Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
la neve mi garba,è da bambina che non la vedo,diciamo una decina di anni :smile::smile::smile::smile:


ma ci sarà freddo?per le mani non ho problemi,ho comprato i guanti dal mitico actionbike e sono stupendi,ho sempre le mani calde,il problema sono i piedini

Portati almeno un paio di soprascarpe in neoprene...oppure fai una mega concutorta e convincili per il Circio che è moooolto meglio....:omertà::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora bestie,se posso dire la mia,lasciamo il circeo a martedi,mi sembra anche corretto nei confronti dei ragazzi che l'hanno proposto,e poi voglio tirare le "palle" a pippi


diegooooooooooooooooooooooo le palle di neve miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mb11brrrrrrrrrr.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
visto che la neve potrebbe rendere il giro più impegnativo, direi di scegliere un giro soft, ad esempio questo:

http://www.paolaegino.it/MTB/schede/084sch.htm

Lunghezza: 18 km
Ascesa accumulata: 400 m
Quota massima: 1600 mslm
Sterrato: 70
%

se le condizioni lo consentono, si può decidere al momento di allungarlo, arrivando alla terrazza alla base del monte Autore (1750m slm) o addirittura alla vetta (quota 1854m)

previsioni meteo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless:Potreste allungarlo partendo da Cervara, anzichè da Campaegli e facendo la salita ( al ritorno in discesa) su bitume che abbiam fatto l'altra volta. Andar tanto in alto diventa rischioso.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:spetteguless:Potreste allungarlo partendo da Cervara, anzichè da Campaegli e facendo la salita ( al ritorno in discesa) su bitume che abbiam fatto l'altra volta. Andar tanto in alto diventa rischioso.

potremmo decidere al momento: se c'è neve in basso partiamo da Cervara, altrimenti si prosegue in auto sino a Campaegli (Cervara quota 1050, Campaegli quota 1.420).

però sarebbe meglio capire prima la quota a cui c'è neve, se è così in basso conviene andare altrove
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:spetteguless:Potreste allungarlo partendo da Cervara, anzichè da Campaegli e facendo la salita ( al ritorno in discesa) su bitume che abbiam fatto l'altra volta. Andar tanto in alto diventa rischioso.

Sono d'accordo così hai un avvicinamento tranquillo e se non và giri e torni giù altrettanto tranquillo.Alla fine anche se non arrivano in cima l'uscita è garantita:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
potremmo decidere al momento: se c'è neve in basso partiamo da Cervara, altrimenti si prosegue in auto sino a Campaegli (Cervara quota 1050, Campaegli quota 1.420).

però sarebbe meglio capire prima la quota a cui c'è neve, se è così in basso conviene andare altrove

Non credo ci sarà neve già a Cervara, non ha poi fatto così freddo, nè così tanta neve e certamente non ce ne sarà sulla strada asfaltata. Non imprressionarti dal dislivello (1050/1420). Su bitume si fa molto + agevolmente che non su sterro. L'altra volta ci avremo messo meno di una quarantina di minuti.
Ad ogni modo era un'idea per allungare e scaldarsi, verificherete in loco cosa conviene fare.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non credo ci sarà neve già a Cervara, non ha poi fatto così freddo, nè così tanta neve e certamente non ce ne sarà sulla strada asfaltata. Non imprressionarti dal dislivello (1050/1420). Su bitume si fa molto + agevolmente che non su sterro. L'altra volta ci avremo messo meno di una quarantina di minuti.


Ce credo.....ce stava il "maestro" che tirava..........:omertà::omertà::omertà:

:smile::smile::smile:
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
Io sarò ben contento di essere della partita domani...purtroppo martedì non ci sarò: mi hanno incastrato al lavoro: per la prima volta mi passa per la mente di darmi malato...malato di mtb!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Allora siete usciti? Divertiti? Ancora non rientrate?
Anche io oggi ho fatto un'uscita montana: MONTE MARIO :((((((.
E non prendetemi per il c..o per favore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo