Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Prima o poi tornerò pure io a girare con la mia MTBichina e mi farò un bel giro con voi, dovrei cambiare lavoro e fare come tanti miei amici il professionista (velista) a tempo pieno, che si allenano dal lunedì al venerdì e poi sabato e domenica (quando non ci sono le regate) si riposano, ed io mi potrei riposare in mtb!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Prima o poi tornerò pure io a girare con la mia MTBichina e mi farò un bel giro con voi, dovrei cambiare lavoro e fare come tanti miei amici il professionista (velista) a tempo pieno, che si allenano dal lunedì al venerdì e poi sabato e domenica (quando non ci sono le regate) si riposano, ed io mi potrei riposare in mtb!!!!!



e noi ti aspettiamo:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Prima o poi tornerò pure io a girare con la mia MTBichina e mi farò un bel giro con voi, dovrei cambiare lavoro e fare come tanti miei amici il professionista (velista) a tempo pieno, che si allenano dal lunedì al venerdì e poi sabato e domenica (quando non ci sono le regate) si riposano, ed io mi potrei riposare in mtb!!!!!



Cavolo, è dal Sebastiani che non ti vedo :rosik:

Dai Leo, sarà un piacere pedalare in compagnia :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ma domani ?
Sembra che ci sia una finestra fino alle 13 che ne dite di Cerveteri per uno Snake alto ? Se iniziamo alle 09:30 alle 13 siamo fuori. _____:cucù:_____________
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sotto con le idee per sabato :duello:

:spetteguless: P.S. Ieri sono passato ai castelli e i colori autunnali sono arrivati anche lì

Seguo la tua traccia e propongo l'itinerario della Gran Fondo Colli Albani (il giro ridotto di 29 km almeno per me che devo lavorare nel pomeriggio)
La partenza dal solito Agriturismo Iacchelli che offre un bel parcheggio.
Al momento le meteo nella zona sono accettabili :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Seguo la tua traccia e propongo l'itinerario della Gran Fondo Colli Albani (il giro ridotto di 29 km almeno per me che devo lavorare nel pomeriggio)
La partenza dal solito Agriturismo Iacchelli che offre un bel parcheggio.
Al momento le meteo nella zona sono accettabili :i-want-t:

:spetteguless: L'agriturismo Iacchelli non offre solo un bel parcheggio :magna:

quanto al tracciato ovviamente lo conosco ad occhi chiusi, ma ci sono diverse variantine in zona più o meno free. Mo vediamo come si sviluppa la questione. Tost ce l'ho portato un paio di settimane fa dopo un anno di corteggiamento e non vorrei che me mannasse per stracci se glielo ridico......ma con base Iacchelli ci sono parecchi altri itinerari in zona, anche scendendo un pò verso Nemi (comprese le scalette in centro paese)e tornando su dalla parte del cimitero, o anche del bosco.
restate in ascolto e vediamo. Purtroppo il clima si fa arduo per i giri ad ampio respiro :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo