Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Come nn puoi venire ... mi hai promesso una torta per il mio compleanno :smile:
azzzzzzzzzzzzzzzzzz ora vado a richiesta:smile::smile::smile::smile:



tosty ha scritto:
ma certo che si!

...e porta la torta (per mariuccio eh.... io mica sono interessato :smile:
:smile: )
cosa mi tocca fare per queste bestie,ora vedo come sono messa domani,se ce la faccio,mooooooooooooooooooooooolto volentieri:celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Come nn puoi venire ... mi hai promesso una torta per il mio compleanno :smile:

A Mariooooooo!! Guarda ke te tiramo l'orecchieeee!!!:smile::smile:

cosa mi tocca fare per queste bestie,ora vedo come sono messa domani,se ce la faccio,mooooooooooooooooooooooolto volentieri:celopiùg:

Basta che domani t'alzi come tutti l'altri cristianucci......e non vai in giro a consumà gomme o carte....e il tempo, vedrai che t'avanza....:smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Aggiornamiento Meteo sui nostri spots:

:-) Nemi e dintorni domenica fino alle 13-15 sole

Il tempo sembra migliorare anche sui rilievi più vicini per esempio qui:
[url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm[/URL]

La temperatura non sarà la stessa che ai Castelli ma lo spettacolo è assicurato e a portata di mano come dicevamo piano A e piano B :celopiùg:

Dite la vostra che io ho detto la mia!:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Aggiornamiento Meteo sui nostri spots:

:-) Nemi e dintorni domenica fino alle 13-15 sole

Il tempo sembra migliorare anche sui rilievi più vicini per esempio qui:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm[url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm[/URL]

La temperatura non sarà la stessa che ai Castelli ma lo spettacolo è assicurato e a portata di mano come dicevamo piano A e piano B :celopiùg:

Dite la vostra che io ho detto la mia!:prost:

Pereto è + carino quello che abbiamo fatto con variante "FR" x Fosso Fioio.
X me non ci sono problemi.....o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
L'appuntamento potrebbe esser alle 8.45 al lago di Castelgandolfo, uscendo dal tunnel che porta al lago c'è un parcheggio grande sulla destra; successivamente parcheggeremo alla fine della strada lungo lago a destra ( dove non si paga).
Prima salita su asfalto fino al ristorante la foresta, entriamo nel bosco sopra nemi e saliamo ascoltando i suggerimenti del Garga .... Primo single track divertente - veloce - e senza ostacoli dove, oltre a perderci Gargasecca :smile:, perdiamo un po di quota guadagnata precedentemente; ricomincia la salita che ci porterà vicini alla vetta di montecavo, prima nel bosco e poi su strada "militare"? sempre in mezzo al bosco. Arrivati su c'è un bel single track in cresta che ci porta verso la strada asfaltata classica che arriva all'imbocco "alto" della via sacra. a questo punto si può scegliere la strada di rientro ... chi vuole può scendere dal sentiero n° 4, chi dalla Via sacra, chi a piedi ......
In ogni caso allego una mappa del giro di Nemi che, a parte il bosco iniziale che non facciamo perchè arriviamo dall'altro lago, può render l'idea dell'itinerario ...
chiuderemo il tutto con circa 35 Km. ed un 850mt. di dsl. (credo)
 

Allegati

  • nemialinegpx.zip
    8,8 KB · Visite: 12

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Aggiornamiento Meteo sui nostri spots:

:-) Nemi e dintorni domenica fino alle 13-15 sole

Il tempo sembra migliorare anche sui rilievi più vicini per esempio qui:
[URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm"][url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario73.htm[/URL][/URL]

La temperatura non sarà la stessa che ai Castelli ma lo spettacolo è assicurato e a portata di mano come dicevamo piano A e piano B :celopiùg:

Dite la vostra che io ho detto la mia!:prost:



per me va bene,ricordati il mio punto debole :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
per me va bene,ricordati il mio punto debole :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Il Fioio con l'acqua di domani e le foie abbondanti può dare acidità....:smile:non è obbligatorio farlo ma il problema non mi sembra quello...
che volemo fa' muntagna o colli ? A proposito Mariuccio ma perchè tutto quell'asfalto a salire con le macchine in abbondanza ?

Qui non ne usciamo fuori Riccardo vieni fuori .......:nunsacci::duello:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il Fioio con l'acqua di domani e le foie abbondanti può dare acidità....:smile:non è obbligatorio farlo ma il problema non mi sembra quello...
che volemo fa' muntagna o colli ? A proposito Mariuccio ma perchè tutto quell'asfalto a salire con le macchine in abbondanza ?

Qui non ne usciamo fuori Riccardo vieni fuori .......:nunsacci::duello:

vogliamo rimanere in zona? forse è meglio, visto che almeno la mattina è bel tempo ed andando di domenica evitiamo le code del rientro in autostrada.

la zona dei castelli è carina e ci sono diversi posti dove fermarsi a mangiare.

avevi in mente qualche variante rispetto al giro proposto da mariuccio?

forse la partenza era dal lago di castelgandolfo sia perchè più facile da raggiungere in auto che per fare, al ritorno, la discesa del diavolo...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Si alla fine penso anch'io che rimanere in zona sia la scelta migliore...
Per il giro non ho modo adesso di aprire la traccia di Mariuccio e tantomeno di quotare la mia ma mi sembra di aver capito che ci sia qualche discesa che potrebbe essere troppo tecnica....obbiettivi diversi ?
:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo