Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Grazie Mimmuzzu!

...allora tenetemi aggiornato, per favore, su vostre eventuali attività, nel frattempo, vorrei chiederti qualcosa su un giro "ciclo turistico" che sto programmando nella città di Roma..

Ciao
intanto leggiti questo topic:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=81000&

che è ormai la bibbia per le visite guidate di Roma in MTB, c'è pure una traccia abbastanza veritiera del giro che abbiamo realmente fatto.

Se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione.

Per quanto riguarda il giro da fare nei dintorni di Roma appena avremo deciso qualcosa sarà mia cura informati tempestivamente.
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Francè....te dico solo che ieri abbiamo fatto il n° 30.....fichissimo....te ce devo portare.....:il-saggi:

Ma con le gomme adatte......mamma mia il fango e la pioggia....:specc:
Dopo metto le foto......o-o

... anfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!, ma come, so anni che propongo sto giro e te lo vai a fa pe cavoli tua, mo che sto appiedato, anzi, arradiato?!? :smile::smile::smile:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Vediamo il meteo, penso di sì.

P.S. Voi 2 siete molto simpatici (ancora non avevo avuto modo di dirvelo)

Ora faccio come RHS: Pierfra, stai prendendo lezioni di sardo? Vedo con piacere che cominci a mettere il verbo nel punto giusto :cucù:.

Capppppittto mi hai?????

Penso che domani ci faremo una sgambatina in Villa. Ti troviamo?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... anfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!, ma come, so anni che propongo sto giro e te lo vai a fa pe cavoli tua, mo che sto appiedato, anzi, arradiato?!? :smile::smile::smile:

France....stupendo....mi ha ricordato Cottanello.....:il-saggi:
Feci il giro "lungo"......ma NON questo + corto.......:spetteguless:
Quello lungo non mi aveva entusiasmato....invece quest'altro è identico fino al GP della montagna....poi si passa da tutt'altra parte...te ce riporto molto volentieri......:-)
cmq...stavo pensando...quando togli il gesso mi sa che NON potrai sforzare molto il polso....e passare tante ore con il peso che preme sul manubrio....giusto???
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
France....stupendo....mi ha ricordato Cottanello.....:il-saggi:
Quello lungo non mi aveva entusiasmato....invece quest'altro è identico fino al GP della montagna....poi si passa da tutt'altra parte...te ce riporto molto volentieri......:-)
cmq...stavo pensando...quando togli il gesso mi sa che NON potrai sforzare molto il polso....e passare tante ore con il peso che preme sul manubrio....giusto???
o-o

... sicuramente, il gesso lo tolgo il 30, se tutto va bene, e comincio la kinesi per riprendere funzionalità, e penso di poter uscire nel we 9/10 maggio, magari senza are discese toste perchè il tono muscolare e la funzionalità saranno sicuramente scarsi. In salita, invece, non dovrei avere grossi problemi o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... sicuramente, il gesso lo tolgo il 30, se tutto va bene, e comincio la kinesi per riprendere funzionalità, e penso di poter uscire nel we 9/10 maggio, magari senza are discese toste perchè il tono muscolare e la funzionalità saranno sicuramente scarsi. In salita, invece, non dovrei avere grossi problemi o-o

Azz......allora ti perdi una bella escursione....a Cassino...quella del Redentore....03/05....:specc:....merita.....sarebbe stata perfetta x il nuovo mezzo....:il-saggi:
o-o

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... sicuramente, il gesso lo tolgo il 30, se tutto va bene, e comincio la kinesi per riprendere funzionalità

A France!! Vedrai, ritornerai diciassettenne! :smile: Te sentirai come un regazzino!!:smile::smile:

Ma ricordate, che l'abuso, porta all'abbassamento della vista!!:smile::smile:

In salita, invece, non dovrei avere grossi problemi o-o

Certo!! Starai fermo!!:smile::smile::prost:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quello lungo non mi aveva entusiasmato....invece quest'altro è identico fino al GP della montagna....poi si passa da tutt'altra parte...

uno in zona lago del Turano lo facemmo assieme, era pieno di fango colloso ricordi? :specc:

il "lungo" ovvero il 90 :hahaha: ( il giro del monte Navegna ) :cucù: mi aveva deluso, la prossima volta proviamo questo "30" ;-)

o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
uno in zona lago del Turano lo facemmo assieme, era pieno di fango colloso ricordi? :specc:

il "lungo" ovvero il 90 :hahaha: ( il giro del monte Navegna ) :cucù: mi aveva deluso, la prossima volta proviamo questo "30" ;-)

o-o

Sì....esatto....ma ieri è stato davvero "maschio"...:il-saggi:..a tratti x il fango e l'acqua mi ha ricordato un certo Marangone.......:omertà:
:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo