Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
mi mancava questa.....
il santuario di S. Michele...
santuario.jpg
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Grande Tosty!!! e grande Pippixe!! e, caspita, che belle foto!!


Da noi (Allumiere e Tolfa) sta diventando una conseutidine l'ucita domenicale con ritrovo e partenza da piazza Vittorio Veneto a Tolfa, consuetudine maturata anche grazie al Team Impossible


Chi vuole unirsi a noi per domenica 3 aprile??:bum-bum-:

vi darò maggiori dettagli in questi giorni ma, più o meno, si dovrebbe trattare di un giro di minimo 40 km con tratti anche un po' tecnici.
ovviamente chi si vuole divertire in discesa potrà allungare il passo con quelli bravi e, in fondo, aspetterà l'arrivo delle retrovie riempiendosi gli occhi con la primavera sui Monti della Tolfa mentre gonfia i polmoni per la salitina successiva :specc:

L'obiettivo è sempre quello di stare tutti insieme. (Ma su questo fronte a voi del forum non mi posso permettere di dire proprio nulla!)

Come vi ho detto maggiori dettagli a breve ma iniziate a pensarci!:celopiùg:

saluti a todos
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
viò;4609133 ha scritto:
Grande Tosty!!! e grande Pippixe!! e, caspita, che belle foto!!


Da noi (Allumiere e Tolfa) sta diventando una conseutidine l'ucita domenicale con ritrovo e partenza da piazza Vittorio Veneto a Tolfa, consuetudine maturata anche grazie al Team Impossible


Chi vuole unirsi a noi per domenica 3 aprile??:bum-bum-:

vi darò maggiori dettagli in questi giorni ma, più o meno, si dovrebbe trattare di un giro di minimo 40 km con tratti anche un po' tecnici.
ovviamente chi si vuole divertire in discesa potrà allungare il passo con quelli bravi e, in fondo, aspetterà l'arrivo delle retrovie riempiendosi gli occhi con la primavera sui Monti della Tolfa mentre gonfia i polmoni per la salitina successiva :specc:

L'obiettivo è sempre quello di stare tutti insieme. (Ma su questo fronte a voi del forum non mi posso permettere di dire proprio nulla!)

Come vi ho detto maggiori dettagli a breve ma iniziate a pensarci!:celopiùg:

saluti a todos


Ciao Vio'....Mmmmmmmmm...devo ammettere che la cosa mi alletta alquanto.

Ci aggiorniamo in prossimità del w.e. ma ci sono ottime possibilità di vederci a Tolfa :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ah belli lo volemo scrive che il sottoscritt s'è fatto tutta la discesa con una bici "talebana" 29er e damoglie er gas .....

Ps ma chi era quello con quella "giallona" che sa fa li tornantini ma ammazza quanto va piano .... lo ripiavo sempre :):) (bannato ......)

il famoso "elastico" :mrgreen:

ma allora è vero che le 29er girano peggio sullo stretto, ma sono più veloci sullo scassato.... o forse no... la prossima volta proviamo a scambiarci le bici :rosik:

viò;4609133 ha scritto:
Grande Tosty!!! e grande Pippixe!! e, caspita, che belle foto!!


Da noi (Allumiere e Tolfa) sta diventando una conseutidine l'ucita domenicale con ritrovo e partenza da piazza Vittorio Veneto a Tolfa, consuetudine maturata anche grazie al Team Impossible


Chi vuole unirsi a noi per domenica 3 aprile??:bum-bum-:

vi darò maggiori dettagli in questi giorni ma, più o meno, si dovrebbe trattare di un giro di minimo 40 km con tratti anche un po' tecnici.
ovviamente chi si vuole divertire in discesa potrà allungare il passo con quelli bravi e, in fondo, aspetterà l'arrivo delle retrovie riempiendosi gli occhi con la primavera sui Monti della Tolfa mentre gonfia i polmoni per la salitina successiva :specc:

L'obiettivo è sempre quello di stare tutti insieme. (Ma su questo fronte a voi del forum non mi posso permettere di dire proprio nulla!)

Come vi ho detto maggiori dettagli a breve ma iniziate a pensarci!:celopiùg:

saluti a todos

ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo :specc:

però dobbiamo organizzare, :i-want-t: e :magna:

ciao :-)
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ci aggiorniamo in prossimità del w.e. ma ci sono ottime possibilità di vederci a Tolfa :celopiùg:

E VVAi! intanto completo il messaggio copiando para para una frase da un post della saggia Concu

A scanso di equivoci, non sono una guida
Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Casco obbligatorio

E soprattutto bombolette, camera d'aria e chiavi: oggi abbiamo avuto due forature e un cambio rotto.

...Ah...non dimenticate di portare qualche forcellino:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:(vi ricordate , si?? )
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Tosty: ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo :specc:
Prego???

Per quanto riguarda :i-want-t:e :magna: : si, la dobbiamo organnizzare: il difficile è avere le docce dei malefici calciatori!


Comunque ARICOMPLIMENTI per l'uscita e le foto spettacolari, me le stavo riguardando e tanto di cappello ai fotografi!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
il famoso "elastico" :mrgreen:

ma allora è vero che le 29er girano peggio sullo stretto, ma sono più veloci sullo scassato.... o forse no... la prossima volta proviamo a scambiarci le bici :rosik:

Effettivamente, ce l'hai la faccia dello scabista....:smile::smile::smile:

ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo :specc:

però dobbiamo organizzare, :i-want-t: e :magna:

ciao :-)

A Pisé! Ma, hai letto bene? (mnimo 40 km) Lì non è solo un problema di passo, ma pure di distanze........:medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
il famoso "elastico" :mrgreen:

ma allora è vero che le 29er girano peggio sullo stretto, ma sono più veloci sullo scassato.... o forse no... la prossima volta proviamo a scambiarci le bici :rosik:



ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo :specc:

però dobbiamo organizzare, :i-want-t: e :magna:

ciao :-)

Direi di no , io la stessa discesa l'ho fatta con il 140 , e non sono riuscito a girare in 4 tornanti , con la Niner ne ho saltati solo 2 ...... :) poi lo sanno tutti che io sui tornantini non giro bene :):)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo