• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Stendiamo un "velo pietoso"......(mo me ne diranno di tutti i colori).......ma il "caxxeggio" è "d'obbligo" nei 3d del Lazio.......che ti devo dire??

Io che volevo fare il calendario....come fanno nei migliori Topic.....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cambiamo titolo e nun ce pensamo più

il BAR delle Uscite XC/AM...

M

mares

Ospite
Stendiamo un "velo pietoso"......(mo me ne diranno di tutti i colori).......ma il "caxxeggio" è "d'obbligo" nei 3d del Lazio.......che ti devo dire??

Ci aveva provato il buon Dolomia un paio d'anni fa, non abbiamo rispettato nemmeno la prima uscita

Che ci vuoi fa', semo fatti così

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Eppure hai mostrato di essere un ragazzetto intelligente!!
Molte situazioni ridanciane, sono tali, solo e soltanto se sottolineate nel momento in cui si creano i contesti!!
E i contesti, si trovano quasi ovunque.

Il forum, questo forum, probabilmente, non funzionerebbe come sembra funzionare, senza tutto ciò. IMO!
E colui che tutto muove (il settimo comandamento, lo rispetto, IO!!), consapevole di tutto ciò, lascia correre, nei limiti del possibile!
A volte, partecipa pure!!!

cambiamo titolo e nun ce pensamo più

il BAR delle Uscite XC/AM...

C.V.D.

André! Grazie di cuore, della tua generosissima offerta! Ma ti preferiamo vestito.....

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Allora non sono strano.............è una tendenza generale.........un po' come i bambini che mettono le dita nella presa di corrente

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A francè...l'animaccia tua...Oggi m'hai fatto cricetà pe' na venticinquina de minuti...pero' me sa che hai sbajato a damme indicazioni, perchè non stavo tanto male.....Me sa che la soglia non è giusta...

... nun devi sta male, infatti, ma io t'ho detto minimo un'ora, cocca ... manco hai cominciato già freghi

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ci aveva provato il buon Dolomia un paio d'anni fa, non abbiamo rispettato nemmeno la prima uscita

Che ci vuoi fa', semo fatti così

beh.....il buon DOlomia....mi pare che è stato il 1° a disertare.......
Basta cmq fare un topic dove si cerca di non caxxeggiare e rispettare le uscite.....non lo vedo così complicato.....
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Allora sei stato nella clinica, dove sono stato io stamattina ?

... non credo, io ci sono stato dalle 14.30 alle 15.30 e ce l'avevo nel lettino vicino ... l'hanno operato al menisco ma secondo me na controllata alla scatola cranica gliela dovrebbero da ... è stato un'ora a parlà co una certa Chiara ... na rottura de cojoni, sembrava da sta ad amici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo