Allora non sono strano.............è una tendenza generale.........un po' come i bambini che mettono le dita nella presa di corrente
... tu sei strano a prescindere, Giusè, da retta
Allora non sono strano.............è una tendenza generale.........un po' come i bambini che mettono le dita nella presa di corrente
e nun t'hanno mai menato?Nun me riguarda allora, io c'ero per motivi di certificato sportivo, ma purtroppo, essendo la clinica de li lazzieli, e nel contempo ndo lavora mi mojie, quando vado li me porto sempre er cappelletto giallorosso .
Eppure hai mostrato di essere un ragazzetto intelligente!!
Molte situazioni ridanciane, sono tali, solo e soltanto se sottolineate nel momento in cui si creano i contesti!!
E i contesti, si trovano quasi ovunque.
Tesoro caro, poichè so che a me ci tieni tantissimo, ho appositamente iniziato facendo 25 minuti.... O volevi che, come prima volta, ci rimanessi li stecchita?..Che poi per me è durato una cifra....... nun devi sta male, infatti, ma io t'ho detto minimo un'ora, cocca ... manco hai cominciato già freghi
... diciamo tutti quelli che hanno il suo contatto msn
Nun me riguarda allora, io c'ero per motivi di certificato sportivo, ma purtroppo, essendo la clinica de li lazzieli, e nel contempo ndo lavora mi mojie, quando vado li me porto sempre er cappelletto giallorosso .
..oppure diciamo che, come a scuola, le risate più belle si facevano ridendo di nascosto (e neanche tanto di nascosto )) proprio durante le lezioni e mai a ricreazione...Come sempre, c'è proprio il gusto del proibito...tu non ne sai gnete no?...
Tesoro caro, poichè so che a me ci tieni tantissimo, ho appositamente iniziato facendo 25 minuti.... O volevi che, come prima volta, ci rimanessi li stecchita?..Che poi per me è durato una cifra....
Diego abbi pietà...o forse no...
.. come a scuola, le risate più belle si facevano ridendo...proprio durante le lezioni e mai a ricreazione...
Come sempre, c'è proprio il gusto del proibito...tu non ne sai gnete no?...
... tesoruccio, ma come, prima me dici che nun hai faticato e poi che se facevi più de 25 minuti te trovavamo stecchita?!? T'ho fatto pure lo sconto
in veirtà una certa stanchezza la sentivo...ma non era proibitiva...Mi sono fermata perchè me sembravo una macchinetta...e ho pensato che mi poteva prendere un colpo senza accorgermene....Boh...secondo me vanno ricontrollati alcuni parametri...
mangerai sardo pure te evve'?... stavolta rosico meno, se fossi stato abile non sarei comunque potuto venire, causa matrimonio
mangerai sardo pure te evve'?
... ... cominciate a pensare ad un giro tranquillo per il 9/10
infatti...Mimmo, ma un saltino un po' più su (una 40ina di km) sull'Argentario no ?
A Tolfa oramai avete fatto i solchi
il tour della ciclabile? No eh? Troppi sanpietrini?... naaaaaaaaaaaaaa, il 25 avrei avuto un matrimonio sfarzoso a villa miani, quello in sardegna ce l'avrò il 2 maggio, quindi rosicherò meno anche la prossima settimana ... cominciate a pensare ad un giro tranquillo per il 9/10 perchè mi voglio riaggregare al gruppo, magari qualcosa su fondo tranquillo per non sforzare il mio povero polso