... Dopo il giro è prevista una pasta light nei dintorni.
....o-o
... Dopo il giro è prevista una pasta light nei dintorni.
...ma che hai anticipato???
Regà scusate ma questo sabato, dopo molto tempo, riusciamo ad incastrarci per una uscita io e xerre che mi porta non so su quale montagna...speriamo bene!Domani Tolfa Free (detta anche Tolfa Hard)
Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.
Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.
Partecipanti:
concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....
o-o
Domani Tolfa Free (detta anche Tolfa Hard)
Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.
Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.
Partecipanti:
concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....
o-o
su e giù dal guadagnolo...Regà scusate ma questo sabato, dopo molto tempo, riusciamo ad incastrarci per una uscita io e xerre che mi porta non so su quale montagna...speriamo bene!
Buon giro
su e giù dal guadagnolo...
...azzi tua
Buon divertimento, anche al buon Simone e agli altri
o-o
Regà scusate ma questo sabato, dopo molto tempo, riusciamo ad incastrarci per una uscita io e xerre che mi porta non so su quale montagna...speriamo bene!
Buon giro
mammamiaquanthomagnato!!!
è mancato solo lo spingione
quello c'erae il furrungone?
te lo dicevo io di non andare troppo piano, di far scorrere la bicicmqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho il ghiaccio nella coscia mimmozzo
Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate . Allora andiamo con ordine: il giro di oggi era a Tolfa (uno dei tanti itinerari che questa località offre). Il paesaggio dava l'idea di stare in Svizzera per i suoi immensi prati verdi, gli alberi colorati (soprattutto color lilla) e la quantità di bovini lungo le colline che ovviamente ci hanno lasciato ricordi maleodoranti addosso e sulle bici. Il giro è mooooooolto carino e a tratti tecnico e ConCu si è impegnata per farlo il più possibile in sella. Le è scappato anche un capitombolo ma fortunatamente niente di che. Bello, bello, bello.
Infine, il pranzo con il gruppo. A Santa Marinella troviamo un ristorantino sardo e dopo aver messo alla prova il proprietario con qualche frase in dialetto, il tizio ci ha preso in simpatia e ha cominciato a tirare giù un sacco di roba. Vi assicuro che non è facile trovare da queste parti un locale dove mangiare casu e e sartizzu sardu, malloreddus, culurgiones e sebadas accompagnate da birra Ichnusa e per finire mirto fatto in casa. Le dosi poi da paura..........
A dopo per le foto nella sezione corretta
Buuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrppppppppppp.........scusate
mammamiaquanthomagnato!!!
è mancato solo lo spingione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?