So' minorenne, non supero il metro e cinquanta, e il mio nome è Ajeje Brazorf
Sei sicuro che il dottore, t'ha detto...minorenne??
So' minorenne, non supero il metro e cinquanta, e il mio nome è Ajeje Brazorf
Domanda: ma perchè il topic "zona franca" non piace a nessuno (me compreso)?
C'è un accordo tacito per mettere alla prova la proverbiale pazienza del mod?
Non so perchè, ma anche io ho la tendenza naturale a ca@@eggiare in questo topic....
Ci aveva provato il buon Dolomia un paio d'anni fa, non abbiamo rispettato nemmeno la prima uscitaStendiamo un "velo pietoso"......(mo me ne diranno di tutti i colori).......ma il "caxxeggio" è "d'obbligo" nei 3d del Lazio.......che ti devo dire??
Io che volevo fare il calendario....come fanno nei migliori Topic.....
Domanda: ma perchè il topic "zona franca" non piace a nessuno (me compreso)?
C'è un accordo tacito per mettere alla prova la proverbiale pazienza del mod?
Non so perchè, ma anche io ho la tendenza naturale a ca@@eggiare in questo topic....
cambiamo titolo e nun ce pensamo più
il BAR delle Uscite XC/AM...
Io che volevo fare il calendario....come fanno nei migliori Topic.....
Eppure hai mostrato di essere un ragazzetto intelligente!!
Molte situazioni ridanciane, sono tali, solo e soltanto se sottolineate nel momento in cui si creano i contesti!!
E i contesti, si trovano quasi ovunque.
Il forum, questo forum, probabilmente, non funzionerebbe come sembra funzionare, senza tutto ciò. IMO!
E colui che tutto muove (il settimo comandamento, lo rispetto, IO!!), consapevole di tutto ciò, lascia correre, nei limiti del possibile!
A volte, partecipa pure!!!
E mai se prima non gli hai detto: "non mettere mai le dita qui. capito !!!"Allora non sono strano.............è una tendenza generale.........un po' come i bambini che mettono le dita nella presa di corrente
Aò! Ma la fai finiscila, de consuma tutto sto forumme? Scrivi quello che devi da scrive, e accorcia le pause!
Francesco c'ha l'invio a ripetizione tipo kalshnikov.
Fisioterapia per il braccino...
A francè...l'animaccia tua...Oggi m'hai fatto cricetà pe' na venticinquina de minuti...pero' me sa che hai sbajato a damme indicazioni, perchè non stavo tanto male.....Me sa che la soglia non è giusta...
Ci aveva provato il buon Dolomia un paio d'anni fa, non abbiamo rispettato nemmeno la prima uscita
Che ci vuoi fa', semo fatti così
Ps. me sa che la capisce solo aleandro..
Allora sei stato nella clinica, dove sono stato io stamattina ?... zitto che oggi m'è toccato fa magnetoterapia vicino a un giocatore della Lazio dico te rendi conto!!!!
cambiamo titolo e nun ce pensamo più
il BAR delle Uscite XC/AM...
Allora sei stato nella clinica, dove sono stato io stamattina ?
oppure c'è in giro n'epidemia che corpisce solo i lazialiAllora sei stato nella clinica, dove sono stato io stamattina ?
André! Grazie di cuore, della tua generosissima offerta! Ma ti preferiamo vestito.....
Nun me riguarda allora, io c'ero per motivi di certificato sportivo, ma purtroppo, essendo la clinica de li lazzieli, e nel contempo ndo lavora mi mojie, quando vado li me porto sempre er cappelletto giallorosso .oppure c'è in giro n'epidemia che corpisce solo i laziali