Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: tanto so homo:smile::smile::smile::smile:mi so difendere e posso aspettare da sola ops da solo

Va là, mica resti nella giungla. se qualcuno ti aggredisce puoi sempre scappare con la bici in salita...e quanno te pijano....per quanto ultimamente mi pare che anche in discesa sei migliorata molto. ;-)
Preparati che domani ti aspetta un'altra volta fosso Fioio.:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Va là, mica resti nella giungla. se qualcuno ti aggredisce puoi sempre scappare con la bici in salita...e quanno te pijano....per quanto ultimamente mi pare che anche in discesa sei migliorata molto. ;-)
Preparati che domani ti aspetta un'altra volta fosso Fioio.:celopiùg:

mhhhhhhhhhhhhh non esageriamo Andrew,va beh i complimenti,ma le bugie naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:cmq è stato piu terribile il bosco,l'ho fatto tutto a piedi :nunsacci::nunsacci:

p.s.
domani confetti al cioccolato :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mhhhhhhhhhhhhh non esageriamo Andrew,va beh i complimenti,ma le bugie naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:cmq è stato piu terribile il bosco,l'ho fatto tutto a piedi :nunsacci::nunsacci:

p.s.
domani confetti al cioccolato :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Non sono bugie, piuttosto non ti avrei detto nulla. Il bosco lo abbiamo fatto in tanti parecchio a piedi, non è quella l'unità di misura.
Tranqui che vai bene e puoi solo che migliorare, pian pianino e con la prudenza. o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Beh, Francesco sarà contento di sapere che noi dobbiamo fare 64 km nel tempo che voi ne fate 30 :smile: :smile: :smile:.
E comunque non se ne parla che ci venite a prendere. Francesco, che nel frattempo sarà già tumulato sui Simbruini non approverebbe :smile: :smile: :smile:


... so talmente contento che me viè voja de fatte piagne dalla commozione ... so io come :smile::smile::smile::-|
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io vado a dormire....sperando di riuscirci.
NON si è fatto vivo nessuno quindi....vengo per conto mio.
COnsiderate che spengo il cell....quindi....chi si voleva organizzare con me....ahimè...si organizzi.
A domani.....o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora 7,45 all'autogrill AGIP Roma-Acquila.
Siamo in 2.
vi lascio il mio cell 3207081223 per le comunicazioni di servizio.
A domani
Ciauz
D
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
eccomi!!

scusatemi, ero impossibilitato a comunicare :specc:
allora ci vediamo domattina, io verrò con il grande garga, che ha avuto la pazienza di perdonare il mio ritardo nel confermare la presenza :sculacci:

a domani
:}}}:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Grazie per essermi vicino in questo momento di estrema solitidune ed emarginazione

Voglio venire a giocare pure io!
0077.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
abbiamo sfidato giove pluvio, siamo partiti dall'eur con mezz'ora di ritardo perche diluviava e non era possibile trasbordare le bici di auto, ma poi siamo andati ugualmente facendoci tutto il viaggio fino a Camerata sotto una pioggia a volte torrenziale. sul posto ancora pioveva e così tutti e 9 ci siamo fermati a far colazione e chiacchierare dar pajetta.
dopo mezz'ora pioveva ancora di brutto e guapo e l'amico sono ripartiti per Roma, noi siamo restati ancora un po' a chiacchierare e poi ci siamo riavviati anche noi verso casa...

ma tornando ecco che si apre uno spicchio di cielo ed il tempo sembra migliorare, gargasecca ci telefona suggerendo il giro del Follettoso all'uscita di Vicovaro, io lo conosco a memoria (ma poi scoprirò che garga aveva anche la traccia :celopiùg: ) così avvisiamo anche pippi ed usciamo dall'autostrada.

abbiamo recuperato la giornata, un bel giretto di 21Km e 750m di dislivello, percorso vario e carino e non una goccia di pioggia, per me la cosa più bella sono stati i profumi di primavera, sì forse per il caldo dei giorni passati e per la pioggia della mattinata c'era un intenso profumo di fiori che ricordava l'Elba a primavera. :-)

a fine giro gargasecca e l'architetto si sono riavviati verso casa mentre io, samuelgol, md1946, pippixe e concubina abbiamo degnamente concluso il giro coi piedi sotto la tavola.

ciao e alla prossima o-o

le foto più tardi...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come se dice a Roma? Alla faccia de chi ce vole male. :-).

Stamattina avevo quasi perso le speranze, e invece Garga ha tirato fuori dal cilindro questo Follettoso che c'ha salvato la giornata. Giro non lungo, ma impegnativo, senza acqua nè fango con parecchia salita e discese da stare un pò all'occhio, perchè sassosette, con finale a suon di rampette che distruggevano gambe e ritmo. Degno finale in un ristorante di nostra conoscenza a Vicovaro (e anche di Diego :hahaha:), ma stavolta nun j'avemo lasciato 40 euri.
Per il resoconto aspettiamo MD che ha preso gli appunti.

P.S. Il forum ce fa male a tutti, le chiacchiere vengono molto meglio di persona ;-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
quoto andrew e tosty su tutto quello che hanno detto sul giro,non c'ho voja de fa niente,ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



grazie bestie de roma,breve ma intenso:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo