Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oxxford...:smile::smile: Ahò, stai in vacanza ar mare co la mojje e li regazzini a goderti un meritato (??) momento di riposo, e che fai, leggi e scrivi sur forumme!!
Sei proprio in continente!!:smile::smile::prost:


dopo che leggo quello che scrivi,mi fa male sempre la mandibolaaaaaaaaaaaaaaaa:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


andrewwwwwwwwwwwwwwwww ha scritto:
appunto, ringraziate il cielo che sta cagata la leggo da un altro continente. :arrabbiat:


appunto..........................torra illuegusu
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@tostarello
@ basol

non preoccupatevi tanto per sta cozza,se proprio è complicato la faccio a piedi

la discesa sul 4 da monte cavo è un pochetto difficile (non tantissimo) ma come alternativa si può scendere per la via sacra, quanto alla discesa del diavolo ci sarà anche lì un'alternativa (ci saprà dire mariuccio), ma male che va si fa a piedi (non è lunga) oppure si riscende al lago su asfalto
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
la discesa sul 4 da monte cavo è un pochetto difficile (non tantissimo) ma come alternativa si può scendere per la via sacra, quanto alla discesa del diavolo ci sarà anche lì un'alternativa (ci saprà dire mariuccio), ma male che va si fa a piedi (non è lunga) oppure si riscende al lago su asfalto
come non quotarti!! non conosco le capacità di ConCubina ma il 4 ha qualche tratto impegnativo (sia come pendenza che passaggi tecnici)ma eventualmente si può evitare facendo la via sacra. Per quanto riguarda la discesa del diavolo, secondo me è meno difficile a parte un paio di pezzi che comunque si possono fare a piedi; non ricordo se si può evitare facendo un sentiero alternativo (per eviare di scendere su asfalto) ma Mario (hmkid) saprà sicuramente dare maggiori info.
Secondo me, sentendo Frate, potreste evitare il 4 ma fare la discesa del diaBlo. IMHO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Secondo me, sentendo Frate, potreste evitare il 4 ma fare la discesa del diaBlo. IMHO

beh chi vorrà lo eviterà... ma ricordo che il 4 con la stumpjumper fu divertente, ed anche samuelgol con la frontina racing lo fece tranquillamente

imho :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
come non quotarti!! non conosco le capacità di ConCubina ma il 4 ha qualche tratto impegnativo (sia come pendenza che passaggi tecnici)ma eventualmente si può evitare facendo la via sacra. Per quanto riguarda la discesa del diavolo, secondo me è meno difficile a parte un paio di pezzi che comunque si possono fare a piedi; non ricordo se si può evitare facendo un sentiero alternativo (per eviare di scendere su asfalto) ma Mario (hmkid) saprà sicuramente dare maggiori info.
Secondo me, sentendo Frate, potreste evitare il 4 ma fare la discesa del diaBlo. IMHO



so una cozzaaaaaaaaaaaaaaa:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
...ahi ahi ahi.....volevo aggregarmi a questo simpatico gruppo ma intuisco che il percorso sara' un po troppo "tecnico" per me e la mia biga (...scottina front..).. quindi alla prossima, sempre ai castelli pero'....ciao a tutti
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...ahi ahi ahi.....volevo aggregarmi a questo simpatico gruppo ma intuisco che il percorso sara' un po troppo "tecnico" per me e la mia biga (...scottina front..).. quindi alla prossima, sempre ai castelli pero'....ciao a tutti




ma nooooooooooooooooooo,perchè dici cosi?senti ti do un consiglio,quando vedi che ci stò pure io,allora se po fa,fiditi:celopiùg::celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
...ahi ahi ahi.....volevo aggregarmi a questo simpatico gruppo ma intuisco che il percorso sara' un po troppo "tecnico" per me e la mia biga (...scottina front..).. quindi alla prossima, sempre ai castelli pero'....ciao a tutti

E se facessimo 2 groups con meeting point alla fine per :magna: ?
I clienti vanno accontentati tutti o no ?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Secondo me, sentendo Frate, potreste evitare il 4 ma fare la discesa del diaBlo. IMHO
beh chi vorrà lo eviterà... ma ricordo che il 4 con la stumpjumper fu divertente, ed anche samuelgol con la frontina racing lo fece tranquillamente

imho :smile:
ops, non era riferito a nessuno in particolare.... lo so che te con la giallona je dai er gassssss :smile::smile:

@freewaves: puoi aggregarti tranquillamente, ci sono diverse vie di fuga
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Devo dire che devo ancora acquisire un po' di familiarità con il forum quanto alle escursioni programmate ed appuntamenti..ad ogni modo: sono di Roma e se possibile, sarei contento di uscire in bici domenica. Potrei accodarmi?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Devo dire che devo ancora acquisire un po' di familiarità con il forum quanto alle escursioni programmate ed appuntamenti..ad ogni modo: sono di Roma e se possibile, sarei contento di uscire in bici domenica. Potrei accodarmi?



Scherzi?????
DEVI accodarti.

Ahhhhhhhhhhhh dimenticavo la cosa più importante: benvenuto :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Devo dire che devo ancora acquisire un po' di familiarità con il forum quanto alle escursioni programmate ed appuntamenti..ad ogni modo: sono di Roma e se possibile, sarei contento di uscire in bici domenica. Potrei accodarmi?
Cerrrtooooooooo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo