Ma dai, sei andato sulla neve... ti spaventano du gocce al mare? :))))))))
uhm per domani il meteo indica probabile pioggia... mi sa che il giro al Circeo conviene rimandarlo...
sperem
ma te verresti? e chi altri...
pippixe
concubina
actionbike bros
...
p.s. converrebbe partire presto (finchè il meteo regge) e tornare presto (per evitare le code)
Certo che sì!
Fino alle 16:30 circa il meteo lo tengo sotto controllo, poi decidiamo.
Per i partecipanti, anche Max il baffo e Sandrino verrebbero.
Per l'orario si era pensato di stare lì al paese di SF alle 9:30 circa
...stay tuned...
ma siamo sicuri di non prendere l'acqua?
...la riserva la sciogliamo nel tardo pm...
ConCu, intanto prepara la tavola per l'occasione...
Nonostante i nostri messaggi, tutt'altro che subliminali, la biker ConCubina persevera nell'azione di strisciamento e non si dedica alla nobile arte dello stiramento.
Chissà......magari....un giorno.....
magari un giorno ti prendo a testate Vedi l'allegato 87160
@ zorooooooooooooooooooooooo ma penelope non è cosi,non me somiglia pe' niente quella
Certo che sì!
Fino alle 16:30 circa il meteo lo tengo sotto controllo, poi decidiamo.
Per i partecipanti, anche Max il baffo e Sandrino verrebbero.
Per l'orario si era pensato di stare lì al paese di SF alle 9:30 circa
...stay tuned...
Ola,
Ho appena sentito "le sorelle" che stavano "dar Pajetta" e hanno confermato la loro presenza per domani al Circeo.
Il meteo continua a dare segnali incoraggianti per domani.
...
ConCu team pronto per la nuova avventura.
Pensi che muovendoci verso le 7, ce la facciamo? Non ho idea del traffico che si trova sulla Pontina.
ConCu team pronto per la nuova avventura.
Pensi che muovendoci verso le 7, ce la facciamo? Non ho idea del traffico che si trova sulla Pontina.
bel giro ricca'....me so proprio divertito...e la magnata finale ce stava proprio tutta!!altro che panini!!alla fine al Circeo ci è andata bene col meteo: neanche una goccia di pioggia ed aria abbastanza pulita, si vedevano bene le isole pontine: Zannone, Ponza e Palmarola, ma anche Ventotene.
belli entrambi i percorsi, panoramico quello di quarto caldo, divertente quello di quarto freddo col single track nel bosco; aria primaverile con 19°C, diverse fioriture e corbezzoli molto buoni
anche il pranzetto niente male
sotto con le foto amigos! o-o