Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao tosto ti ricordi di me,mi vorrei aggregare con qualche amico noi lasciamo le macchine a nemi, dammi un ritrovo , ora e posto mi farebbe piacere ripedalare insieme se ci passate io pensavo alla foresta ciao


certo! mi fa piacere rivederti, noi partiamo dal lago di castelgandolfo e ci dirigeremo verso monte cavo, per l'appuntamento sul percorso però non saprei dirti un'orario, il percorso che faremo lo conoscono mariuccio e basol

ciao
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
partendo dal lago alle 9.00, credo che potremo incontrarci alla Foresta per le 9.30/9.40; sai com'è, siamo vecchietti e nn credo di riuscire ad arrivare prima :il-saggi:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Alla Foresta, se Dio vuole, ci sarò anche io... sapete che ho un'autonomia limitata :)))) e poi la bimba nuova deve prima imparare ad andare in bicy.
picture.php
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok ok, parrebbe che mo magnate, ma dove? Sento parlare solo di Foresta, ma li' ce vole il libretto degli assegni.

Bona magnata e buon giro o-o, io torno domani :-(

P.S. Ammazza quanti siete....ma allora questo forum non e' un mortorio ;-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ok ok, parrebbe che mo magnate, ma dove? Sento parlare solo di Foresta, ma li' ce vole il libretto degli assegni.

Bona magnata e buon giro o-o, io torno domani :-(

P.S. Ammazza quanti siete....ma allora questo forum non e' un mortorio ;-)


ciauuuuuuuuuuuuu andrew,buon viaggio,ti aspettiamo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
p.s.
mortorio? e chi l'avrebbe detto????????????????????sai che faccio quando incontro le persone da actionbike?indovinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il tunnel lo si trova sull'Appia? Non sono molto pratico...

quando sei sull'appia fuori dal raccordo anulare, prosegui dritto sull'appia fino ad arrivare dove comincia una lunga salita (chiamata frattocchie) che arriva fino ad Albano, continui sull'appia in salita, però prima di arrivare ad Albano (a metà salita circa) esci dall'appia, girando a sinistra ad un semaforo (la strada è un po' in diagonale - spero ci siano le indicazioni per il lago di Albano/CastelGandolfo), segui sempre questa strada che è ancora in salita e che porta ad una galleria che sbuca dritta sul lago.
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
quando sei sull'appia fuori dal raccordo anulare, prosegui dritto sull'appia fino ad arrivare dove comincia una lunga salita (chiamata frattocchie) che arriva fino ad Albano, continui sull'appia in salita, però prima di arrivare ad Albano (a metà salita circa) esci dall'appia, girando a sinistra ad un semaforo (la strada è un po' in diagonale - spero ci siano le indicazioni per il lago di Albano/CastelGandolfo), segui sempre questa strada che è ancora in salita e che porta ad una galleria che sbuca dritta sul lago.

grazie; a domani!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande giornata! Cominciata con un'ottima fetta di torta preparata da ConCubina.
Spero che il giro vi sia piaciuto e che "qualcuno" sia clemente con i commenti :spetteguless:

giro grandioso e bravi tutti! :}}}:

discese bellissime ("qualcuno" sia clemente :smile:), prima il 4 alto e basso ed infine la discesa del diavolo, gajardissime :-)

gran gruppo, in 14 alla partenza, dalla "foresta" siamo diventati 20 ed infine la bella sorpresa di incontrare il buon frate che ci ha beccato per chiudere il giro e provare la discesa del diavolo con la nuova pierina (gran bella bici).

a conclusione ottima pappata per gli irriducibili del ride&eat :mrgreen:

p.s. architè t'è andata bene :il-saggi:

poi metto qualche foto

ciao o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
mamma mia come stooooooooooooooooooooooooooo,bestie de roma pure la discesa de su dimonio(del diavolo) c'ho ragione a chiamarvi 33.gif cosi...........................................so dimagrita due kg in discesa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:maremma maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

@ mariucciuuuuuuuuuuuu grazie per essermi stato vicino,so una cozza ahahahahahahhahaha te l'avevo detto:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

grazie a tutti,a parte il 4 e la discesa de su dimoniu 73121.gif il giro è stato stupendo,bellissimo,le salite poche :specc::specc::specc: per i miei gusti,quanto avrei pagato per fare altre salite al posto di quella discesonaaaaaaaaaaaaaa
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Grazie ragazzi per i complimenti alla mia nuova Spicy, se li merita tutti, ahahahh.
Sembra di scendere su un tappeto volante. Devo ringraziare il mio personal TUTOR Mariuccio per avermi indirizzato all'acquisto della francesina.
Che bello farsi la discesa senza prima aver fatto BDC, me la sono goduta con lucidità, cosa che mi manca dopo qualsiasi tipo di salita.
Per l'Architetto, in effetti ti sei giocato un bel Jolly, meno male che i rovi hanno retto, ma quante spine ti sei levato a casetta?
Ti devo delle scuse per la poca celerità nel tirarti su, ma soffro molto di problemi con la schiena e ogni sforzo fatto male può costarmi giornate intere a letto.
Per meritarmi la bella discesa sono tornato alla macchina in bici, 9km di BDC sotto la bufera di vento che si è scatenata a fine giro.
Alla prossimaaaaaa....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bestie de roma ...è tutto un magna magna :smile:
dscn7420.jpg


quant'è bbona la torta di concu :spetteguless: uhmmm i pezzetti di cioccolata :sbavon:
dscn7422.jpg


ritrovo alla "foresta"
dscn7424.jpg


sosta spuntino :celopiùg:
dscn7427.jpg


dscn7428.jpg


dscn7429k.jpg


panorama on the lake :cucù:
dscn7432.jpg


uscita dal 4 alto - foto in action (un modo elegante per dire che sono mosse :mrgreen:)
dscn7433.jpg


dscn7434.jpg


dscn7435.jpg


dscn7436.jpg


dscn7437.jpg


dscn7438.jpg


alla prossima! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo