oookkeiii john
mi sta bene, naturalmente con pranzo da iacchelli :magna:
...ma non mi fate strippà
mi sta bene, naturalmente con pranzo da iacchelli :magna:
...ma non mi fate strippà
amigossssssssssssssss ci stò,tanto c'è l'amichetto mio che in discesa mi da una mano...............................
Tranqui stavolta non servono mani. E' percorso xc, di am c'è ben poco. Problemi zero..o quasi.
Io mo vado a nanna che domani comincio la stagione 2009/2010. "notte
L'agriturismo Iacchelli non offre solo un bel parcheggio :magna:
quanto al tracciato ovviamente lo conosco ad occhi chiusi, ma ci sono diverse variantine in zona più o meno free. Mo vediamo come si sviluppa la questione. Tost ce l'ho portato un paio di settimane fa dopo un anno di corteggiamento e non vorrei che me mannasse per stracci se glielo ridico......ma con base Iacchelli ci sono parecchi altri itinerari in zona, anche scendendo un pò verso Nemi (comprese le scalette in centro paese)e tornando su dalla parte del cimitero, o anche del bosco.
restate in ascolto e vediamo. Purtroppo il clima si fa arduo per i giri ad ampio respiro
pure io vado a nanna,la febbre mi fa diventare brutta e cattiva, devo fare da brava................................................................
Vabbè ma sabato che famo? le previsioni meteo su Rocca di papa (se si va ai castelli) danno possibili deboli piogge dopo le 13. Nei giorni scorsi non ha poi piovuto tantissimo, quindi fango folle non ce ne dovrebbe essere sempre ricordandoci che si va in mtb. A me andrebbe bene anche per poter tornare non troppo tardi a casa (ma sempre a panza piena, si intende :magna:)
Annamo o non annamo?
Concu team?
BasolTeam?
Supermod?
Garga?
Architetto?
Freccia?
Altri?
sabato ho un impegno!
in realtà dovrei essere a casa alle 14...boh..
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,sempre che la mia concubigna non abbia subito traumipippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho smontato i rulli,ma c'è qualcosa che non mi torna