Oppure: traccia caricata ed ognun per sè?
Sicuramente questo che ho evidenziato. Devo trovare la
formula per essere chiarissimo da questo punto di vista e non far nascere alcun dubbio.
Non è il nostro classico giro tra amici.
Per fare felice RHS è indispensabile la propria indipendenza e non bisogna fare affidamento sulla disponibilità altrui.
In pratica ci si trova tutti insieme alla partenza e poi, pronti via......ciascuno per se.
Credo che poi sia naturale si formino dei gruppetti omogenei per caratteristiche fisico-atletiche.
Anche per le pause penso sia normale che chi faccia il giro di 3000 si fermi più avanti rispetto a chi fa quello di 1000.
E' una sfida con se stessi e quindi ciascuno deve vivere l'esperienza come meglio crede.
Non so quanti vogliano condividere questa esperienza. Sull'altro forum già ci sono parecchi interessati. Certo sarebbe un bel segnale se alla partenza si fosse in tanti. Poi qualcuno vorrà vivere l'avventura fino in fondo, qualcun altro farà una passeggiata, altri faranno un giro classico.
Va bene tutto.
Personalmente ho preso un po' spunto dall'esperienza di altri forumendoli di questo forum come Nonnocarb e Samuelgol allo stoneman, e mi piacerebbe tanto vivere l'avventura più o meno come hanno fatto loro.