Ma la kinesi......ha a che fare qualcosa coi cinesi????
... bohhhhhhhhh, appena ti vedo ti fracasso entrambe le rotule così lo vediamo
Ma la kinesi......ha a che fare qualcosa coi cinesi????
grande andrea .. bellissime foto!!!!
le mie sono fatte col cell!!!!
Ciao Andrea,Hi dudes!
belle foto e bei ricordi!
un caro saluto a tutta famiglia di mtb-forum
ci ribecchiamo tra qualche mese!
Ciao Andrea,
ma l'hai conosciuto gattonero poi?
o-o
... bohhhhhhhhh, appena ti vedo entrambe le rotule così lo vediamo
Ma ti fracasso, ha a che fare con ti Velletri?
Nei prossimi mesi ci sarà ben altro.......
Redentore
COttanello
Rif. Sebastiani
Traversata GranSasso
M.te Autore Free
Pescasseroli
ZOmpo lo schioppo
Vorrei aggiungere un paio di uscite che mi piacerebbe fare.....Sibillini e Monti della Laga....bisogna vedere se ci sarà occasione.....
Quindi....preparate.......
Quelli sono giri meritevoli veramente, e per goderseli meglio sarebbe consigliabile fare anche qualche uscita infrasettimanale........per testare tutti i setup possibili della bici
Il "setup" x quei giri lo conosco.....o-o
Magie della telemetria
Il "setup" x quei giri lo conosco.....e le uscite infrasettimanali ahimè non sono fattibili.
Cmq...le facciamo con il nostro "PASSO"......
o-o
Scherzi a parte. Sui Sibillini non ci sono mai stato, ma essendo in alto, generalmente per arrivare in alto c'è sempre da farsi una certa fatica, che però è sempre ripagata da quel che poi vedi inteso come panorama e da quel che poi ottieni, inteso come soddisfazione.
Quanto al giro di P&G della Laga, ricalca in massima parte in percorso di una gara che ho fatto tre volte negli ultimi due anni: due volte in gara ed una volta in ricognizione.
Posso metterti a disposizione pertanto un'esperienza diretta. Quello non è un giro che si giudica, come altri dal kilometraggio e dal dislivello, che visti così potrebbero indurre in errore. Anche P&G lo definiscono alpinistico infatti.
E' molto duro sia per quanto riguarda la salita (20 km la prima e 8 la seconda, totale 28) che per quanto riguarda la discesa, lunga e tecnica (niente freeride sia chiaro). La parte segnata in rosso, sono cira 5/6 km ed è lenta da percorrere, è tutta Single track in quota. Si va molto in alto e il meteo lassù è ballerino.
Quello che ha vinto la gara due anni fa, sebbene vi fosse un'aggiunta di una decina di km dall'altra parte del fiume Tronto verso Accumoli (ma solo 300 mt di dislivello in più) ci mise 3h e 20. Parliamo di uno che era in gara e HA VINTO, quindi un robot.
Fai tu le debite proporzioni, trai le tue conclusioni e sappi che quello è un giro che si può fare con giornate moolto lunghe, tempo certamente bello e sicuramente non con il passo solito della scampagnata fra soste, foto, cazzeggi ecc.ecc.. Attenzione non dico che non si possa fare, dico solo che l'andatura deve prevedere quantomeno meno soste e perdite di tempo e sarebbe consigliabile un minimo di allenamento per godersi meglio alcuni dei panorami fra i + belli del Centro Italia. Farlo distrutti, sebbene si faccia, non darebbe la giusta soddisfazione. IMHO
.... non darebbe la giusta soddisfazione. IMHO
Più o meno, tutto quotabile! Ma, se possibile, mi spieghi qual'è, la giusta soddisfazione?
Più o meno, tutto quotabile! Ma, se possibile, mi spieghi qual'è, la giusta soddisfazione?
... attenzione che siamo in fascia protetta, eh
Pensi sempre a giocà! Ma quand'è che crescerai....
hai chiesto per lo spingione?... nun credo ci siano più speranze, Diè
... per fortuna
... nun credo ci siano più speranze, Diè
... per fortuna
hai chiesto per lo spingione?
Beh... già toglie la salita, potrebbe bastà
o-o
Qualora la tua domanda sia seria (non ne sono certo :-x), la soddisfazione per me è stare in compagnia di qualcuno facendo in modo di non snervarlo nell'attendermi (in salita o in discesa), di guardarmi in giro ad ammirare panorami, montagne e vegetazione, di non fare una fatica assurda a pedalare (per quello c'ho le gare) e possibilmente concludere degnamente il tutto ad un'orario decente e con le zampe sotto al tavolo (meglio se senza spendere 40 euri ). Il tutto ovviamente IMHO o-oPiù o meno, tutto quotabile! Ma, se possibile, mi spieghi qual'è, la giusta soddisfazione?
....
Ma la domanda, resta inevasa!
Ah! Ma, lui parlava di quello?