• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
L'ho fatto anche con la forcella finta e con il v-brake della bici comprata al supermercato e senza farmi attendere se è per questo. Vero Mares?
Però le salite erano belle toste

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Bene...grazie delle info....
Andate pure tranquillamente a fare questo bel giro free che per me non è proprio cosa....A parte che conciata come sono con la schiena la bici neanche la dovrei prendere, ma andarci proprio a fare free ride vuol dire andare direttamente al pronto soccorso dopo......Con la front non è proprio cosa....
Mi farò un giro XC tranquillo da qualche parte....magari qualche anima pia alla fine la trovo....

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mhhhhhhhhhhhhhhhh rinuncio pure io se il giro è cosi credo non sia alla mia portata
farò fondo , sola soletta

ma guarda nn prendere minimamente in considerazione quello che faccio io, perchè davvero sono un caso a parte...
Se sei andata già con gli altri, non credo che questo giro sia peggiore degli altri... o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tu dici che cambierebbe qualcosa???

be...questo periodo forse no.....

Tu ci scherzi, ma davvero mi viene la depressione se penso a quanto poco sono uscita e a quanto poco ho fatto in questi ultimi mesi... I tempi delle mattate alla flavio torneranno mai?....boh...
L'ho detto che voglio cambiare sport....vado di roller...

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
di roller .....in che senso??

M

mares

Ospite
Domani Tolfa Free (detta anche Tolfa Hard)

Le previsioni danno possibili piogge intorno all'ora di pranzo per cui abbiamo optato per questo classico giro breve. Dopo il giro è prevista un pasto light nei dintorni.

Appuntamento alle 9,15 all'uscita della Civitavecchia - RM di Santa Marinella / Santa Severa.
Appena dopo l'uscita girare a dx per Tolfa e fermarsi (dopo pochi metri) allo spiazzo in corrispondenza dello Sunshine Ranch.

Partecipanti:

concu
pippi
mares
tosty
bluesman
pierfra
amic1 (?)
.....

o-o

Zoro

Biker ciceronis