Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domanda: ma perchè il topic "zona franca" non piace a nessuno (me compreso)?
C'è un accordo tacito per mettere alla prova la proverbiale pazienza del mod?

Non so perchè, ma anche io ho la tendenza naturale a ca@@eggiare in questo topic....

Stendiamo un "velo pietoso"...:omertà:...(mo me ne diranno di tutti i colori).......ma il "caxxeggio" è "d'obbligo" nei 3d del Lazio.......che ti devo dire??
:smile::smile::smile:

Io che volevo fare il calendario....come fanno nei migliori Topic.....:specc:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.611
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cambiamo titolo e nun ce pensamo più :celopiùg:

il BAR delle Uscite XC/AM... :smile:

M

mares

Ospite
Stendiamo un "velo pietoso"...:omertà:...(mo me ne diranno di tutti i colori).......ma il "caxxeggio" è "d'obbligo" nei 3d del Lazio.......che ti devo dire??
:smile::smile::smile:

Ci aveva provato il buon Dolomia un paio d'anni fa, non abbiamo rispettato nemmeno la prima uscita :smile:

Che ci vuoi fa', semo fatti così :medita:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Domanda: ma perchè il topic "zona franca" non piace a nessuno (me compreso)?
C'è un accordo tacito per mettere alla prova la proverbiale pazienza del mod?

Non so perchè, ma anche io ho la tendenza naturale a ca@@eggiare in questo topic....

Eppure hai mostrato di essere un ragazzetto intelligente!!:smile::smile::smile:
Molte situazioni ridanciane, sono tali, solo e soltanto se sottolineate nel momento in cui si creano i contesti!!
E i contesti, si trovano quasi ovunque.

Il forum, questo forum, probabilmente, non funzionerebbe come sembra funzionare, senza tutto ciò. IMO!
E colui che tutto muove (il settimo comandamento, lo rispetto, IO!!:smile:), consapevole di tutto ciò, lascia correre, nei limiti del possibile!:prost:
A volte, partecipa pure!!!;-)

cambiamo titolo e nun ce pensamo più :celopiùg:

il BAR delle Uscite XC/AM... :smile:

C.V.D.:smile::smile::smile:

André! Grazie di cuore, della tua generosissima offerta! Ma ti preferiamo vestito.....:smile::smile::smile::prost:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eppure hai mostrato di essere un ragazzetto intelligente!!:smile::smile::smile:
Molte situazioni ridanciane, sono tali, solo e soltanto se sottolineate nel momento in cui si creano i contesti!!
E i contesti, si trovano quasi ovunque.

Il forum, questo forum, probabilmente, non funzionerebbe come sembra funzionare, senza tutto ciò. IMO!
E colui che tutto muove (il settimo comandamento, lo rispetto, IO!!:smile:), consapevole di tutto ciò, lascia correre, nei limiti del possibile!:prost:
A volte, partecipa pure!!!;-)

Allora non sono strano.............è una tendenza generale.........un po' come i bambini che mettono le dita nella presa di corrente :cucù:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A francè...l'animaccia tua...Oggi m'hai fatto cricetà pe' na venticinquina de minuti...pero' me sa che hai sbajato a damme indicazioni, perchè non stavo tanto male.....Me sa che la soglia non è giusta... :smile::smile::smile::smile:

... nun devi sta male, infatti, ma io t'ho detto minimo un'ora, cocca :arrabbiat: ... manco hai cominciato già freghi :-|

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ci aveva provato il buon Dolomia un paio d'anni fa, non abbiamo rispettato nemmeno la prima uscita :smile:

Che ci vuoi fa', semo fatti così :medita:

beh.....il buon DOlomia....mi pare che è stato il 1° a disertare.......:omertà:
Basta cmq fare un topic dove si cerca di non caxxeggiare e rispettare le uscite.....non lo vedo così complicato.....:nunsacci:
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Allora sei stato nella clinica, dove sono stato io stamattina ? :nunsacci:

... non credo, io ci sono stato dalle 14.30 alle 15.30 e ce l'avevo nel lettino vicino ... l'hanno operato al menisco ma secondo me na controllata alla scatola cranica gliela dovrebbero da :smile: ... è stato un'ora a parlà co una certa Chiara ... na rottura de cojoni, sembrava da sta ad amici :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo