Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Nun me riguarda allora, io c'ero per motivi di certificato sportivo, ma purtroppo, essendo la clinica de li lazzieli, e nel contempo ndo lavora mi mojie, quando vado li me porto sempre er cappelletto giallorosso . :loll:
e nun t'hanno mai menato? :smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eppure hai mostrato di essere un ragazzetto intelligente!!:smile::smile::smile:
Molte situazioni ridanciane, sono tali, solo e soltanto se sottolineate nel momento in cui si creano i contesti!!
E i contesti, si trovano quasi ovunque.

..oppure diciamo che, come a scuola, le risate più belle si facevano ridendo di nascosto (e neanche tanto di nascosto :mrgreen:)) proprio durante le lezioni e mai a ricreazione...:smile::smile:Come sempre, c'è proprio il gusto del proibito...tu non ne sai gnete no?...:-|:-|:-|

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... nun devi sta male, infatti, ma io t'ho detto minimo un'ora, cocca :arrabbiat: ... manco hai cominciato già freghi :-|
Tesoro caro, poichè so che a me ci tieni tantissimo, ho appositamente iniziato facendo 25 minuti.... O volevi che, come prima volta, ci rimanessi li stecchita?..Che poi per me è durato una cifra.... :smile::smile: :smile: :smile::smile: :smile::smile::smile:

Diego abbi pietà...o forse no... :mrgreen:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Nun me riguarda allora, io c'ero per motivi di certificato sportivo, ma purtroppo, essendo la clinica de li lazzieli, e nel contempo ndo lavora mi mojie, quando vado li me porto sempre er cappelletto giallorosso . :loll:

... me c'ha portato mi padre coll'inganno, me l'ha detto dopo che è il medico sportivo della lazio :rosik: ... però il fisioterapista è lupacchiotto, e so rimasto :-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
..oppure diciamo che, come a scuola, le risate più belle si facevano ridendo di nascosto (e neanche tanto di nascosto :mrgreen:)) proprio durante le lezioni e mai a ricreazione...:smile::smile:Come sempre, c'è proprio il gusto del proibito...tu non ne sai gnete no?...:-|:-|:-|

... a, perchè quando parli de gusto del proibito stai a pensà alle risatine a scola? io chissà che me credevo :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Tesoro caro, poichè so che a me ci tieni tantissimo, ho appositamente iniziato facendo 25 minuti.... O volevi che, come prima volta, ci rimanessi li stecchita?..Che poi per me è durato una cifra.... :smile::smile: :smile: :smile::smile: :smile::smile::smile:

Diego abbi pietà...o forse no... :mrgreen:

... tesoruccio, ma come, prima me dici che nun hai faticato e poi che se facevi più de 25 minuti te trovavamo stecchita?!? T'ho fatto pure lo sconto :-|

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... tesoruccio, ma come, prima me dici che nun hai faticato e poi che se facevi più de 25 minuti te trovavamo stecchita?!? T'ho fatto pure lo sconto :-|

in veirtà una certa stanchezza la sentivo...ma non era proibitiva...Mi sono fermata perchè me sembravo una macchinetta...e ho pensato che mi poteva prendere un colpo senza accorgermene....Boh...secondo me vanno ricontrollati alcuni parametri...:mrgreen:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
in veirtà una certa stanchezza la sentivo...ma non era proibitiva...Mi sono fermata perchè me sembravo una macchinetta...e ho pensato che mi poteva prendere un colpo senza accorgermene....Boh...secondo me vanno ricontrollati alcuni parametri...:mrgreen:

... allora va bene così, da retta o-o ... allunga gradualmente il tempo fino a fare almeno un'ora :celopiùg:

M

mares

Ospite
A gentile richiesta,

Sabato 25 aprile si rifà La Tolfaccia.

Da: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario100.htm

Scheda informativa

tolfacciagen.jpg

Punto di partenza: Santa Marinella
Distanza da Roma : 50 km
Lunghezza: 35 km
Dislivello totale: 860 m
Quota massima: 505 mslm
Tempo in sella: 3h 00m
Sterrato: 71 %

Generalità
Itinerario panoramico, mediamente impegnativo sul versante sud dei Monti della Tolfa. Da Santa Marinella si sale al monte Tolfaccia percorrendo strade sterrate o asfaltate secondarie. Il percorso è stato suggerito dal gruppo "pedalando"
Come arrivare
Percorrere l'Aurelia fino al km 59. Girare a destra in direzione del cimitero di Santa Marinella (via dei cipressi). Passati sotto la ferrovia, al bivio girare a sx. Ci si può posteggiare di fronte ad una centralina ENEL
Altimetria
alttolfaccia.GIF

A fine giro è d'obbligo passare a trovare il nostro amico sardo della trattoria "Su Spingiones".

Partecipanti:

tostarello
mares
pippixe
concubina
joetarna

bluesman (?)
RHS (?)
pierfra (?)
amic1 (?)
geppo (?)

...

o-o

p.s. è gradita la torta di mele :spetteguless:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
hmmm se trovo uno strappo mi unisco! stato di forma vicino allo zero.. no problem... me bombo!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
mangerai sardo pure te evve'? :sumo:

... naaaaaaaaaaaaaa, il 25 avrei avuto un matrimonio sfarzoso a villa miani, quello in sardegna ce l'avrò il 2 maggio, quindi rosicherò meno anche la prossima settimana :smile: ... cominciate a pensare ad un giro tranquillo per il 9/10 perchè mi voglio riaggregare al gruppo, magari qualcosa su fondo tranquillo per non sforzare il mio povero polso :-|

M

mares

Ospite
Mimmo, ma un saltino un po' più su (una 40ina di km) sull'Argentario no ?
A Tolfa oramai avete fatto i solchi :loll:
infatti...
ma sabato avremo un ospite che viene dal nord apposta per vedere questa famosa Tolfa di cui ha tanto sentito parlare... :cucù:

M

mares

Ospite
... naaaaaaaaaaaaaa, il 25 avrei avuto un matrimonio sfarzoso a villa miani, quello in sardegna ce l'avrò il 2 maggio, quindi rosicherò meno anche la prossima settimana :smile: ... cominciate a pensare ad un giro tranquillo per il 9/10 perchè mi voglio riaggregare al gruppo, magari qualcosa su fondo tranquillo per non sforzare il mio povero polso :-|
il tour della ciclabile? No eh? Troppi sanpietrini? :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo