ah belli lo volemo scrive che il sottoscritt s'è fatto tutta la discesa con una bici "talebana" 29er e damoglie er gas .....il grande pietro...non se ferma davanti a niente!GRANDE!
marco "maxdrome-trailbike"
viò;4609133 ha scritto:Grande Tosty!!! e grande Pippixe!! e, caspita, che belle foto!!
Da noi (Allumiere e Tolfa) sta diventando una conseutidine l'ucita domenicale con ritrovo e partenza da piazza Vittorio Veneto a Tolfa, consuetudine maturata anche grazie al Team Impossible
Chi vuole unirsi a noi per domenica 3 aprile??
vi darò maggiori dettagli in questi giorni ma, più o meno, si dovrebbe trattare di un giro di minimo 40 km con tratti anche un po' tecnici.
ovviamente chi si vuole divertire in discesa potrà allungare il passo con quelli bravi e, in fondo, aspetterà l'arrivo delle retrovie riempiendosi gli occhi con la primavera sui Monti della Tolfa mentre gonfia i polmoni per la salitina successiva
L'obiettivo è sempre quello di stare tutti insieme. (Ma su questo fronte a voi del forum non mi posso permettere di dire proprio nulla!)
Come vi ho detto maggiori dettagli a breve ma iniziate a pensarci!
saluti a todos
ah belli lo volemo scrive che il sottoscritt s'è fatto tutta la discesa con una bici "talebana" 29er e damoglie er gas .....
Ps ma chi era quello con quella "giallona" che sa fa li tornantini ma ammazza quanto va piano .... lo ripiavo sempre :):) (bannato ......)
viò;4609133 ha scritto:Grande Tosty!!! e grande Pippixe!! e, caspita, che belle foto!!
Da noi (Allumiere e Tolfa) sta diventando una conseutidine l'ucita domenicale con ritrovo e partenza da piazza Vittorio Veneto a Tolfa, consuetudine maturata anche grazie al Team Impossible
Chi vuole unirsi a noi per domenica 3 aprile??
vi darò maggiori dettagli in questi giorni ma, più o meno, si dovrebbe trattare di un giro di minimo 40 km con tratti anche un po' tecnici.
ovviamente chi si vuole divertire in discesa potrà allungare il passo con quelli bravi e, in fondo, aspetterà l'arrivo delle retrovie riempiendosi gli occhi con la primavera sui Monti della Tolfa mentre gonfia i polmoni per la salitina successiva
L'obiettivo è sempre quello di stare tutti insieme. (Ma su questo fronte a voi del forum non mi posso permettere di dire proprio nulla!)
Come vi ho detto maggiori dettagli a breve ma iniziate a pensarci!
saluti a todos
Ci aggiorniamo in prossimità del w.e. ma ci sono ottime possibilità di vederci a Tolfa
Prego???Tosty: ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo
...............non credo di farcela a stare al vostro passo
..............................
il famoso "elastico"
ma allora è vero che le 29er girano peggio sullo stretto, ma sono più veloci sullo scassato.... o forse no... la prossima volta proviamo a scambiarci le bici
ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo
però dobbiamo organizzare, e :magna:
ciao
Effettivamente, ce l'hai la faccia dello scabista....
...
...
A Pisé! Ma, hai letto bene? (mnimo 40 km) Lì non è solo un problema di passo, ma pure di distanze........
yeahhh gran bel giro, peccato per la nebbia che ci ha negato il panorama ma bel percorso e piacevole compagnia
le mie foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=798&p=1http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=798&p=1
sciaooo o-o
il famoso "elastico"
ma allora è vero che le 29er girano peggio sullo stretto, ma sono più veloci sullo scassato.... o forse no... la prossima volta proviamo a scambiarci le bici
ciao viò, mi piacerebbe, la primavera sui monti della tolfa è fantastica, solo che non credo di farcela a stare al vostro passo
però dobbiamo organizzare, e :magna:
ciao
.................
potrei fare la delega a samuelgol a presentarsi per il pranzo