e certo, io mi sono contenuto... ho rinunciato allo spingioneP.S. @Mimmo: nun poi avè magnato più de me
ma noi a fine giro andiamo sempre a magnà...ebbbbravvi!! annate a magnà alla zittina eh??
maresse e geppo se sò esibiti a tavola???
a parte gli alberi lilla, avete anche pedalato???
mi dispiace per la d.ssa concu, spero gnentedechè, anche perchè la pelle sarda mi dicono che è dura no?? compare pippakkione che dice??
ebbbbravvi!! annate a magnà alla zittina eh??
maresse e geppo se sò esibiti a tavola???
a parte gli alberi lilla, avete anche pedalato???
mi dispiace per la d.ssa concu, spero gnentedechè, anche perchè la pelle sarda mi dicono che è dura no?? compare pippakkione che dice??
Tolfa hard accorciata ma sempre allenante per la parte tecnica. La prox la facciamo tutta però ok Tost & co. ?
Bel giretto e bella ingozzata finale (ancora devo digerì i cosi al miele).
Ho fatto un po' di fotarelle artistiche.
Dove sarà stato Marco? (tornando dal furrungone)
CowBoySpecy (ma che specie di cowboy?)
Diego SuperStar (troppa birra... ci vedo triplo)
Qui un tantino meno (quasi quasi m'addobbo)
Ariprovamoce va (però in tre è troppo facile)
MimmoMaresMirka (non è vero, non c'ha le tete)
That's all
tutto ok grazie ,tanto la mia coscia era gia nera per l'altro livido ,lunedi finalmente faccio la risonanzaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s.
pure lui dice che so homo
... e bravi ve sete divertiti, ma ve so mancato ve?!? ... ormai mi sono abituato al gesso ed al monobraccio , l'unica cosa cui non mi sono abituato è la mancanza dell'uscita in bici con gli amici del fine settimana
...
daje che manca poco Francè, tieni duro! o-o
per recuperare faremo la Tolfa very hard (o double free)
...adesso metto qualche fotina, le altre le mando a Mimmo per il fotoalbum
ma si può sapere 'ndo sei cascato?... -10 all'alba, Riccà, gliela posso fa ... se non ho perso molto in mobilità del polso, per il 9/10 maggio conto di riaggregarmi, anche se a mezzo servizio, temo Niente free/hard, per un pò, quindi
ma si può sapere 'ndo sei cascato?
... sulla discesa che va alla zona attrezzata per i bimbi, vicino all'uscita di via vitellia...
quindi il discesone lungo che inizia con una gobba dopo il ponte sull'olimpica?... sulla discesa che va alla zona attrezzata per i bimbi, vicino all'uscita di via vitellia, quella su cui facevo mle ripetute
Hai risolto col cambio?
quindi il discesone lungo che inizia con una gobba dopo il ponte sull'olimpica?
Quello che si percorre a 60 all'ora?
E come hai fatto a non vedere il malcapitato che saliva?
Oppure la discesetta ripida e sgarrupata che porta quasi all'ingresso di via vitellia?
si....l'ho dovuto "cambiare"...sigh
@ i partecipanti del giro di Tolfa : ho visto tutte le foto ma le migliori sono quelle fatte da pippi alla robbbbba da magnà...che spettacolo!o-o
i cambi so fatti apposta, ogni tanto bisogna cambiarlisi....l'ho dovuto "cambiare"...sigh
Toto' che te sei perso... :magna::magna::magna:@ i partecipanti del giro di Tolfa : ho visto tutte le foto ma le migliori sono quelle fatte da pippi alla robbbbba da magnà...che spettacolo!o-o
io 3 carote e un po' di spingioneHo fatto BURP tutta la sera. Ho mangiato così tanto che ho cenato solo con un po' di fragole.
ormai quello diventerà il nostro punto di riferimento...Se dovessimo tornarci non puoi mancare!!!!!