...
ma ci sarà freddo?per le mani non ho problemi,ho comprato i guanti dal mitico actionbike e sono stupendi,ho sempre le mani calde,il problema sono i piedini
essì... un paio di scarpe calde e impermeabili (goretex) con la neve ci vogliono
...
ma ci sarà freddo?per le mani non ho problemi,ho comprato i guanti dal mitico actionbike e sono stupendi,ho sempre le mani calde,il problema sono i piedini
essì... un paio di scarpe calde e impermeabili (goretex) con la neve ci vogliono
la neve mi garba,è da bambina che non la vedo,diciamo una decina di anni
pare non eccessiva
[url]http://www.ilmeteo.it/webcam/?zona=Monti+Simbruini+ed+Ernici[/URL]
[url]http://meteocampaegli.altervista.org/[/URL]
giro in bici sulla neve...
...per tutto il resto c'è mastercard
Potreste allungarlo partendo da Cervara, anzichè da Campaegli e facendo la salita ( al ritorno in discesa) su bitume che abbiam fatto l'altra volta. Andar tanto in alto diventa rischioso.
Potreste allungarlo partendo da Cervara, anzichè da Campaegli e facendo la salita ( al ritorno in discesa) su bitume che abbiam fatto l'altra volta. Andar tanto in alto diventa rischioso.
potremmo decidere al momento: se c'è neve in basso partiamo da Cervara, altrimenti si prosegue in auto sino a Campaegli (Cervara quota 1050, Campaegli quota 1.420).
però sarebbe meglio capire prima la quota a cui c'è neve, se è così in basso conviene andare altrove
Non credo ci sarà neve già a Cervara, non ha poi fatto così freddo, nè così tanta neve e certamente non ce ne sarà sulla strada asfaltata. Non imprressionarti dal dislivello (1050/1420). Su bitume si fa molto + agevolmente che non su sterro. L'altra volta ci avremo messo meno di una quarantina di minuti.
Io sarò ben contento di essere della partita domani...purtroppo martedì non ci sarò: mi hanno incastrato al lavoro: per la prima volta mi passa per la mente di darmi malato...malato di mtb!!