Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bene, bene, me piacete come raggionate.
@Tost con il concu team che giro avete fatto quella volta che siete partiti da nemi, era il 98? così magari lo evitiamo anche se dovrebbe comunque essere diverso da quello della GF Colli Albani che propone Basol.
@Basol il tuo per me è ok, per il Concu team dovrebbe essere inedito (sentiamo tost), però eviterei la via Sacra, nel tratto sotto la strada dei ripetitori (so come fare) e la eviterei nel tratto alto scendendo sino ai campi d'annibale e risalendo da un'altra e riprendere la via sacra dalla madonnina così fa pedalare sempre evitando le prati rovinate.....tutto pedalabile (in qualche tratto un pò pendente :mrgreen:) e poi una volta su a Monte Cavo, riprendere quello originario della Colli Albani.
Fatta così si dovrebbe allungare non più di un paio di km.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ guarda io ai Castelli mi "perdo" sempre, nel senso che non conosco la zona abbastanza da orientarmici bene anche se alla fine i posti li ri-conoco tutti una volta che ci passo...

o carico una traccia gps oppure, meglio, vi seguo ;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:spetteguless: L'agriturismo Iacchelli non offre solo un bel parcheggio :magna:

quanto al tracciato ovviamente lo conosco ad occhi chiusi, ma ci sono diverse variantine in zona più o meno free. Mo vediamo come si sviluppa la questione. Tost ce l'ho portato un paio di settimane fa dopo un anno di corteggiamento e non vorrei che me mannasse per stracci se glielo ridico......ma con base Iacchelli ci sono parecchi altri itinerari in zona, anche scendendo un pò verso Nemi (comprese le scalette in centro paese)e tornando su dalla parte del cimitero, o anche del bosco.
restate in ascolto e vediamo. Purtroppo il clima si fa arduo per i giri ad ampio respiro :-(

Mi sembra che stai parlando del giro dei Ciappi che passa sotto la via dei laghi e prosegue a destra fino alla cresta destra del lago di nemi e poi discesa:sbavon:in single track per il lago....oppure dopo il passaggio sotto la via dei laghi a sinistra per il paese di nemi con la discesa sui gradini....:paur:
In ogni caso mi sembra una buona scelta;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certo....annà ai Castelli....con tutta l'acqua che stà buttando.......ma un girello sui Lucretili??
Potremmo "sfangarlo"......no??
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La questione fango non è da sottovalutare, viste anche le previsioni dei prossimi giorni :medita:.
Vediamo come si evolve la situazione. :nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
showthumb.php




naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,non è il caso :smile::smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vabbè ma sabato che famo? le previsioni meteo su Rocca di papa (se si va ai castelli) danno possibili deboli piogge dopo le 13. Nei giorni scorsi non ha poi piovuto tantissimo, quindi fango folle non ce ne dovrebbe essere sempre ricordandoci che si va in mtb. A me andrebbe bene anche per poter tornare non troppo tardi a casa (ma sempre a panza piena, si intende :magna:)

Annamo o non annamo?

Concu team?
BasolTeam?
Supermod?
Garga?
Architetto?
Freccia?
Altri?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
annamo! :medita:

speriamo regga per fare un girello prima di pranzo, poi ci mangiamo qualcosa :cucù:
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
Vabbè ma sabato che famo? le previsioni meteo su Rocca di papa (se si va ai castelli) danno possibili deboli piogge dopo le 13. Nei giorni scorsi non ha poi piovuto tantissimo, quindi fango folle non ce ne dovrebbe essere sempre ricordandoci che si va in mtb. A me andrebbe bene anche per poter tornare non troppo tardi a casa (ma sempre a panza piena, si intende :magna:)

Annamo o non annamo?

Concu team?
BasolTeam?
Supermod?
Garga?
Architetto?
Freccia?
Altri?

sabato ho un impegno! :cry::cry::cry::cry:
in realtà dovrei essere a casa alle 14...boh..:nunsacci::nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,sempre che la mia concubigna non abbia subito traumi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho smontato i rulli,ma c'è qualcosa che non mi torna:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo