Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Belle Ric. :celopiùg:
Scoperto poi che animale era quella lucertolina?
Mi resta il dubbio che non sia una salamandra perchè me la ricordo con chiazze gialle e non nere. Però non ci scommeterei.......

Comunque ho venduto lo sciamano: oggi sembra che la giornata sia bellissima e lui prevedeva pioggia intensa.

...cccci vostra :rosik: :rosik:

Mes compliments a Romina. Da quando la prima volta che la vidi ai laghetti di percile, scendeva a piedi su semplici sterrate in discesa, alla discesa di ieri fatta quasi tutta in sella, ha fatto veramente grandi, grandi grandi miglioramenti :}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
boh non saprei, è la prima volta che mi capita di incontrare un animaletto simile :nunsacci:

passi allo sramano? :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
boh non saprei, è la prima volta che mi capita di incontrare un animaletto simile :nunsacci:

passi allo sramano? :smile:


Non saprei: forse passo dallo sciamano alivo a quello XTR.....


Samuelgol ha scritto:
Mes compliments a Romina. Da quando la prima volta che la vidi ai laghetti di percile, scendeva a piedi su semplici sterrate in discesa, alla discesa di ieri fatta quasi tutta in sella, ha fatto veramente grandi, grandi grandi miglioramenti :}}}:


Assolutamente d'accordo. Penso che ora i progressi saranno sempre più evidenti.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
hihi così imparate ad uscire di sabato
48.gif
Io sono uscito oggi accarezzato costantemente da un tiepido e piacevole sole
20.gif
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
hihi così imparate ad uscire di sabato
48.gif
Io sono uscito oggi accarezzato costantemente da un tiepido e piacevole sole
20.gif

mi vergogno quasi a dirtelo ... sabato mattina sono uscito, ho fatto 4km. e mi sono bagnato (ripiegando mestamente a casa). Domenica sono uscito ... ho fatto un giretto breve di circa 20km. perchè non sapevo se venivano i miei amici a trovarmi ... ed alla fine non sono venuti. :-(

in ogni caso il giro che ho fatto non avrebbe giustificato il viaggio che avresti dovuto fare per venire sù e poi verso pranzo ha fatto pure un acquazzone.

Chissà il prox w-e ... da quanto sembra potrebbe essere che mi farò una bella ciaspolata colla MTB sul Sirente! :sbavon:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
mi vergogno quasi a dirtelo ... sabato mattina sono uscito, ho fatto 4km. e mi sono bagnato (ripiegando mestamente a casa). Domenica sono uscito ... ho fatto un giretto breve di circa 20km. perchè non sapevo se venivano i miei amici a trovarmi ... ed alla fine non sono venuti. :-(

in ogni caso il giro che ho fatto non avrebbe giustificato il viaggio che avresti dovuto fare per venire sù e poi verso pranzo ha fatto pure un acquazzone.

Chissà il prox w-e ... da quanto sembra potrebbe essere che mi farò una bella ciaspolata colla MTB sul Sirente! :sbavon:
Fa nulla, figurati. o-o
Piuttosto ormai credo che, eccetto qualche sporadica uscita, per me la stagione è finita: non amo uscire con il freddo
0009003.gif
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo