Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ok.
COnfermo ore 9.00-9.10 al casello di Cassino.
X il resto...considerate che da ROma al punto di inizio giro (loc. Esperia) sono circa 2 ore di viaggio....+ altre 2 al ritorno...+ 4 ore di giro....+ una ricca magnata al sacco (o da fedele...ma non ho il numero)...regolatevi.
o-o

beh...x la magnata da fedele me pare 1 po difficile arrivacce....meglio trova' un posto in zona esperia....vuoi che non ce sia 1 posto dove se magna bene la???

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Oppure: traccia caricata ed ognun per sè?

Sicuramente questo che ho evidenziato. Devo trovare la formula per essere chiarissimo da questo punto di vista e non far nascere alcun dubbio.

Non è il nostro classico giro tra amici.

Per fare felice RHS è indispensabile la propria indipendenza e non bisogna fare affidamento sulla disponibilità altrui.

In pratica ci si trova tutti insieme alla partenza e poi, pronti via......ciascuno per se.

Credo che poi sia naturale si formino dei gruppetti omogenei per caratteristiche fisico-atletiche.

Anche per le pause penso sia normale che chi faccia il giro di 3000 si fermi più avanti rispetto a chi fa quello di 1000.

E' una sfida con se stessi e quindi ciascuno deve vivere l'esperienza come meglio crede.

Non so quanti vogliano condividere questa esperienza. Sull'altro forum già ci sono parecchi interessati. Certo sarebbe un bel segnale se alla partenza si fosse in tanti. Poi qualcuno vorrà vivere l'avventura fino in fondo, qualcun altro farà una passeggiata, altri faranno un giro classico.

Va bene tutto.

Personalmente ho preso un po' spunto dall'esperienza di altri forumendoli di questo forum come Nonnocarb e Samuelgol allo stoneman, e mi piacerebbe tanto vivere l'avventura più o meno come hanno fatto loro.

ola
leggo solo ora e te l'appoggio in pieno, specie questo passaggio.

se si parte in tanti stile ca non si può fare un giro ed aspettarci, meglio organizzarsi avere ognuno la sua traccia e via ci si vede all'arrivo, cosi ci si gode in pieno la fatica spettacolare di questo giro.

ciaoo a presto spero

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
bella....(non sotto il punto di vista meteo) giornata al "redentore" sopra i golfi di formia e gaeta....

ero riuscito a convincere 3-4 amici a venire per farli godere del magnifico paesaggio che si puoi' apprezzare da lassu e invece :( ....manco ci riuscivamo a vede' l'uno con l'altro a momenti :)

pero' la discesa rimane sempre goduriosa....anche se devo dire che senza staccato aveva un'altro fascino...

e poi....il terzo tempo...quello non se batte mai...trailbike catering :D

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Unde Bakkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1, 100, 1000 volte Redentore.

E' così bello che ci tornerei anche subito.

Comincio con il dire che Ser Petrus è una persona magnifica, oltre ad essere una grande biker. Non c'è stata volta che siamo passati dalle sue parti e non si sia prodigato per farci compagnia. :celopiùg:

Anche oggi una bella sgarrupata con discesa fatta a palla di foco.

Poche foto ma posterò un paio di bei video.

Passaggio tecnico fatto fa Maxdrome Jr. e Tostarello

7439.jpg

7440.jpg

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
giuseppe "pippi" "ajo"
giuseppel.jpg

andrea "gargasecca"

gargasecca.jpg

e infine io ...federico "maxdromino-trailbikeman" :)
fedel.jpg

e....mancava questa
noi quasi tutti in cima ...sotto la statua del redentore....quasi tutti perchè manca 1 persona....a voi indovinare :)
incima.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo