Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
metto 1 po' di foto al volo che la doccia mi attende...



img0477s.jpg




img0461ra.jpg



img0514b.jpg



img0529.jpg



img0557.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie ragazzi, alla prossima.... ci cerchiamo un altro bel giretto o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... peccato che il tempo non sia stato dei migliori ... comunque rimane sempre un bel giretto no? ;-)

pare che abbia riscosso successo...

ci sarebbe da fare qualche perlustrazione: dopo la prima discesa, arrivati al cancello, forse c'è modo di tagliare (magari su sterrato) in modo da non perdere troppa quota per il ritorno al centro storico; dal versante quarto freddo invece si potrebbe provare a risalire più in alto e cercare qualche sentierino free che scende a torre Paola

o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Anche in questo giro mi sono divertito alla grande...mi sento pienamente appagato...:celopiùg:

Spettacolari i panorami ed il trail nel bosco a giocare a guardie e ladri:hahaha:

Sicuramente da rifare!o-o


bel giro ricca'....me so proprio divertito...e la magnata finale ce stava proprio tutta!!altro che panini!!

moh vedo de mette 1 po' di foto....

ps:alla prima botta di tramontana io ce torno!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...Max&Co. ed il sottoscritto in un posto per camionisti vicino allo svincolo per Sabaudia...posto mitico (mozzarella di bufala, pane cotto in forno a legna ed altre prelibatezze) battezzato in anni ed anni di girovare per quei posti...(fortuna che era aperto) i Signori invece si sono accomodati per una fritturina in quel di San Felice...entrambi satolli e pienamente soddisfatti...:spetteguless:

...dove avete mangiato ... e cosa???? :-)
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
...dove avete mangiato ... e cosa???? :-)

..giusto! Pensiamo alle cose serie...interessa molto anche a me il posto pappatorio :))):

..devo notare che le sorelle Maxdrom erano molto fashion e come al solito so più bravi a scattà foto che andà in bici :smile:

:spetteguless:belle anche le foto di Pippi (se no mi si offende) :smile:

pare che abbia riscosso successo...

a Tostareeeeeee se non ce venivi a trovà 'stestate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo