Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarè nu mi vrigasa prusu,a su burriccu sardu una borta scetti du vrigasa

tostarè non mi freghi piu,all'asino sardo una volta solo ...................
p.s.
a tua interpretazione ,è volgare mimmozzo ,ma credo si capisca
si capisce, si capisce... e del resto vrigasa si ripete due volte

facendo una commistione sardo / calabra si potrebbe tradurre:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarè, non mi ci freghi più...
all'asino sardo lo spingione solo una volta glielo dai... :smile::smile::smile:

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao a tutti amici del Lazio! scusate l'intrusione,

Con la mia ragazza, avremmo intenzione di passare il week end del primo Maggio nella vostra bellissima regione.

Avete in programma qualche uscita per il 02/03 di Maggio??

E' da un po’ che vi seguo (con discrezione) e penso che la compagnia è sicuramente ottimale!

Fatemi sapere

Francesco

M

mares

Ospite
Ciao a tutti amici del Lazio! scusate l'intrusione,

Con la mia ragazza, avremmo intenzione di passare il week end del primo Maggio nella vostra bellissima regione.

Avete in programma qualche uscita per il 02/03 di Maggio??

E' da un po’ che vi seguo (con discrezione) e penso che la compagnia è sicuramente ottimale!

Fatemi sapere

Francesco
Ciao Francesco,
già ci siamo incrociati sul topic della Sila... e prima o poi capiterà di girare insieme nella nostra regione.
Per il w.e. del primo maggio ancora non abbiamo nulla in programma, ma noi difficilmente facciamo programmi a lunga scadenza, le uscite di solito le decidiamo settimana per settimana.
Sicuramente faremo qualcosa, anche se mancherà il nostro Tosty, impegnato all'Elba.
Venite tranquilli qualcosa faremo...
eventualmente, il mio cell. è sul profilo.
Ciao,
Mimmo

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Grazie Mimmuzzu!

...allora tenetemi aggiornato, per favore, su vostre eventuali attività, nel frattempo, vorrei chiederti qualcosa su un giro "ciclo turistico" che sto programmando nella città di Roma..

Ciao

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Devi anna pianoooo ... c'hai moje e figli !

... e che ce posso fa, Paolè, c'hai ragione, ma è tutta colpa di Mimmo quando ho cominciato m'ha fatto na capa tanta co "devi osare di più" ... "molla sti freni" ... "viè giù nun te preoccupà" ... e ha risvegliato l'anima del carbonaro :smile: ... quando uno è scemo nel dna non migliora nemmeno ad una certa età :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...ma tanto il figlio è d'accordo perchè è sulla stessa onda del padre....:-|

... anche peggio, decisamente peggio, dopo un paio d'allenamenti di prova a scuola l'hanno subito invitato ad iscriversi alla olimpic roma di rugby, catalogandolo come pazzo suicida :smile::smile::smile: ... pazzo perchè corre come un treno travolgendo tutto quello che gli capita davanti, suicida perchè non prende minimamente in considerazione la stazza dell'avversario, travolge chiunque, anche se è il doppio di lui :smile::smile::smile:

M

mares

Ospite
... e che ce posso fa, Paolè, c'hai ragione, ma è tutta colpa di Mimmo quando ho cominciato m'ha fatto na capa tanta co "devi osare di più" ... "molla sti freni" ... "viè giù nun te preoccupà" ... e ha risvegliato l'anima del carbonaro :smile: ... quando uno è scemo nel dna non migliora nemmeno ad una certa età :smile::smile::smile:
ma mica t'ho detto d'ammazzà la gente :smile::smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Francè....te dico solo che ieri abbiamo fatto il n° 30.....fichissimo....te ce devo portare.....:il-saggi:

Ma con le gomme adatte......mamma mia il fango e la pioggia....:specc:
Dopo metto le foto......o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo