Allora ok non sapevo.infatti...
ma sabato avremo un ospite che viene dal nord apposta per vedere questa famosa Tolfa di cui ha tanto sentito parlare...
Allora ok non sapevo.infatti...
ma sabato avremo un ospite che viene dal nord apposta per vedere questa famosa Tolfa di cui ha tanto sentito parlare...
A gentile richiesta,
Sabato 25 aprile si rifà La Tolfaccia.
...
p.s. è gradita la torta di mele
se la torta di riso finisce c'è sempre lo spingione
mi raccomando che la torta sia di mele e non di riso...
...sia mai finisse
Beh, ma per ottobre starai un favola
il tour della ciclabile? No eh? Troppi sanpietrini?
Vupi viene (forse) con la front...Pure qui ci vuole la full?....
Pure qui ci vuole la full?....
... naaaaaaaaaaaaaa, il 25 avrei avuto un matrimonio sfarzoso a villa miani, quello in sardegna ce l'avrò il 2 maggio, quindi rosicherò meno anche la prossima settimana ... cominciate a pensare ad un giro tranquillo per il 9/10 perchè mi voglio riaggregare al gruppo, magari qualcosa su fondo tranquillo per non sforzare il mio povero polso
veramente era obbligatorio l'intimo in pelle con le borchie e il frustino... per tolfa hard serviva anche la lingerie di pizzo, per questo una full può bastare
Stai tuned per il 23/05 allora. Ho un'ideuzza
veramente era obbligatorio l'intimo in pelle con le borchie e il frustino
... ok, ma nun esagerà , però, che per quella data c'avrò si e non un paio di settimane di bici
Vupi viene (forse) con la front...
ma tieni conto che ci sono 20 Km di salita bella dura...
o-o
In verità ultimamente mi spaventa più una discesa bella dura piuttosto che una salita..
Se dovessi decidere di venire, Vupi ha detto che me fa compagnia...
In verità ultimamente mi spaventa più una discesa bella dura piuttosto che una salita bella dritta..
Se dovessi decidere di venire, Vupi ha detto che me fa compagnia...
....Alessà, t'eri dimenticata un pezzo!!
A gentile richiesta,
Sabato 25 aprile si rifà La Tolfaccia.
Da: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario100.htm
Scheda informativa
Punto di partenza: Santa Marinella
Distanza da Roma : 50 km
Lunghezza: 35 km
Dislivello totale: 860 m
Quota massima: 505 mslm
Tempo in sella: 3h 00m
Sterrato: 71 %
Generalità
Itinerario panoramico, mediamente impegnativo sul versante sud dei Monti della Tolfa. Da Santa Marinella si sale al monte Tolfaccia percorrendo strade sterrate o asfaltate secondarie. Il percorso è stato suggerito dal gruppo "pedalando" Come arrivare
Percorrere l'Aurelia fino al km 59. Girare a destra in direzione del cimitero di Santa Marinella (via dei cipressi). Passati sotto la ferrovia, al bivio girare a sx. Ci si può posteggiare di fronte ad una centralina ENEL Altimetria
A fine giro è d'obbligo passare a trovare il nostro amico sardo della trattoria "Su Spingiones".
Partecipanti:
tostarello
mares
pippixe
concubina
joetarna
Antomaga
bluesman
RHS (?)
pierfra (?)
amic1 (?)
geppo (? se non va all'Argentario)