Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
non ho ancora capito che giro dobbiamo fare :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

gin&pao non li vedo :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Dovremmo fare il percorso ridotto della famosa Gran Fondo dei Colli Albani evitando la parte scivolosa...se Samuel conferma la scelta posso dire che faremo 27 km. circa in meno di tre ore.
Il giro grazie alle discrete pendenze (non ti impressionare) è abbastanza asciutto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dovremmo fare il percorso ridotto della famosa Gran Fondo dei Colli Albani evitando la parte scivolosa...se Samuel conferma la scelta posso dire che faremo 27 km. circa in meno di tre ore.
Il giro grazie alle discrete pendenze (non ti impressionare) è abbastanza asciutto.

Confermo. Il giro in linea di massima è quello. Un paio di variantine avrei in mente di farle per evitare un paio di tratti di via sacra, ma roba di poco. Se poi vogliamo allungare si può scendere giù a Nemi, ma son cose che vediamo sul momento.

Quanto al fango........mmmmm:medita: speriamo, ma non la vedo positivissima.

Insomma Romina non stare a venire con l'abito da sera e le scarpine di cristallo.
Appuntamento ore 9.30 da Iacchelli, parcheggio vicino al mercatino. La mia macchina la troverete già lì, se non mi ci trovate arriverò a momenti
asd.gif


@Tost: magari con il concu team vediti all'incrocio del ristorante la Foresta sulla via dei Laghi e poi li guidi tu.

A mangiare siamo solo 4? faciteme sapè che stasera gli faccio uno squillo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
fangooooooooooooooooooo???????????????????????? che figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@ basol l'unica cosa che mi impressiona è la sveglia domani mattina:hahaha::hahaha::hahaha:

@ tosty quando ci sei tu,non mi preoccupo di niente:bacetto:

@ andrew ormai sei diventato la mia guida spirituale :specc::specc:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Gente nuova è ben accetta?
Iacchelli dove sta?
La Foresta lo conosco, ci si vede lì prima? A che ora?
Se la schiena non mi tradisce mi farebbe molto piacere conoscervi.
Saluti

Fulvio (Frate)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Gente nuova è ben accetta?
Iacchelli dove sta?
La Foresta lo conosco, ci si vede lì prima? A che ora?
Se la schiena non mi tradisce mi farebbe molto piacere conoscervi.
Saluti

Fulvio (Frate)

certamente!

per raggiungere il posto: uscita GRA via Appia direzione fuori Roma, poco dopo prendere lo svincolo per via dei laghi, percorrere via dei laghi direzione Velletri, prima di Nemi in corrispondenza del ristorante Artemisio (a destra sulla strada) c'è sulla sinistra una stradina, imboccarla e dopo circa 1 Km a destra c'è l'ingresso a Iacchelli, scendere sino al parcheggio.

Iacchelli - Via Colle Dell' Acero, 14 - 00049 - Località Pratone - Velletri - Roma

@samuelgol - dalla foresta a Iacchelli ci vorranno 15 minuti, confermi?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
certamente!

per raggiungere il posto: uscita GRA via Appia direzione fuori Roma, poco dopo prendere lo svincolo per via dei laghi, percorrere via dei laghi direzione Velletri, prima di Nemi in corrispondenza del ristorante Artemisio (a destra sulla strada) c'è sulla sinistra una stradina, imboccarla e dopo circa 1 Km a destra c'è l'ingresso a Iacchelli, scendere sino al parcheggio.

Iacchelli - Via Colle Dell' Acero, 14 - 00049 - Località Pratone - Velletri - Roma

@samuelgol - dalla foresta a Iacchelli ci vorranno 15 minuti, confermi?

Smentisco. meno di 5 minuti in macchina, 10 in bici. Sono 3,6 km.

@Frate: Ben volentieri. o-o Ti fermi anche a mangiare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora 9.20 alla foresta (dopo il semaforo, accanto al ristorante) e 9.30 da Iacchelli :medita:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Grazie Tostarello... allora domattina farò di tutto per esserci!!!!
Ho una Chevrolet Captiva nera, passo alle 9.20 alla Foresta.
Spero di non rallentare troppo la vostra andatura, ma mi hanno detto che siete un gruppo con grande pazienza :)))))), spero di non farvela finire :).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie Tostarello... allora domattina farò di tutto per esserci!!!!
Ho una Chevrolet Captiva nera, passo alle 9.20 alla Foresta.
Spero di non rallentare troppo la vostra andatura, ma mi hanno detto che siete un gruppo con grande pazienza :)))))), spero di non farvela finire :).
Ti fermi a mangiare o no?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
@Samuelgol: dipende quanto si fa tardi, mi è nata una bimba da 7 giorni e preferisco non fare tardissimo. Se per le 16,00 si finisce di mangiare allora ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo