Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
In onore del sempre altruista Federico Maxdrome Jr, sempre impegnato a fotografare gli altri e raramente ripreso da noi.

Eccolo impegnato nella magica discesa del Redentore. Nel video anche la performance del buon Giorgione.

UNDE BAKKKKEEEEEEEEEEEE

Maxdrome Jr e Giorgione al Redentore - Cameraman Pippixe on Vimeo

GRAZIEEEEEEEEEEEE GIUSEPPEEEEEEE!!!
si possono notare le mie "brucianti" accellerazioni alle uscite delle curve :smile::smile:...

ce voglio torna'....con il bel tempo....e tira' fuori delle foto da copertina!!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
domanda a bruciapelo :-):-)
durante la settimana, la mattina dalle 07:30 alle 14:00, organizzate qualche uscita?

Stavo pensando di portarmi la bike a Roma (ho la possibilità di gestirmi l'orario di lavoro) così, visto che a casa il tempo per pedalare è sempre di meno, approfitterei la mattina

Malgrando il nick penso di essere abbastanza allenato :-) :-) :-) ma solo su percorsi XC (purtroppo mi manca tecnica e pelo sullo stomaco per fare free-ride :-) :-) :-))

ciaoo

G.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
In onore del sempre altruista Federico Maxdrome Jr, sempre impegnato a fotografare gli altri e raramente ripreso da noi.

Eccolo impegnato nella magica discesa del Redentore. Nel video anche la performance del buon Giorgione.

UNDE BAKKKKEEEEEEEEEEEE

Ma hai detto che ci sono anche dei tratti trialistici; non sono nel video.
Questi tornanti mi ricordano quelli che scendono dalla Torretta con dei rettilinei da fare a bombazza.
:sbavon:Eppure trovar
devo il tempo per andar
:sbavon:
SO' PROPRIO GLANDE!!:smile::smile::)))::))):

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma hai detto che ci sono anche dei tratti trialistici; non sono nel video.
Questi tornanti mi ricordano quelli che scendono dalla Torretta con dei rettilinei da fare a bombazza.
:sbavon:Eppure trovar
devo il tempo per andar
:sbavon:
SO' PROPRIO GLANDE!!:smile::smile::)))::))):

Questi rispetto alla Torretta sono più difficili perchè ci sono gradini parecchio alti e in certi punti a causa della transenna quasi non si passa. Inoltre i rettilinei sono molto più sassosi.

Per i tratti trialistici devo ancora montare l'ultimo video.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
domanda a bruciapelo :-):-)
durante la settimana, la mattina dalle 07:30 alle 14:00, organizzate qualche uscita?

Stavo pensando di portarmi la bike a Roma (ho la possibilità di gestirmi l'orario di lavoro) così, visto che a casa il tempo per pedalare è sempre di meno, approfitterei la mattina

Malgrando il nick penso di essere abbastanza allenato :-) :-) :-) ma solo su percorsi XC (purtroppo mi manca tecnica e pelo sullo stomaco per fare free-ride :-) :-) :-))

ciaoo

G.

Noi lavoriamo la mattina...mica campamo d'aria...:hahaha:...forse tostarello c'ha + tempo libero...visto che è in pensione...:smile::smile::smile:

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo