ahhhhhhhhhhhhhhh tostarè ma ndò ............. M'hai portato
tutti i cespugli in faccia ,maremma maiala ,le mie gambeeeeeeeeeeee
... ha trovato un nuovo adepto da seviziare, vedo
ahhhhhhhhhhhhhhh tostarè ma ndò ............. M'hai portato
tutti i cespugli in faccia ,maremma maiala ,le mie gambeeeeeeeeeeee
... ha trovato un nuovo adepto da seviziare, vedo
va beh che so homo,ma faccio una fatica la mattina per trattare il mio visino e corpino
... hai scritto "ndò ............. M'hai portato", quindi ho declinato al maschile
scusa, ma sei off topic. Qui ci può scrivere (ovviamente prevalentemente di tutt'altro che di giri pedalati) solo chi può pedalare.
Sorry
:-x :-x :-x
E allora?????? Che si fa?????? Si esce??????????????????
... io esco sia sabato che domenica ...... due gran belle passeggiate
Bravo.....a te NON ti invito in quanto lo so che stai a fa la "salma".......
Difatti....caro amico mio.....non ti dico che sforzi sto a fa x rimandare Cottanello.......
Xchè ce devi esse......in forma e con la bici nuova......
...quindi dovrei essere abile e arruolato per la seconda domenica di maggio, con bici nuova, visto che arriva a fine mese e sto facendo l'ordine dei componenti adesso o-o
Bravo...così mi presti la bella bicicletta del tuo figliolo e mi aggrego pure io...
il supermod sta ancora meditando, ma intanto ha lanciato, per sabato, l'idea dei monasteri benedettini:E allora?????? Che si fa?????? Si esce??????????????????
il supermod sta ancora meditando, ma intanto ha lanciato, per sabato, l'idea dei monasteri benedettini:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario105.htm
domenica invece si va all'evento mondano al circo massimo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2913993&postcount=39
o-o
... e che problema c'è, ti ci metto anche delle gommette moltoooooo scorrevoli, contenta?!?
... noooooooooooooooooooooooooooo, questo me piace lo voglio fa pur'io, aspettateeeeeeeeeeeeeeeee ... fate tolfa nel frattempo, dai
vabbè..ma siccome prevedo che tuo figlio difficilmente metterà i piedi su quella bella biciclettina, facciamo un equo scambio e la sua me la pijo io..
Ovviamente je lascio la mia FRW, tanto per girare in città gli va bene..
c'hai ragione...Fate tolfa cosi forse venghio pure io....