Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No.....ma voglio dire...........avete visto che giornata?
L'arietta è bella frizzante ma il sole splende nel cielo.
Mi ha fatto ricordare una giornata di metà maggio quando con il mittttttttttico Tosty, andammo sul Puzzillo.


Ahhhhhhhh Tostarèèèèè........ma se continua così....che ne dici se la prossima settimana, tra mercoledì e giovedì, si ripete il Puzzillo???????? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eeeh magari...

impegni a parte, credo sia troppo in alto per il periodo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io ho visto le immagini dal satellite e non mi sembrava troppo difficile la situazione.
Certo non parlo del Gran Sasso, ma la zona di Campo Felice, sembra fatta a chiazze.
Io comunque un pensierino ce lo faccio per mercoledì o giovedì
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per domani 17/10 io, Tostarello e Mares, facciamo un girello a piacere (circa 30 km) per i Castelli Romani. Appuntamento per essere in sella alle 9.30 al parcheggio vicino al mercatino all'interno dell'agriturismo Iacchelli (http://www.iacchelli.com) via Colle Dell'Acero (traversa via dei Laghi). A fine giro mangiamo lì all'agriturismo.

Se qualcuno si aggrega metta il dito qua sotto :mrgreen:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Io ho visto le immagini dal satellite e non mi sembrava troppo difficile la situazione.
Certo non parlo del Gran Sasso, ma la zona di Campo Felice, sembra fatta a chiazze.
Io comunque un pensierino ce lo faccio per mercoledì o giovedì

..mercoledi sicuramente non posso, ma forse giovedi...chissà...teniamoci in contatto...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eccomi qua, reduce dall'incontro del G3 tenutosi in zona castelli romani + Iacchelli :magna:. A rappresentare i 3 grandi, c'erano Mod, Supermod ed Admin/Mod :loll:. Tema dell'incontro la sempiterna questione sui metodi di cottura del carciofo :smile: :smile:
Schezi a parte, ottimo girello non troppo strong in mezzo a tappeti di foglie e ricci di castagne e alberi multicolori su e giù per monte Cavo e Maschio delle Faete per 26 km e circa 750 metri di dislivello. Freddino abbastanza, ma direi proprio una bella giornata. Alla prox. o-o
P.S. Niente foto, c'avevamo le batterie tutte scariche :rosik:. Forse ne ha fatte un paio Admin/Mod :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
questo w-e ti dico se è "troppo in alto" ... ad almeno 1800 arriverò (se il meteo permette ovviamente). :-)

IERI sul Sirente ad ora di pranzo a quota 1850 ho trovato la neve sul terreno ... dopo pochi minuti ha iniziato a nevicare di brutto, brutto, brutto e scendendo di quota è rimasta sempre neve!

Ad Ovindoli (circa 1400mt.), quindi, sta nevicando ininterrottamente (o quasi) da ieri a pranzo. Fortunatamente attacca poco ... comunque a meno di stravolgimenti meteo non vi suggerisco quella destinazione. ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
come "fortunatamente"???? :omertà:
PURTROPPO direi io!
p.s.: prima di arrabbiarti da un'occhiata al mio avatar


hai ragione, ai fini sciistici questa nevicata conterà nulla. Invece per un giro in MTB potrebbe essere divertente.

:spetteguless:Il mio fortunatamente era connesso al fatto che dovevo muovermi in auto e montare le catene mi rompe le balle.
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Mmmmmmmmmmm quanto è spasmodica la tua voglia di Cube?
No.....perchè se è troppo spasmodica ho paura che non gireremo insieme.

p.s. prima di rispondermi vedi sotto il mio avatar :cucù:


:smile::smile::smile:

è spasmodica assai, la sto aspettando da fine settembre e arriverà i primi di novembre, intanto sto uscendo spesso, ma sempre in villa, facendo danni a non finire, deragliatore, catena, leve......:pirletto::azz-se-m:
perchè hai paura che non gireremo insieme?:nunsacci:

ah, ho capito! hai paura di un furto con destrezza...

c'arrivo eh, piano piano, ma c'arrivo...
no no, tranquillo niente furto....certo che è bella forte la tua!:sbavon:
me ne ero innamorato, ma il direttore di banca non ha voluto darmi il premesso e il capo (mia moglie, chi altri) ha messo una sega da falegname all'ingresso del garage :arrabbiat:
cos'avrà voluto dire?
in ogni modo ho "liberamente" scelto di prendere una acid
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
è spasmodica assai, la sto aspettando da fine settembre e arriverà i primi di novembre, intanto sto uscendo spesso, ma sempre in villa, facendo danni a non finire, deragliatore, catena, leve......:pirletto::azz-se-m:
perchè hai paura che non gireremo insieme?:nunsacci:

ah, ho capito! hai paura di un furto con destrezza...

c'arrivo eh, piano piano, ma c'arrivo...
no no, tranquillo niente furto....certo che è bella forte la tua!:sbavon:
me ne ero innamorato, ma il direttore di banca non ha voluto darmi il premesso e il capo (mia moglie, chi altri) ha messo una sega da falegname all'ingresso del garage :arrabbiat:
cos'avrà voluto dire?
in ogni modo ho "liberamente" scelto di prendere una acid



allora benvenuto tra i cubisti bruciati:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo