Alcune foto
Tanto per dimensionare l'uscita a Sulmona:
Distanza dall'ingresso A24 163 km per 1hr 45min circa più raccordo etc.
Coyote ti ricordi quanto dura il giro ?
Anche se un pò fuori argomento volevo avvisare i miei amichetti che mi è arrivata la SPICYYYYYYYYYYYY.. yuppiyayeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,dai allora ci bieusu in sardegna
Mi rendo conto che è una trasferta che comporta molto tempo, così come la comporterebbe a me, quindi non preoccupatevi. L'avevo buttata lì solo perchè mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di persone e la speranza è sempre l'ultima a morire
Per sola curiosità: il giro si farebbe, comodamente, in 3 ore
...
Ripropongo ...
partenza dal lago - prima parte fino alla Foresta su asfalto poi si entra nello sterrato per salire fino a monte cavo ( include un bel single track in cresta ..) - discesa del sentiero n° 4 - discesa del diavolo ..... Arrivo al lago
Daje Riccardo ......
Frate perte dal ristorante "la Foresta"
mi pare simile al giro proposto da basol, non è male, è l'occasione per fare un bel gruppetto
per il mangiare oltre a Iacchelli ci sarebbe il ristorante la fiocina, in riva al lago al punto di partenza...
@frate: bella bici!
tosty io posso venire????????????????????? ricordati che c'è una cozza come me
ovviamente, sapendo che tra di voi c'è qualcuno che non ama le discese impegnative ( ops ci devo andar cauto, magari Andrea se la prende - Concubina mi pare non sia proprio predisposta ;) ) mentra tra di noi si ... ci si può dividere per il rientro ...mi pare simile al giro proposto da basol, non è male, è l'occasione per fare un bel gruppetto
per il mangiare oltre a Iacchelli ci sarebbe il ristorante la fiocina, in riva al lago al punto di partenza...
@frate: bella bici!