Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
scusa, ma sei off topic. Qui ci può scrivere (ovviamente prevalentemente di tutt'altro che di giri pedalati) solo chi può pedalare.
Sorry :espulso!:

:-x :-x :-x :smile: :smile: :smile:

... beh, avendo appena finito di allestire la bici sui rulli in balcone, ho acquisito lo status di pedalatore in pectore, magari domattina riesco ad acquisire quello di criceto disabile a mezzo servizio :smile::smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... io esco sia sabato che domenica ...... due gran belle passeggiate :smile::smile::smile:

Bravo.....a te NON ti invito in quanto lo so che stai a fa la "salma".......:smile:
Difatti....caro amico mio.....non ti dico che sforzi sto a fa x rimandare Cottanello.......:omertà:
Xchè ce devi esse......in forma e con la bici nuova......:il-saggi:
:smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bravo.....a te NON ti invito in quanto lo so che stai a fa la "salma".......:smile:
Difatti....caro amico mio.....non ti dico che sforzi sto a fa x rimandare Cottanello.......:omertà:
Xchè ce devi esse......in forma e con la bici nuova......:il-saggi:

... e che devo da fa, so na salma che cammina :smile: ... comunque il 30 mi tolgono il gesso, quindi dovrei essere abile e arruolato per la seconda domenica di maggio, con bici nuova, visto che arriva a fine mese e sto facendo l'ordine dei componenti adesso o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... e che problema c'è, ti ci metto anche delle gommette moltoooooo scorrevoli, contenta?!? :-|

vabbè..ma siccome prevedo che tuo figlio difficilmente metterà i piedi su quella bella biciclettina, facciamo un equo scambio e la sua me la pijo io..

:-|:-|:-|

Ovviamente je lascio la mia FRW, tanto per girare in città gli va bene..:-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
vabbè..ma siccome prevedo che tuo figlio difficilmente metterà i piedi su quella bella biciclettina, facciamo un equo scambio e la sua me la pijo io..

:-|:-|:-|

Ovviamente je lascio la mia FRW, tanto per girare in città gli va bene..:-|

... nun ce contà, il pargolo è tignoso moltoooooo più del padre :smile: Ieri era con me a studio e gli ho detto se se la sntisse di tornare a casa a piedi ... l'ha presa subito come una sfida e più che a piedi ce la siamo fatta praticamente di corsa :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo