Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè...io domani vado a fare un po' di fondo ..mi sa che mi butto sulla ciclabile...Devo riprendere a pedalare in maniera decente...inizio a fare fiato da li..... Se qualche anima pia ci dovesse essere...faccia un fischio...:celopiùg:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Domani Tolfa Free (detta anche Tolfa Hard)

Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.

Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....

o-o
Regà scusate ma questo sabato, dopo molto tempo, riusciamo ad incastrarci per una uscita io e xerre che mi porta non so su quale montagna...speriamo bene!
Buon giro :prost:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.

Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....

o-o

Famiglia Pippixe presente.

M

mares

Ospite

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
RHS (Nin zo! Ma poesse più si ke no!)
amic1 (?)
.....

o-o

M

mares

Ospite
Regà scusate ma questo sabato, dopo molto tempo, riusciamo ad incastrarci per una uscita io e xerre che mi porta non so su quale montagna...speriamo bene!
Buon giro :prost:
su e giù dal guadagnolo...
...azzi tua :smile:

Buon divertimento, anche al buon Simone e agli altri
o-o

M

mares

Ospite

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1
RHS (Nin zo! Ma poesse più si ke no!)
.....

o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi bell'allenamento...Sono stata proprio contenta...
Alla fine ci siamo visti io e Ratty e dopo aver fatto giri al pineto, siamo andati a fare "strani" allenamenti(che non credevo di riuscire a fare e invece.....) proposti da Luca, a santa maria della pietà...:mrgreen:
Devo dire che sono stata proprio contenta...perchè oggi non sarei voluta uscire proprio e invece mi ha fatto bene uscire con il mio cancello spadellonando a pedalata lenta...e se ho spadellonato con la FRW è tutto dire..... :smile::smile::smile:
Ormai sono nelle mani di Luca ..e fra un po' vi faccio vedere io ...altro che criceti.... :mrgreen:
Ho già in mente una bella tabella di allenamenti per le settimane a venire....
E vaiiiiiiiiiiiiiii....... :mrgreen:

Ps. Grazie davvero Luca, sono stata proprio contenta dell'uscita allenante di oggi... o-oo-oo-o

M

mares

Ospite
mammamiaquanthomagnato!!!
è mancato solo lo spingione :smile::smile::smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate . Allora andiamo con ordine: il giro di oggi era a Tolfa (uno dei tanti itinerari che questa località offre). Il paesaggio dava l'idea di stare in Svizzera per i suoi immensi prati verdi, gli alberi colorati (soprattutto color lilla) e la quantità di bovini lungo le colline che ovviamente ci hanno lasciato ricordi maleodoranti addosso e sulle bici. Il giro è mooooooolto carino e a tratti tecnico e ConCu si è impegnata per farlo il più possibile in sella. Le è scappato anche un capitombolo ma fortunatamente niente di che. Bello, bello, bello.
Infine, il pranzo con il gruppo. A Santa Marinella troviamo un ristorantino sardo e dopo aver messo alla prova il proprietario con qualche frase in dialetto, il tizio ci ha preso in simpatia e ha cominciato a tirare giù un sacco di roba. Vi assicuro che non è facile trovare da queste parti un locale dove mangiare casu e e sartizzu sardu, malloreddus, culurgiones e sebadas accompagnate da birra Ichnusa e per finire mirto fatto in casa. Le dosi poi da paura..........
A dopo per le foto nella sezione corretta ;-)

Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate . Allora andiamo con ordine: il giro di oggi era a Tolfa (uno dei tanti itinerari che questa località offre). Il paesaggio dava l'idea di stare in Svizzera per i suoi immensi prati verdi, gli alberi colorati (soprattutto color lilla) e la quantità di bovini lungo le colline che ovviamente ci hanno lasciato ricordi maleodoranti addosso e sulle bici. Il giro è mooooooolto carino e a tratti tecnico e ConCu si è impegnata per farlo il più possibile in sella. Le è scappato anche un capitombolo ma fortunatamente niente di che. Bello, bello, bello.
Infine, il pranzo con il gruppo. A Santa Marinella troviamo un ristorantino sardo e dopo aver messo alla prova il proprietario con qualche frase in dialetto, il tizio ci ha preso in simpatia e ha cominciato a tirare giù un sacco di roba. Vi assicuro che non è facile trovare da queste parti un locale dove mangiare casu e e sartizzu sardu, malloreddus, culurgiones e sebadas accompagnate da birra Ichnusa e per finire mirto fatto in casa. Le dosi poi da paura..........
A dopo per le foto nella sezione corretta ;-)

Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate

mammamiaquanthomagnato!!!
è mancato solo lo spingione :smile::smile::smile:

Bene bene. mi sembra che vi siate divertiti e abbiate anche concluso degnamente il giro. Bravi. Attendiamo foto o-o

P.S. @Mimmo: nun poi avè magnato più de me :cry:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sissì :mrgreen: bella giornata, il percorso è sempre valido e la natura molto selvaggia, i colori ed i profumi della primavera mi hanno rinfrancato lo spirito.

piacevolissima la compagnia ed ottima la ...buuuurp.. magnata :loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo