I tuoi nomi erano a caso, ma non tanto a caso tutto sommato, se ci pensi, visto come pedalano attualmente.
E mi fa piacere che per tutta una serie di ragioni tu possa nominare Tostarello (la bravura di Mario è arcinota) in un frangente del genere. E' il giusto riconoscimento ai sacrifici a tavola, a spinning e sui
rulli (magari, da bravo atleta, pure a letto
) che ha fatto in questi mesi.
Ecco, quando lui leggerà (se non lo ha già fatto) proverà quella soddisfazione di cui parlavo.
Sacrifici ripagati.
E' altresì vero che se uno lo spirito competitivo ce l'ha, gli rimane sempre un pò e io sono uno di quelli.
Per rispondere alla tua domanda però, ciò non avviene quando esco con gli amici del forum....e ti assicuro sono onesto (chiedi ad altri se credi).
Tu non lo sai perchè non sei mai uscito con me, ma io non sto praticamente mai in testa al gruppo, sicchè chi vuole stare davanti lo fa, ergo non mi sono mai trovato a pensare di spingere di più per distanziare tizio o caio che sopraggiungeva. Semmai rallentavo per aspettarlo e scambiare due chiacchiere (se ce la faceva a parlare
).
Per nutrire il mio insano agonismo ho tutte le gare che voglio, ove posso cercare di distanziare chi ha tempo, modo e voglia di allenarsi quanto me. o-o