• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... vero, quando esce in cazzeggio, cazzeggia, non ai livelli del mitico Robertone, ma cazzeggia Quando si allena, invece, è un dito ar c...... quando facevo fondo lento dalle sue parti gli ho detto "Andrè, quando arrivo alla rotonda ci prendiamo un caffè" e lui "non se ne parla nemmeno!!! arrivato alla rotonda giri e torni indietro, senza fermarti, al massimo poi riempì la borraccia!!!"

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

è vero ,confermo quanto detto dal fenomeno ,sono uscita una sola volta con lui , ma è stato un signore ,soprattutto con me che m'incoraggiava nelle discese
p.s.
eri tu vero ?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hmmmm .. insomma, insomma .....
diciamo che non è sempre sempre cosi'.
L'altra domenica col bullpit & co. Samuelgol s'e' visto poco nelle retrovie

La cementata taglia gambe (parole tue) ti ha tagliato anche la memoria. A parte che era sabato e non domenica, ma le foto (anche le tue) dimostrano diverse volte come stavo bello in gruppo se non per ultimo.
(foto dal post dal 50 in poi).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115449

E chiacchieravo con tutti, maggiormente con chi non mi rispondeva solo a monosillabi.

Chiusa qui. o-o

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Nun te scalla' Andre'!. Ho detto quello che ho visto come ho lasciato intendere che è vero il contrario, come hanno testimoniato anche altri.
Quel Sabato forse ti andava di più di stare davanti e mica te devono carcerà pe' questo .
La cementata m'ha tagliato tutto e lo riconfermo, la memoria ancora no.
Se per il monosillabatore ti riferisci a me, ti confermo pure questo, lo sono con tutti un monosillabatore da sempre (a prescindere dal fiato corto).
Chiusissima qui.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito

Me metto comodo, và...

o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.... ma che stai a di, a Robbè, nun m'arisomiglia pe gnente ...
... io ero vestito de nero

A francè...l'animaccia tua...Oggi m'hai fatto cricetà pe' na venticinquina de minuti...pero' me sa che hai sbajato a damme indicazioni, perchè non stavo tanto male.....Me sa che la soglia non è giusta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo