Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... la prima che hai detto :-| ... l'ho beccato nell'ultimo tratto, quasi alla fine, quindi vedere l'ho visto ma all'ultimo momento e venivo troppo veloce per fermarmi :!:

Porca vacca io mi immagino la faccia di quello che ti vedeva arrivare

91523820_68a99032bc.jpg

dai che manca poco al disgesso.
:prost:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Porca vacca io mi immagino la faccia di quello che ti vedeva arrivare

dai che manca poco al disgesso.
:prost:

... per sua fortuna non se n'è neppure accorto :smile::smile::smile:, nel senso che pedalava a testa bassa e si è reso conto di aver rischiato la vita solo quando ha sentito il botto :smile::smile::smile:

Enrì ... non vedo l'ora di riaggregarmi :}}}:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
....mortacci oggi l'acqua che ho preso in 5 minuti... :smile::smile::smile::smile::smile:

Aho ... ammazza nessun temerario che oggi abbia sfidato il tempo...!!!!
Io sono stata un po' al pineto e poi a villa pamphili...Devo dire che si stava una favola perchè in villa non c'era un anima, ma solo quelli che si allenavano....e cmq fin quando sono stata io ha piovuto poco...si poteva stare..
Be altri due o tre biker temerari li ho incrociati una ventina di volte..:mrgreen:....che alla fine quasi quasi diventavamo pure amici a forza di trovarci...:mrgreen:
Cmq un enigma....non riesco a capire perchè ogni volta che arrivavo dalla parte di villa pamphili dove sta il baretto, pioveva sempre, mentre nell'altra da dove provenivo io ..nada.... :smile::smile::smile::smile: ..misteri....:smile:
Ad ogni modo..bellissima davvero la villa....uno spettacolo...e quella pioggerella ci stava pure bene per accentuarne la bellezza....
Insomma tutto bene...tranne gli ultimi due km prima di arrivare a casa...E' venuto giù il finimondo ed io mi sono completamente inzuppata....e vabbè...è stato bello pure quello...:mrgreen:....mo spero di sopravvivere in giornata...:mrgreen:

PS. a francè, cmq hai ragione..la prossima volta me lo porto dietro il Phon....magari lo attacco alle cosce tue mentre pedali cosi lo posso usare.....:smile::smile::smile::smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
i cambi so fatti apposta, ogni tanto bisogna cambiarli :smile:
Toto' che te sei perso... :magna::magna::magna:
io 3 carote e un po' di spingione
ormai quello diventerà il nostro punto di riferimento...
faremo i giri sempre là intorno in funzione della magnata sarda :smile::smile::smile:

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Ho chiesto lumi ad esperti di ornitologia di fama mondiale: nessuno ne sa niente.
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Mi sa che lo spingione assomiglia al pesce padulo o al pesce bragarolo :il-saggi:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... e bravi :celopiùg: ve sete divertiti, ma ve so mancato ve?!? :smile::smile::smile: ... ormai mi sono abituato al gesso ed al monobraccio :smile:, l'unica cosa cui non mi sono abituato è la mancanza dell'uscita in bici con gli amici del fine settimana :cry:

Romy, finchè il colore delle botte è nero, non ci sono problemi è quando diventa bianco gesso che te devi preoccupà :smile::smile::smile:

anche bianco tutore :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

M

mares

Ospite
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarè nu mi vrigasa prusu,a su burriccu sardu una borta scetti du vrigasa
p.s.
l'ultima parola è volgare e l'ho cambiata
traduzione simultanea:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarè
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarè (mi fa male la botta di ieri)

il resto della frase fa impallare il traduttore on line :smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........Infine, il pranzo con il gruppo. A Santa Marinella troviamo un ristorantino sardo e dopo aver messo alla prova il proprietario con qualche frase in dialetto, il tizio ci ha preso in simpatia e ha cominciato a tirare giù un sacco di roba. Vi assicuro che non è facile trovare da queste parti un locale dove mangiare casu e e sartizzu sardu, malloreddus, culurgiones e sebadas accompagnate da birra Ichnusa e per finire mirto fatto in casa. Le dosi poi da paura..........
Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate

Giusé!! Allora, adesso, ti domando? Quando abbiamo fatto Tolfa due settimane fa, e stavamo quasi alle macchine, su via Aurelia, che ti avevo detto? "Questa è la pizzeria dove verremo a mangiare!"
Poi, il perché siamo andati altrove, solo il buon mod-dio, lo sa!!(Daijje Piséeeee:smile::prost:);-)
Facezie a parte, giro molto fichetto! Salite corte e molto tenniche e discese, se non gnorandi, comunque degne di lode! Io, me so divertito più del solito.
Superfluo, a questo punto, aggiungere, che, la conclusione a tavolino, è stata superba!
A la prochaine!:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo