Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Sono contento che non vi siate bagnati e che vi siate divertiti
38.gif

Ma...la concucrostata com'era oggi?:mrgreen:
o-o


oggi nada de nada,bruvvura scallada :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
cmq devi sapere che l'altro giorno l'ho dovuta fare per il medico di base(amico)quella per fortuna è venuta perfetta,poi il giorno dopo per l'uomo ragnu,pure quella bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Come se dice a Roma? Alla faccia de chi ce vole male. :-).

Stamattina avevo quasi perso le speranze, e invece Garga ha tirato fuori dal cilindro questo Follettoso che c'ha salvato la giornata. Giro non lungo, ma impegnativo, senza acqua nè fango con parecchia salita e discese da stare un pò all'occhio, perchè sassosette, con finale a suon di rampette che distruggevano gambe e ritmo. Degno finale in un ristorante di nostra conoscenza a Vicovaro (e anche di Diego :hahaha:), ma stavolta nun j'avemo lasciato 40 euri.
Per il resoconto aspettiamo MD che ha preso gli appunti.

P.S. Il forum ce fa male a tutti, le chiacchiere vengono molto meglio di persona ;-)

... resoconto?!? quale resoconto ... :roll:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Inizio con un QUOTONE:

Samuelgol ha scritto:
P.S. Il forum ce fa male a tutti, le chiacchiere vengono molto meglio di persona ;-)

Per evitare fraintendimenti dico che il FORUM è una figata, ma non certo adatto ai rapporti interpersonali. Troppo facile capire fischi per fiaschi ed iniziare sciocche battaglie senza senso alcuno. Anche i più buoni diventano aggressivi.
Il forum è una miniera di informazioni, il miglior mezzo per cominciare a fare intensamente lo sport che più ci piace. Il forum nasce al servizio della MTB e dei bikers. Se si smette di incontrarsi e pedalare e si comincia ad utilizzarlo come una chat ha perso il suo vero valore.

Scusate l'OT.

Bello pedalare. Così bello che stamattina mi sentivo deluso quando, arrivato a Camerata, ho capito che non avrei potuto farlo a causa della pioggia intensa.
Saluto i miei amici e comincio a rientrare. Vado piano e scruto l'orizzonte nella speranza di vedere la schiarita. Mi sembra di vedere un po' di azzurro in mezzo a tanto grigio. L'azzurro sembra squarciare le nuvole e nel giro di pochi minuti la giornata cambia radicalmente. Squilla il telefono e so già chi può essere: MD1946 ci sta dicendo che si pedala. Torno a sorridere. Pochi Km e siamo pronti a partire per Monte Follettoso.
Tosty ci avverte: è un giro breve ma intenso, con strappi duri.
Aveva ragione. La salita è lunga e non da la minima tregua, con pendenze che spesso superano il 20%. Proprio quello che ci voleva.
Poi la discesa che, per il piacere dei partecipanti, riserva tratti anche interessanti dal punto di vista tecnico.
Infine il terzo tempo seduti attorno ad un tavolo per trascorrere un paio d'ore di relax con gli amici.
Come sempre.............grazie a tutti!!!!!


Le foto mie e di ConCu (oggi bravissima in discesa).

[URL]http://picasaweb.google.it/pippybiker/MonteFollettoso[/URL]#
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Inizio con un QUOTONE:



Per evitare fraintendimenti dico che il FORUM è una figata, ma non certo adatto ai rapporti interpersonali. Troppo facile capire fischi per fiaschi ed iniziare sciocche battaglie senza senso alcuno. Anche i più buoni diventano aggressivi.
Il forum è una miniera di informazioni, il miglior mezzo per cominciare a fare intensamente lo sport che più ci piace. Il forum nasce al servizio della MTB e dei bikers. Se si smette di incontrarsi e pedalare e si comincia ad utilizzarlo come una chat ha perso il suo vero valore.
Sante Parole

14.gif


Tostarello in rosso è una delizia
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhhhhh Coyote a pranzo abbiamo parlato di fare una bella pedalata dalle tue parti (Pescasseroli).

Che ci organizzi un bel giretto? Lo so....lo so.....di domenica:celopiùg:

La settimana prossima sono in Toscana ma poi.........sempre libero!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Inizio con un QUOTONE:



Per evitare fraintendimenti dico che il FORUM è una figata, ma non certo adatto ai rapporti interpersonali. Troppo facile capire fischi per fiaschi ed iniziare sciocche battaglie senza senso alcuno. Anche i più buoni diventano aggressivi.
Il forum è una miniera di informazioni, il miglior mezzo per cominciare a fare intensamente lo sport che più ci piace. Il forum nasce al servizio della MTB e dei bikers. Se si smette di incontrarsi e pedalare e si comincia ad utilizzarlo come una chat ha perso il suo vero valore.

E' esattamente quel che volevo dire. Ne ho avuto la riprova oggi e l'altro giorno quando a seguito di uno stupido equivoco, mi è bastato telefonare ad un amico per capire che proprio di uno stupido equivoco si trattava, mentre se avessi risposto sul forum sarebbe certamente stato più difficile comprendersi.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Sarei felicissimo di ospitarvi ma a Pescasseroli sono un extracomunitario anch'io. Ci ho fatto un giro solo una volta. Potremmo rifare quello oppure scoprirne uno nuovo. Ma cmq, pur di ritrascorrere una giornata con lo zoo di Roma, sempre ben volentieri in ogni posto!
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
bel giro, belle foto e fantastica compagnia!!
un grazie a tutti e a presto! :celopiùg:

ps
il forum è un grande strumento che mi ha permesso di conoscere persone squisite con cui condividere uno sport fantastico..
sarà anche a volte un po incasinato :smile:, ma io sono riuscito sempre (o quasi :smile::smile:) ad avere le informazioni per uscire ed aggregarmi! e poi chi ha detto che uno deve avere la pappa pronta e servita?
W il forum!

:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
bel giro, belle foto e fantastica compagnia!!
un grazie a tutti e a presto! :celopiùg:

ps
il forum è un grande strumento che mi ha permesso di conoscere persone squisite con cui condividere uno sport fantastico..
sarà anche a volte un po incasinato :smile:, ma io sono riuscito sempre (o quasi :smile::smile:) ad avere le informazioni per uscire ed aggregarmi! e poi chi ha detto che uno deve avere la pappa pronta e servita?
W il forum!

:}}}:




Sei un grande Andrea.
E' stato un piacere poter finalmente pedalare con te.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bel giro, belle foto e fantastica compagnia!!
un grazie a tutti e a presto! :celopiùg:

ps
il forum è un grande strumento che mi ha permesso di conoscere persone squisite con cui condividere uno sport fantastico..
sarà anche a volte un po incasinato :smile:, ma io sono riuscito sempre (o quasi :smile::smile:) ad avere le informazioni per uscire ed aggregarmi! e poi chi ha detto che uno deve avere la pappa pronta e servita?
W il forum!

:}}}:

Piacere mio di averti conosciuto. Peccato che non ti sia potuto fermare a mangiare con noi...son sempre bei momenti anche quelli mangerecci. :magna:

Complimenti anche per il lato pedalatorio, vai benone. Nun dà retta al "maestro" con cui oggi eri in macchina. Anche se c'avevi i copertoni da asciutto compatto e pure rovesciati al contrario, questi so veramente gli ultimi dei problemi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle le foto di Beppe che riesce a postarle in tempi record. :rosik:

ecco le mie :-)

il gruppo a Roccagiovine, prima delle rampe micidiali
dscn7238.jpg


verso la valletta
il vitello ci guarda curioso
dscn7241.jpg


dscn7242.jpg


sosta all'area pic nic dopo lo scollinamento (ma la salita non è finita) :celopiùg:
dscn7244.jpg


dscn7245.jpg


dscn7246w.jpg


piccola salamandra
dscn7247j.jpg


dscn7249.jpg


funghetti
dscn7251z.jpg


spingismo
dscn7253s.jpg


grande biker ConCubina! complimenti a Romina che in discesa (non era per nulla facile) è andata benissimo; grandi grandi progressi, brava o-o
dscn7254.jpg


dscn7257.jpg


dscn7258.jpg


dscn7261.jpg


dscn7263s.jpg


dscn7267.jpg


dscn7268.jpg


gargasecca inizia er setappe per il prossimo giro :mrgreen:
dscn7269.jpg


alla prossima! o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Belle Ric. :celopiùg:
Scoperto poi che animale era quella lucertolina?
Mi resta il dubbio che non sia una salamandra perchè me la ricordo con chiazze gialle e non nere. Però non ci scommeterei.......

Comunque ho venduto lo sciamano: oggi sembra che la giornata sia bellissima e lui prevedeva pioggia intensa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo