Ecco....torna a stirareeeeeeeeeeeeeeeeee
e tu torranci in su ................................
Ecco....torna a stirareeeeeeeeeeeeeeeeee
Sempre e supinamente pronto alla pugna!!!!!
Me la sto proprio cercando....vero RHS?
Vero!
Comunque, scherzi a parte....dimostri grande conoscenza del kamasutra, perché, ad oggi, pur avendo pugnato di frequente, da supino non riesco nemmeno ad immaginare come tu riesca....
Basol ha scritto:Basol team presente ma senza :magna: per i soliti motivi di lavoro
Basol team presente ma senza :magna: per i soliti motivi di lavoro
,,,
...
Fortemente o.t. ma a qualcuno lo dobbiamo : è stata ordinata una Rize 120 ONE taglia M e chi la tiene fino a Gennaio ?
Il giro è quello della Colli Albani che proponeva il Basol team evitando la via sacra che se è bagnata è come una saponetta e qualche ipotetica variantina decisa sul momento?
Famo 9.30 partenza dal parcheggio vicino al mercatino di Iacchelli?
Ci aggiorniamo domani per il meteo e poi a seconda de chi magna domani sera avverto Iacchelli.
P.S. Portateve i soldi che li al mercatino vendono parecchie robine buone e genuine. niente strsciauzz il bancomat nun ce l'hanno
domenica è brutto e se non ti fermi a mangiare per le 14/14.30 dovresti farcela....e del resto non esiste posto più vicino e comodo a dove abiti tu...a meno che non te ne vai in pineta
uff...io passo per sabato
domenica il tempo sembrerebbe na schifezza
ma c'e qualcuno che resta sintonizzato per domenica??? (oltre a freccia?)
e non me fate annà in pineta (la odio), ve pregoooooo!!!!
Direi che passo....non mi pare il caso.
Ora...ahimè.....sarà dura tornare a pedalare insieme....inizio ad incastrarmi sempre peggio....
o-o
nemmeno per domenica? :-x
...Il mio TOMTOM è un tipo piuttosto precisino, per non dire pignolo...
......
non ho ancora capito che giro dobbiamo fare
gin&pao non li vedo