I direttori di banca........tutti uguali...........
Non capiscono niente.
grande Peppe o-o
Santo Subbbbito
Non capiscono niente.
Non capiscono niente...
autoironia? non è che sei il mio no?
azz ci siamo lisciati per un pelo di f...rascaero lì a girare nella stessa zona!!partito da Nemi salito sul follettoso mi sono fiondato dalla direttissima di monte cavo!!Eccomi qua, reduce dall'incontro del G3 tenutosi in zona castelli romani + Iacchelli :magna:. A rappresentare i 3 grandi, c'erano Mod, Supermod ed Admin/Mod . Tema dell'incontro la sempiterna questione sui metodi di cottura del carciofo
Schezi a parte, ottimo girello non troppo strong in mezzo a tappeti di foglie e ricci di castagne e alberi multicolori su e giù per monte Cavo e Maschio delle Faete per 26 km e circa 750 metri di dislivello. Freddino abbastanza, ma direi proprio una bella giornata. Alla prox. o-o
P.S. Niente foto, c'avevamo le batterie tutte scariche . Forse ne ha fatte un paio Admin/Mod
azz ci siamo lisciati per un pelo di f...rascaero lì a girare nella stessa zona!!partito da Nemi salito sul follettoso mi sono fiondato dalla direttissima di monte cavo!!
si io e Fulvio...non posso ancora tornare a pedalare con gli scatenati per via dell'operazione...devo riprendere piano piano mi sto allenando anche a casa...
si io e Fulvio...non posso ancora tornare a pedalare con gli scatenati per via dell'operazione...devo riprendere piano piano mi sto allenando anche a casa...
si ma non vado con la bike x il salotto ho la spinbike a casa!!!1 ora di quella vale 3 ore di MTB...anche a casa...
allora il faete???parte della traccia Nemi A Line(che cazz di nome) sul sito degli scatenati...abbiamo evitato il single track che pare sia MOLTO SPORCOlo so, lo so ... ma intendevo dire che il Monte Follettoso mi sembra sia da un'altra parte.
allora il faete???...
allora il faete???parte della traccia Nemi A Line(che cazz di nome) sul sito degli scatenati...abbiamo evitato il single track che pare sia MOLTO SPORCO
non avevo capito veramente!!!
PEACE AND LOVEEEEEEEE AMOREEEE AMOREEE AMOREEEEE ma lo sente padre??(C: Verdone)
...
Aooooooooooo le parole sono importanti!!!!!!!! e poi se nn te piace il nome A Line ... nn farlo!!!!allora il faete???parte della traccia Nemi A Line(che cazz di nome) sul sito degli scatenati...abbiamo evitato il single track che pare sia MOLTO SPORCO
è da quest'estate che ci penso...vorrei passare alla nuova Genius da 150 o un mezzo simile leggero ma con tanta escursione(magari telaio in carbonio)...non vorrei passare a un cancello troppo pesante...solo che i prezzi sono esagerati!!Ciao David, non sapevo dell'operazione. Spero di rivederti presto a pedalare. Vedo poi che hai deciso di cambiare bici, hai già deciso cosa prendere?
è da quest'estate che ci penso...vorrei passare alla nuova Genius da 150 o un mezzo simile leggero ma con tanta escursione(magari telaio in carbonio)...non vorrei passare a un cancello troppo pesante...solo che i prezzi sono esagerati!!