Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Per rispondere alla tua domanda però, ciò non avviene quando esco con gli amici del forum....e ti assicuro sono onesto (chiedi ad altri se credi).
Tu non lo sai perchè non sei mai uscito con me, ma io non sto praticamente mai in testa al gruppo, sicchè chi vuole stare davanti lo fa, ergo non mi sono mai trovato a pensare di spingere di più per distanziare tizio o caio che sopraggiungeva. Semmai rallentavo per aspettarlo e scambiare due chiacchiere (se ce la faceva a parlare :smile:).

... vero, quando esce in cazzeggio, cazzeggia, non ai livelli del mitico Robertone, ma cazzeggia :smile::smile::smile: Quando si allena, invece, è un dito ar c...... :smile: quando facevo fondo lento dalle sue parti gli ho detto "Andrè, quando arrivo alla rotonda ci prendiamo un caffè" e lui "non se ne parla nemmeno!!! arrivato alla rotonda giri e torni indietro, senza fermarti, al massimo poi riempì la borraccia!!!" :-|

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
I tuoi nomi erano a caso, ma non tanto a caso tutto sommato, se ci pensi, visto come pedalano attualmente.
E mi fa piacere che per tutta una serie di ragioni tu possa nominare Tostarello (la bravura di Mario è arcinota) in un frangente del genere. E' il giusto riconoscimento ai sacrifici a tavola, a spinning e sui rulli (magari, da bravo atleta, pure a letto :smile: :smile: :smile:) che ha fatto in questi mesi.
Ecco, quando lui leggerà (se non lo ha già fatto) proverà quella soddisfazione di cui parlavo. Sacrifici ripagati.
E' altresì vero che se uno lo spirito competitivo ce l'ha, gli rimane sempre un pò e io sono uno di quelli.
Per rispondere alla tua domanda però, ciò non avviene quando esco con gli amici del forum....e ti assicuro sono onesto (chiedi ad altri se credi).
Tu non lo sai perchè non sei mai uscito con me, ma io non sto praticamente mai in testa al gruppo, sicchè chi vuole stare davanti lo fa, ergo non mi sono mai trovato a pensare di spingere di più per distanziare tizio o caio che sopraggiungeva. Semmai rallentavo per aspettarlo e scambiare due chiacchiere (se ce la faceva a parlare :smile:).
Per nutrire il mio insano agonismo ho tutte le gare che voglio, ove posso cercare di distanziare chi ha tempo, modo e voglia di allenarsi quanto me. o-o

è vero ,confermo quanto detto dal fenomeno ,sono uscita una sola volta con lui , ma è stato un signore ,soprattutto con me che m'incoraggiava :specc::specc::specc::specc::specc::specc:nelle discese
p.s.
eri tu vero ? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hmmmm .. insomma, insomma .....
diciamo che non è sempre sempre cosi'.
L'altra domenica col bullpit & co. Samuelgol s'e' visto poco nelle retrovie :loll:

La cementata taglia gambe (parole tue) ti ha tagliato anche la memoria. A parte che era sabato e non domenica, ma le foto (anche le tue) dimostrano diverse volte come stavo bello in gruppo se non per ultimo.
(foto dal post dal 50 in poi).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115449

E chiacchieravo con tutti, maggiormente con chi non mi rispondeva solo a monosillabi.

Chiusa qui. o-o

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
La cementata taglia gambe (parole tue) ti ha tagliato anche la memoria. A parte che era sabato e non domenica, ma le foto (anche le tue) dimostrano diverse volte come stavo bello in gruppo se non per ultimo.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115449

E chiacchieravo con tutti, maggiormente con chi non mi rispondeva solo a monosillabi.

Chiusa qui. o-o
Nun te scalla' Andre'!. Ho detto quello che ho visto come ho lasciato intendere che è vero il contrario, come hanno testimoniato anche altri.
Quel Sabato forse ti andava di più di stare davanti e mica te devono carcerà pe' questo .
La cementata m'ha tagliato tutto e lo riconfermo, la memoria ancora no.
Se per il monosillabatore ti riferisci a me, ti confermo pure questo, lo sono con tutti un monosillabatore da sempre (a prescindere dal fiato corto).
Chiusissima qui.
:prost:

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=115449

Chiusa qui.

Nun te scalla' Andre'!. Ho detto quello che ho visto come ho lasciato intendere che è vero il contrario, come hanno testimoniato anche altri.
Quel Sabato forse ti andava di più di stare davanti e mica te devono carcerà pe' questo .
La cementata m'ha tagliato tutto e lo riconfermo, la memoria ancora no.
Se per il monosillabatore ti riferisci a me, ti confermo pure questo, lo sono con tutti un monosillabatore da sempre (a prescindere dal fiato corto).
Chiusissima qui.

Me metto comodo, và...
smile_happy_002.gif

:mrgreen:

o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.... ma che stai a di, a Robbè, nun m'arisomiglia pe gnente :rosik: ...
... io ero vestito de nero :smile::smile::smile:

A francè...l'animaccia tua...Oggi m'hai fatto cricetà pe' na venticinquina de minuti...pero' me sa che hai sbajato a damme indicazioni, perchè non stavo tanto male.....Me sa che la soglia non è giusta... :smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo