Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
salve ,il mio è un messaggio rivolto in generale ai biker ROMANI che mi hanno risposto qualche giorno fa , quando avevo detto che sarei venuto a Roma per motivi di lavoro per due mesi. ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto ma in particolar modo i miei conterranei Pippixe e ConCubina che sono stati molto gentili e premurosi.
ma ahimè non parto piu ,starò qua in sardegna. da un lato sono contento perchè non è che avessi tutta quella voglia di partire. da un'altro mi dispiace perchè gia mi gustavo qualche saliscendi intorno a Roma in compagnia degli amici !
grazie infinite lo stesso. scriverò lo stesso però sul vostro spazio !!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ peccato, continua a visitarci qui e speriamo in futuro di incontrarci anche sui pedali, ma soprattutto in bocca al lupo per il lavoro. o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ praticamente è molto vicino al giro che facemmo con la neve al semprevisa; giro tosto e con parecchi tratti pietrosi, dovrei averne la traccia

sentiamo anche la proposta di basol...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
^^^^ praticamente è molto vicino al giro che facemmo con la neve al semprevisa; giro tosto e con parecchi tratti pietrosi, dovrei averne la traccia

sentiamo anche la proposta di basol...


[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Carpineto%20romano[/URL]

Viene fuori un giro freddino purtroppo le meteo sono confermate non so se vale la pena salire fin lassù io al momento resterei dell'idea di girare a Nemi in quanto il giro è divertente e ha due vantaggi: la vicinanza e le vie di fuga in caso di peggioramenti con Iacchelli al centro della storia !
Daltronde se è brutto è brutto che ce' potemo fà ?
In ogni caso è ancora diciamo venerdì ...quindi potremmo stilare un piano A e un piano B e far decidere alle meteo che dite ?:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
In ogni caso è ancora diciamo venerdì ...quindi potremmo stilare un piano A e un piano B e far decidere alle meteo che dite ?:celopiùg:

si aspettiamo e poi si decide in base al meteo, se è bruttino ci consoleremo da Iacchelli :mrgreen::magna:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
salve ,il mio è un messaggio rivolto in generale ai biker ROMANI che mi hanno risposto qualche giorno fa , quando avevo detto che sarei venuto a Roma per motivi di lavoro per due mesi. ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto ma in particolar modo i miei conterranei Pippixe e ConCubina che sono stati molto gentili e premurosi.
ma ahimè non parto piu ,starò qua in sardegna. da un lato sono contento perchè non è che avessi tutta quella voglia di partire. da un'altro mi dispiace perchè gia mi gustavo qualche saliscendi intorno a Roma in compagnia degli amici !
grazie infinite lo stesso. scriverò lo stesso però sul vostro spazio !!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:



noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,dai allora ci bieusu in sardegna :spetteguless: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Carpineto%20romano"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Carpineto%20romano[/URL][/URL]

Viene fuori un giro freddino purtroppo le meteo sono confermate non so se vale la pena salire fin lassù io al momento resterei dell'idea di girare a Nemi in quanto il giro è divertente e ha due vantaggi: la vicinanza e le vie di fuga in caso di peggioramenti con Iacchelli al centro della storia !
Daltronde se è brutto è brutto che ce' potemo fà ?
In ogni caso è ancora diciamo venerdì ...quindi potremmo stilare un piano A e un piano B e far decidere alle meteo che dite ?:celopiùg:



grande carlo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Mi piacerebbe farvi fare questo giro. Bagnaturo - Roccacasale - Beato Mariano - Colle delle Vacche - Bagnaturo
Tenete presente che Sulmona è al centro di una valle quindi da queste parti si sale, sale, sale...(non c'è un altopiano a meno che non andiamo sul piano del 5 miglia ma ora fa troppo freddo) e la salita da Roccacasale al Beato Mariano non fa eccezione anzi, è piuttosto dura. Dal Beato Mariano al Colle delle Vacche siamo più o meno in piano ed è il pezzo più bello paesaggisticamente. Al Colle delle Vacche c'è una baita/ristorante quindi volendo si può pranzare quì ma lo sconsiglio perchè la discesa che riporta a Bagnaturo è un'otto volante (divertente ma fattibile da tutti, eccetto i primi 200 mt e le curve) e farla zavorrati limiterebbe il divertimento.
Magari trovate qualche foto su Google Earth oppure con una piccola ricerca sul web altrimenti ve ne posto qualcuna io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo