Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qua, reduce dall'incontro del G3 tenutosi in zona castelli romani + Iacchelli :magna:. A rappresentare i 3 grandi, c'erano Mod, Supermod ed Admin/Mod :loll:. Tema dell'incontro la sempiterna questione sui metodi di cottura del carciofo :smile: :smile:
Schezi a parte, ottimo girello non troppo strong in mezzo a tappeti di foglie e ricci di castagne e alberi multicolori su e giù per monte Cavo e Maschio delle Faete per 26 km e circa 750 metri di dislivello. Freddino abbastanza, ma direi proprio una bella giornata. Alla prox. o-o
P.S. Niente foto, c'avevamo le batterie tutte scariche :rosik:. Forse ne ha fatte un paio Admin/Mod :mrgreen:
azz ci siamo lisciati per un pelo di f...rasca:smile::smile:ero lì a girare nella stessa zona!!partito da Nemi salito sul follettoso mi sono fiondato dalla direttissima di monte cavo!!
 
ma che ne so io non ce capisco mai niente coi nomi x me so tutti =!!!
purtroppo il sentiero mitico che scende dal Vulcano(sentiero vulcano)è diventato na zozzeria!!! però devo dire che la zona Nemi via sacher è stata ripulita e sistemata...UN VERO MIRACOLO x la nostra + grande discarica laziale dove ci puoi trovare frigoriferi cadaveri...!!:smile::smile::smile:non c'erano rami...buche...sassi...abbiamo anche incontrato uno scoiattolino nero e una panda della forestale!!!ce sto a ripensà...ma esistono i scoiattolini neri o era un sorcio mascherato pe il carnevale de frascati???
l ho trovato esiste!!!uno scoiattolo terrone((-:come cavolo è arrivato dall'Aspromonte a Iacchelli??'ha sentito l'odore???
http://www.nonsolocittanova.it/parco_nazionale_aspromonte/scoiattolo_nero/scoiattolo_nero.html
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
allora il faete???parte della traccia Nemi A Line(che cazz di nome) sul sito degli scatenati...abbiamo evitato il single track che pare sia MOLTO SPORCO
Aooooooooooo le parole sono importanti!!!!!!!! e poi se nn te piace il nome A Line ... nn farlo!!!!:smile::smile::smile:
Sei un tajoooooooo mi è stato riferito come vi siete "fiondati dalla direttissima ....." :smile:
dateje er gasssssssssssssssssssss
 
Ciao David, non sapevo dell'operazione. Spero di rivederti presto a pedalare. Vedo poi che hai deciso di cambiare bici, hai già deciso cosa prendere?
è da quest'estate che ci penso...vorrei passare alla nuova Genius da 150 o un mezzo simile leggero ma con tanta escursione(magari telaio in carbonio)...non vorrei passare a un cancello troppo pesante...solo che i prezzi sono esagerati!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
è da quest'estate che ci penso...vorrei passare alla nuova Genius da 150 o un mezzo simile leggero ma con tanta escursione(magari telaio in carbonio)...non vorrei passare a un cancello troppo pesante...solo che i prezzi sono esagerati!!

lascia perdere i rotoloni Scottex (il cui sistema di leveraggio del carro posteriore è peraltro peggiorato con la nuova versione).

Per i prezzi esagerati ... l'occasione trovata ieri mi sembra eccezionale ... poi fai te. ;-)

PS scusate l'OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo