Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' stato definito così (o anche Tolfa Free) ai tempi in cui tosty andava per ciclabili.
In effetti di hard ha ben poco...
qui trovi un paio di resoconti:
http://www.windatapc.it/20071103/
http://www.windatapc.it/Tolfahard/album/

occhio che serve la forcella vera e non finta (vero Samuelgol?)

o-o
L'ho fatto anche con la forcella finta e con il v-brake della bici comprata al supermercato e senza farmi attendere se è per questo. Vero Mares?
Però le salite erano belle toste :celopiùg:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E' stato definito così (o anche Tolfa Free) ai tempi in cui tosty andava per ciclabili.
In effetti di hard ha ben poco...
qui trovi un paio di resoconti:
http://www.windatapc.it/20071103/
http://www.windatapc.it/Tolfahard/album/

occhio che serve la forcella vera e non finta (vero Samuelgol?)

o-o

Bene...grazie delle info....:mrgreen:
Andate pure tranquillamente a fare questo bel giro free che per me non è proprio cosa....A parte che conciata come sono con la schiena la bici neanche la dovrei prendere, ma andarci proprio a fare free ride vuol dire andare direttamente al pronto soccorso dopo......Con la front non è proprio cosa....:mrgreen:
Mi farò un giro XC tranquillo da qualche parte....magari qualche anima pia alla fine la trovo....:smile::smile::smile::smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mhhhhhhhhhhhhhhhh rinuncio pure io :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:se il giro è cosi credo non sia alla mia portata
farò fondo , sola soletta

ma guarda nn prendere minimamente in considerazione quello che faccio io, perchè davvero sono un caso a parte...:smile:
Se sei andata già con gli altri, non credo che questo giro sia peggiore degli altri... o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tu dici che cambierebbe qualcosa:omertà:???:smile::smile::smile::smile:

be...questo periodo forse no..... :smile::smile::smile:

Tu ci scherzi, ma davvero mi viene la depressione se penso a quanto poco sono uscita e a quanto poco ho fatto in questi ultimi mesi...:cry: I tempi delle mattate alla flavio torneranno mai?....boh...:cry:
L'ho detto che voglio cambiare sport....vado di roller...:mrgreen:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
be...questo periodo forse no..... :smile::smile::smile:

Tu ci scherzi, ma davvero mi viene la depressione se penso a quanto poco sono uscita e a quanto poco ho fatto in questi ultimi mesi...:cry: I tempi delle mattate alla flavio torneranno mai?....boh...:cry:
L'ho detto che voglio cambiare sport....vado di roller...:mrgreen:
di roller .....in che senso??:-|:smile::smile:

M

mares

Ospite
Domani Tolfa Free (detta anche Tolfa Hard)

Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.

Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....

o-o

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ma che hai anticipato???:nunsacci:

Domani Tolfa Free (detta anche Tolfa Hard)

Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.

Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.