Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Devo dire che devo ancora acquisire un po' di familiarità con il forum quanto alle escursioni programmate ed appuntamenti..ad ogni modo: sono di Roma e se possibile, sarei contento di uscire in bici domenica. Potrei accodarmi?

....stai in campana...questi ragazzi sono veramente tosti...!!! (almeno da quello che leggo..):il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ooookkey!!! :}}}:

aggiudicato il giro ai castelli, appuntamento alle 8.45 al lago di castelgandolfo (all'uscita dal tunnel girare a destra, superare il parcheggio a pagamento e parcheggiare in fondo alla strada a destra - non si paga)

partiamo assieme agli "scatenati" e se poi serve (per diverso allenamento/capacità) facciamo qualche variantina o ci dividiamo trovando (basol conosce bene il posto) un percorso alternativo sul momento

e a fine giro magnata :magna:

tostarello
basol team
mariuccio
hmkid
altri scatenati (?)
pippixe
concubina
gargasecca (da confermare)
frate
red hot spexy (?)
marinad (da confermare)
freewaves
atreyu
...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vabbhè....va.....famose sti Castelli..:nunsacci:..solo che non faccio in tempo oggi a "setuppare"..:-(..speriamo non ci sia troppo fango......:specc:

Visto che i vecchietti vicino a casa mia vengono...:il-saggi:..me faccio da un passaggio va...:omertà:...così gli spiego meglio le ultime "teorie" sulle mescole delle gomme.....:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...una foto fatta in zona durante un giro fatto un paio d'anni fa

castelli1.jpg
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Vabbhè....va.....famose sti Castelli..:nunsacci:..solo che non faccio in tempo oggi a "setuppare"..:-(..speriamo non ci sia troppo fango......:specc:

Visto che i vecchietti vicino a casa mia vengono...:il-saggi:..me faccio da un passaggio va...:omertà:...così gli spiego meglio le ultime "teorie" sulle mescole delle gomme.....:smile:
a bello (se fa pè dì) affacciati alla finestra ..... c'è il sole!!quindi non hai scuse.
io e mario nn ci fermiamo per il pranzo, quindi vedi tu per il passaggio :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Bella foto... sembra una giornata invernale ...non ci sono foglie e sul lago ci sono i segni del vento...anche il cielo sembra invernale quando l'hai scattata ?
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
presente!

giusto per rompere le palle, non si potrebbe anticipare un po la partenza??:rosik:

non vorrei fare troppo tardi, anche se mi sembra che il giro non sia lungo..
qualche info sui tempi?..sarebbe ideale se riuscissi a stare a casa per pranzo.........
:celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Secondo me, per evitare incomprensioni, conviene incontrarci alle 8.45 al lago di castelgandolfo subito dopo il tunnel sulla destra all'interno del parcheggio ..... poi ci spostiamo insieme all'altro parcheggio.
con noi c'è Santrino, e forse dario er violento (suona la viola) ..... antonio è infortunato e gli altri passano il turno.

La parola finale sull'appuntamento passa a tosty :celopiùg:
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
io mi attengo rigorosamente ai maestri!!
:hail::il-saggi:


:}}}:

ps.
garga, quindi tu non vai con la tua macchina..se cambi idea facci sapere (con un messaggio sul cell, non sono al computer oggi), potremmo fare con il solito appuntamento da te. altrimenti ci si vede direttamente lì!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bella foto... sembra una giornata invernale ...non ci sono foglie e sul lago ci sono i segni del vento...anche il cielo sembra invernale quando l'hai scattata ?

metà dicembre 2007

Secondo me, per evitare incomprensioni, conviene incontrarci alle 8.45 al lago di castelgandolfo subito dopo il tunnel sulla destra all'interno del parcheggio ..... poi ci spostiamo insieme all'altro parcheggio.
con noi c'è Santrino, e forse dario er violento (suona la viola) ..... antonio è infortunato e gli altri passano il turno.

La parola finale sull'appuntamento passa a tosty :celopiùg:

aggiudicato, 8.45 all'interno del parcheggio subito dopo il tunnel sulla destra

X raiders non può venire...

lista aggiornata:

tostarello
basol team
mariuccio
hmkid
Santrino
dario er violento
pippixe
concubina
gargasecca
frate
freewaves
atreyu
freccia79
l'architetto
marinad (?)
red hot spexy (?)
...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a bello (se fa pè dì) affacciati alla finestra ..... c'è il sole!!quindi non hai scuse.
io e mario nn ci fermiamo per il pranzo, quindi vedi tu per il passaggio :celopiùg:


Difatti siamo usciti e siamo andati a cavallo.......:fantasm:

Me so accordato con Mario....7.30 sotto casa sua......pure io NON mi fermo x il pranzo.....o-o
 

marinad

Biker novus
9/10/08
30
0
0
Carsoli/Roma
Visita sito
metà dicembre 2007



aggiudicato, 8.45 all'interno del parcheggio subito dopo il tunnel sulla destra

X raiders non può venire...

lista aggiornata:

tostarello
basol team
mariuccio
hmkid
Santrino
dario er violento
pippixe
concubina
gargasecca
frate
freewaves
atreyu
freccia79
l'architetto
marinad (?)
red hot spexy (?)
...

mi dispiace, ma anche per questa volta
sono costretta a rinunciare,
sono un pò fuori mano dal luogo di partenza
e mi porterebbe via troppo tempo,
ripiegherò su un giro in bdc partendo direttamente da casa.
Buon divertimento a tutti....
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
metà dicembre 2007



aggiudicato, 8.45 all'interno del parcheggio subito dopo il tunnel sulla destra

X raiders non può venire...

lista aggiornata:

tostarello
basol team
mariuccio
hmkid
Santrino
dario er violento
pippixe
concubina
gargasecca
frate
freewaves
atreyu
freccia79
l'architetto
marinad (?)
red hot spexy (?)
...


ciao tosto ti ricordi di me,mi vorrei aggregare con qualche amico noi lasciamo le macchine a nemi, dammi un ritrovo , ora e posto mi farebbe piacere ripedalare insieme se ci passate io pensavo alla foresta ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao tosto ti ricordi di me,mi vorrei aggregare con qualche amico noi lasciamo le macchine a nemi, dammi un ritrovo , ora e posto mi farebbe piacere ripedalare insieme se ci passate io pensavo alla foresta ciao


E bravo Kurt, detto anche "l'uomo dei Castelli!!!!!
Wowwwwww....siamo davvero una cifra. E che torta deve fare la povera ConCu?????? Una matrimoniale????:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo