E comunque Monte Mario è veramente divertente e allenante come dice il mio amico Max.
Io non c'ero mai stato e mi sono proprio divertito.
Io non c'ero mai stato e mi sono proprio divertito.
Allora siete usciti? Divertiti? Ancora non rientrate?
...
certo che l'84 è proprio il minimo sindacale...l ha fatto pure la mia ragazza che esce 3 volte l'anno... non se pò allunga un pò??!??qualcuno è uscito oggi, qualcuno esce domani:
Domenica 6 dicembre: Simbruini.
perchè non vieni? andiamo a cercare un po' di neve
ciao o-o
certo che l'84 è proprio il minimo sindacale...l ha fatto pure la mia ragazza che esce 3 volte l'anno... non se pò allunga un pò??!??
si, ma non con la neve
comunque ci sono diversi modi per allungarlo, già ci avevamo pensato:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3480291&postcount=4531[/URL]
Grande!!!!!!!!!!!!
Domani ricordati di coprirti perchè ci saranno passaggi in quota dove troveremo neve.
Ma x coprirsi cosa intendete? Felpa, pile o cos'altro? Sarei tentato ma sono molto freddoloso.........
Ma x coprirsi cosa intendete? Felpa, pile o cos'altro? Sarei tentato ma sono molto freddoloso.........
oh fatevi belli che porto videocamerapure io sono freddolosa,ma mi sono organizzata bene.........ti aspettiamo
oh fatevi belli che porto videocamera
si consiglia mutanda di pile o di montone anziano
evvai porto la carbonella tostarello attacca alla giallona il barbecue co le rotelle!!!
evvai porto la carbonella tostarello attacca alla giallona il barbecue co le rotelle!!!
ok ragazzi opto x altra soluzione carina con temperature "piu' umane".... vecchia ferrovia paliano-fiuggi qualcuno di voi l'ha fatta? Chi mi sa dire?
Grazie (..sono 70 km da Roma mi pare...)
ok, sarà per la prossima o-o
la vecchia ferrovia Paliano-Fiuggi non l'ho fatta, se non l'hai già vista, può esserti utile questa descrizione:
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/034des.htm[/URL]