Frate abbandonato da tutti, sabato è uscito con Fabietto per un bellissimo giretto castellano con partenza dal lago di C. Gandolfo, entrata nel boschetto al ristorante la Foresta, sbocco sulla salita di M. CAvo e poi discesa goduriosa fino al lago.
Spettacolare il clima, il paesaggio con la neve sulla via sacra, il terreno con pochissimo fango.
Alla fine 25 km divertenti sia in salita che in discesa e per ricompensa un bel paninazzo con la porchetta e mozzarellona di bufala alla fraschetta lungo lago.
Grazie Fabio, peccato che sei omo, altrimenti sarebbe stata proprio una gitarella romantica!!!
Ciao a tutti
gran giro avete fatto, non è che potete condividere la traccia gps?
all'inizio pensavo foste andati alla macchia della signora invece avete fatto un altro giro che non conosco.
ciao
grazie a tutti per la splendida giornata,
io sono quello "estraneo".....
grazie per l'accoglienza e spero di pote essere di nuovo tra voi a breve
Grande Andrea (nn sbaglio ve?), mi hai detto che era una delle prime uscite; spero ti sia divertito e che ti unirai nuovamente al gruppo ....grazie a tutti per la splendida giornata,
Grande Andrea (nn sbaglio ve?), [FREECASTER][/FREECASTER]-t:
hai visto Andrè ...Sbagli, eccome se sbagli
ANGELO
è stato un piacere anche per noi....spero che ti sia divertito,la prossima volta con il collarino reggisella nel verso giusto....grazie a tutti per la splendida giornata,