Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:prost:Bellissimo video in bellissimi posti ma ditemi un pò per farmi un'idea:
Che tipo di telecamera hai usato e come l'hai piazzata ?
La mia esperienza con l'oregon prima sul casco e poi sul tubo sella (un pò meglio) non e' proprio all'altezza!:celopiùg:
 
:prost:Bellissimo video in bellissimi posti ma ditemi un pò per farmi un'idea:
Che tipo di telecamera hai usato e come l'hai piazzata ?
La mia esperienza con l'oregon prima sul casco e poi sul tubo sella (un pò meglio) non e' proprio all'altezza!:celopiùg:
Contour HD (720p) fissata sul casco con accessorio in dotazione...ti farei vedere il video sul plasma da 42 in HD un vero spettacolo:cucù:
su Vimeo il filmato è compresso
VI CONSIGLIO DI NON VEDERLO QUI SUL FORUM (RIDIMENSIONATO) ma di andare sulla pagina di VIMEO cliccando sulla scritta VIMEO
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
il giro è previsto per Sabato ed è lungo circa 30 km per 1000-1200 mt di dislivello...
Si parte da Castel di Tora e si affronta la prima salita verso Vallecupola con pendenze regolari.... arrivati al paese si affronta la prima discesa su single-track per poi diventare larga costeggiando dall'alto il lago del Salto.
Effettuato un breve trasferimento su asfalto verso Varco Sabino si attacca la seconda salita molto più faticosa....se non ricordo male la pendenza media è del 14% con tratti più ripidi,non molla mai :!:
arrivati in cima ci si prepara per la discesa finale tutta su s.track ma mediamente un pò più tecnica della prima....a parte una prima parte che si fà a piedi (almeno io) il resto è mooolto divertente alternando pezzi guidati ad altri veloci,cmq niente di impossibile con lo sfondo il lago del Turano.....uno spettacolo.
Le protezioni sono consigliate e con la dovuta accortezza si può fare anche con una front (certo che con una full la discesa si gusta meglio ;-) )
Se si riesce a stare in sella per le 9.00 verso le 16.00 dovremmo essere a casa.
Spero di essere stato chiaro cmq se c'è qlk altro dubbio Mariuccio vi saprà rispondere, io di giorno non sono pc-munito
Ciao Antonio o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti,
il giro è previsto per Sabato ed è lungo circa 30 km per 1000-1200 mt di dislivello...
....a parte una prima parte che si fà a piedi (almeno io) ...
...
Ciao Antonio o-o

se lo fai a piedi te, mi sa che è proprio proibitivo :!:

è un bel giro, così come la zona (ho fatto diversi giri in loco), ma per questo w-e l'idea era di fare qualcosa di meno impegnativo e più vicino Roma, comunque vediamo un po'.... grazie delle informazioni e della proposta (anche a mariuccio)

ciao ric o-o

grazie per le info e comunque a presto o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti,
il giro è previsto per Sabato ed è lungo circa 30 km per 1000-1200 mt di dislivello...
Si parte da Castel di Tora e si affronta la prima salita verso Vallecupola con pendenze regolari.... arrivati al paese si affronta la prima discesa su single-track per poi diventare larga costeggiando dall'alto il lago del Salto.
Effettuato un breve trasferimento su asfalto verso Varco Sabino si attacca la seconda salita molto più faticosa....se non ricordo male la pendenza media è del 14% con tratti più ripidi,non molla mai :!:
arrivati in cima ci si prepara per la discesa finale tutta su s.track ma mediamente un pò più tecnica della prima....a parte una prima parte che si fà a piedi (almeno io) il resto è mooolto divertente alternando pezzi guidati ad altri veloci,cmq niente di impossibile con lo sfondo il lago del Turano.....uno spettacolo.
Le protezioni sono consigliate e con la dovuta accortezza si può fare anche con una front (certo che con una full la discesa si gusta meglio ;-) )
Se si riesce a stare in sella per le 9.00 verso le 16.00 dovremmo essere a casa.
Spero di essere stato chiaro cmq se c'è qlk altro dubbio Mariuccio vi saprà rispondere, io di giorno non sono pc-munito
Ciao Antonio o-o

Grazie mille, completo ed esauriente. In effetti come ha detto Tost per il We pensavamo di far qualcosa di + sbrigativo e vicino Roma...mo vediamo. o-o
 

marinad

Biker novus
9/10/08
30
0
0
Carsoli/Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
il giro è previsto per Sabato ed è lungo circa 30 km per 1000-1200 mt di dislivello...
Si parte da Castel di Tora e si affronta la prima salita verso Vallecupola con pendenze regolari.... arrivati al paese si affronta la prima discesa su single-track per poi diventare larga costeggiando dall'alto il lago del Salto.
Effettuato un breve trasferimento su asfalto verso Varco Sabino si attacca la seconda salita molto più faticosa....se non ricordo male la pendenza media è del 14% con tratti più ripidi,non molla mai :!:
arrivati in cima ci si prepara per la discesa finale tutta su s.track ma mediamente un pò più tecnica della prima....a parte una prima parte che si fà a piedi (almeno io) il resto è mooolto divertente alternando pezzi guidati ad altri veloci,cmq niente di impossibile con lo sfondo il lago del Turano.....uno spettacolo.
Le protezioni sono consigliate e con la dovuta accortezza si può fare anche con una front (certo che con una full la discesa si gusta meglio ;-) )
Se si riesce a stare in sella per le 9.00 verso le 16.00 dovremmo essere a casa.
Spero di essere stato chiaro cmq se c'è qlk altro dubbio Mariuccio vi saprà rispondere, io di giorno non sono pc-munito
Ciao Antonio o-o

Occhio al freddo, :spetteguless:
il week end scorso ero da quelle parti,
e la temperatura non era proprio gradevole....
Ciao Marina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo