Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi ispira assai il giro dei Monasteri Benedettini, ma anche Tolfaccia mmmmmmmmmmmmm è proprio bello e poi, se ho ben capito, questo è il periodo migliore.

Qualsiasi scelta sarà di mio assoluto gradimento.:-)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il problema è che a tolfa ci andiamo il 25 col cubista amico di pippi e concu... è per non rifare sempre gli stessi giri :medita:

Faccia di Bronzo. :medita:Da come lo dici sembra quasi che ci credi.

Beh sul forum dei bitumari ho fatto amicizia con uno che è pure un "collega". E' di Civitavecchia. Gli ho fatto vedere il sito di P&G che non conosceva e mi ha detto che lui ne conosce molti altri, quindi prima o poi si va a Tolfa alla scoperta di nuovi posti.

Ragazzi occhio che dalle 15.20 di oggi pomeriggio un nuovo criceto è entrato a far parte della nostra grande famiglia :smile: :smile:

M

mares

Ospite
Mi ispira assai il giro dei Monasteri Benedettini, ma anche Tolfaccia mmmmmmmmmmmmm è proprio bello e poi, se ho ben capito, questo è il periodo migliore.

Qualsiasi scelta sarà di mio assoluto gradimento.:-)
c'è rischio pioggia per sabato pomeriggio, meglio non fare giri lunghi...
per domenica invece la pioggia è quasi sicura.

E se facessimo un Tolfa hard?
(Giro breve ma di sostanza con pizzata finale al solito posto?)
o-o

M

mares

Ospite
Faccia di Bronzo. :medita:Da come lo dici sembra quasi che ci credi.

Beh sul forum dei bitumari ho fatto amicizia con uno che è pure un "collega". E' di Civitavecchia. Gli ho fatto vedere il sito di P&G che non conosceva e mi ha detto che lui ne conosce molti altri, quindi prima o poi si va a Tolfa alla scoperta di nuovi posti.

Ragazzi occhio che dalle 15.20 di oggi pomeriggio un nuovo criceto è entrato a far parte della nostra grande famiglia :smile: :smile:
criceto o cricetina? :medita:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
c'è rischio pioggia per sabato pomeriggio, meglio non fare giri lunghi...
per domenica invece la pioggia è quasi sicura.

E se facessimo un Tolfa hard?
(Giro breve ma di sostanza con pizzata finale al solito posto?)
o-o

... voto per Tolfa hard, ed in qualità di caduto sul lavoro, il mio voto vale tre :-|

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
per noi va bene qualsiasi cosa,tanto ci sono tanti bei posti per i mio amico ,un posto vele l'altro,cosi accontentiamo la bella ale e il bello fra :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ti ringrazio ma per accontentare me, vista la forma fisica pessima e la cervicale che mi sta bloccando mezza schiena, ci vorrebbe un giro a dislivello pari a zero, con poche discese tecniche e a prevalenza bitume....:smile::smile::smile::smile:..La vedo proprio difficile... :smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Treia treia, alalà!!o-o
Bel lavoro! Soprattutto in certe definizioni!!:bacetto::prost:

... io ci posso andare soltanto se riusciamo ad adattare un sidecar alla bici di qualcuno :smile::smile::smile:

Come molti operatori economici, sei molto ottimista, quando si tratta del c..lo degli altri!!:smile::smile:
Petté, artro che sidecar! Er bilico "trasporti eccezzionali", ce vole!! :smile::smile::prost:
Naturalmente, preceduto e seguito, da adeguata scorta!!:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo