Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.099
1.677
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ho sentito Claudio, lui sarebbe per ripiegare su un giro più "tranquillo" e rimandare l'11 alla prossima settimana. Quindi, rimanendo in zona, potremmo fare il 44, che anche se piove non crea particolari problemi o-o

Ricevuto. Ora vediamo cosa fanno gli altri del 44. I posti sono belli lo stesso, anzi forse ancor più belli. le mie titubanze sono nel fare sia questo sabato che il prossimo.

Ragazzi del 44ooooooooo che fate voi?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.163
475
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ricevuto. Ora vediamo cosa fanno gli altri del 44. I posti sono belli lo stesso, anzi forse ancor più belli. le mie titubanze sono nel fare sia questo sabato che il prossimo.

Ragazzi del 44ooooooooo che fate voi?

Io non sono idrosolubile..........:specc:

il meteo dovrebbe reggere fino al primo pomeriggio....
Per me è ok il 44
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.099
1.677
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io non sono idrosolubile..........:specc:

il meteo dovrebbe reggere fino al primo pomeriggio....
Per me è ok il 44

Neanche io sono idrosolubile...magara...ne approfitterei per togliere qualche kiletto de troppo.

Mo vediamo.....gli altri del 44 latitano e nun se fanno sentì, Pippixe sui Sibillini nun ce va, il meteo torno a dire che non è bello, ma non mi sembra proibitivo [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Camerata+Nuova?g=1[/URL], e la pioggia non è una certezza, ma una possibilità e manco forte come intensità, non dispero.............................
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.099
1.677
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao :celopiùg:

io sarei interessato a partecipare!
(per il 44)

Io ero rimasto che quello lo facevano Tostarello, Mares, Concubina e Guapo 73 (Bluesman ha dato forfait). Non so con che orario e con che modalità volevano muoversi e se in effetti vanno o meno.
Senti loro.............
L'idea poi era a fine giro di ricongiungere i due gruppi e mangiare da Pajetta a Camerata Nuova. Il meteo in mattinata non dovrebbe essere troppo avverso io, Pippi ed MD faremo l'11, salvo che già alla partenza le cose non si mettano male. Nel qual caso forse ripieghiamo anche noi sul 44 aggiungendogli agli altri amici.
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
Io ero rimasto che quello lo facevano Tostarello, Mares, Concubina e Guapo 73 (Bluesman ha dato forfait). Non so con che orario e con che modalità volevano muoversi e se in effetti vanno o meno.
Senti loro.............
L'idea poi era a fine giro di ricongiungere i due gruppi e mangiare da Pajetta a Camerata Nuova. Il meteo in mattinata non dovrebbe essere troppo avverso io, Pippi ed MD faremo l'11, salvo che già alla partenza le cose non si mettano male. Nel qual caso forse ripieghiamo anche noi sul 44 aggiungendogli agli altri amici.

ok, grazie per le info!
l'11 lo vedo un po troppo lungo, cerchero di aggregarmi al giro 44..
:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
@ Andrewwwwwwwwwwwwwwwww mi fai morire,non riesco a trattenerlo io pippi,non mi vorrai dire che tu.............................


@ fraaaaaaanceschino bel visino io non sono del 44,sono molto piu piccola:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


a parte gli scherzi,io non posso dire la mia,perchè sarà una :spetteguless: bestiolina che dovrebbe gentilmente passare a prendere l'homo:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.269
5.418
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Mo vediamo.....gli altri del 44 latitano...

okkey! buono il 44, scaricata traccia gps e stampato cartaceo, e poi si va "a vista".

se il meteo dovesse peggiorare durante il giro si può "tagliare"

pure pippixe viene? mi spiace per i Sibillini saltati ma mi fa molto piacere per la presenza al giro, peccato invece per blues che deve desistere

allora chi siamo?

samuelgol
md1946
Nonno
tostarello
Concubina
mares
pippixe
guapo73
l'architetto
...

dimentico qualcuno? :nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.343
9.385
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
okkey! buono il 44, scaricata traccia gps e stampato cartaceo, e poi si va "a vista".

se il meteo dovesse peggiorare durante il giro si può "tagliare"

pure pippixe viene? mi spiace per i Sibillini saltati ma mi fa molto piacere per la presenza al giro, peccato invece per blues che deve desistere

allora chi siamo?

samuelgol
md1946
Nonno
tostarello
Concubina
mares
pippixe
guapo73
l'architetto
...

dimentico qualcuno? :nunsacci:


Aggiungi il mitico gargasecca
Fatemi sapere ora e luogo...e se eventualmetne tocca prende qualcuno.
Non so se mi riesco a connettere dopo.....quindi magari mandatemi un sms.
Grazie....o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... il fenomeno, beppe ed io (se riesco a prendere appuntamento col notaio) :mrgreen: dovremmo partire per fare comunque l'11. Una volta sul posto, se la situazione meteo facesse prevedere il peggio, ripieghiamo sul 44 :-|
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... il fenomeno, beppe ed io (se riesco a prendere appuntamento col notaio) :mrgreen: dovremmo partire per fare comunque l'11. Una volta sul posto, se la situazione meteo facesse prevedere il peggio, ripieghiamo sul 44 :-|



Abile e arruolato.

Mi sa tanto che stavolta cambierà il famoso detto "Ahhhhhhhhh Tostarèèèèèèèèèè............non mi si omissis più"
con il più moderno
"MD...........rindi fazzu intrai in su gùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù"


notare la rima please.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.099
1.677
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Abile e arruolato.
Mi sa tanto che stavolta cambierà il famoso detto "Ahhhhhhhhh Tostarèèèèèèèèèè............non mi si omissis più"
con il più moderno
"MD...........rindi fazzu intrai in su gùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù"
notare la rima please.
eccolo, diciamolo subito, che io nun ce volevo venì ed è stato MD ad insistere a tutti i costi per fare l'11 :-| :smile: :smile:
@ Andrewwwwwwwwwwwwwwwww mi fai morire,non riesco a trattenerlo io pippi,non mi vorrai dire che tu.............................
Pippi preferisce me, perchè nonostante non abbia le tue armi di seduzione, almeno non gli consumo la carta di credito a suon di strisciate :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.099
1.677
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
okkey! buono il 44, scaricata traccia gps e stampato cartaceo, e poi si va "a vista".

se il meteo dovesse peggiorare durante il giro si può "tagliare"

pure pippixe viene? mi spiace per i Sibillini saltati ma mi fa molto piacere per la presenza al giro, peccato invece per blues che deve desistere
allora chi siamo?
samuelgol
md1946
Nonno
tostarello
Concubina
mares
pippixe
guapo73
l'architetto
dimentico qualcuno? :nunsacci:

Come detto io, Pippi e MD facciamo l'11, salvo tempo chiaramente avverso. Saremo in bici alle 8.30 a Camerata (quindi ruotiamo il giro e non partiamo da Pereto).
Voi per che ora partite?
Io credo, anche se MD è scettico, anzi troppo modesto, che andando tranquilli saremo di nuovo a Camerata per le 15. Voi pensate di farcela per quell'ora?

Compreso Gargasecca dovremmo essere in 10. Lo avvertite VOI Pajetta che ie tocca un'altra volta tenè aperta la cucina tutto il pomeriggio? :smile: :smile:


P.S. Per MD1946: Ho controllato or ora. L'anno scorso io e Matts ci mettemmo 5h e 6 minuti pedalate, quindi escluse le soste, però facemmo la parte rossa e rovinata del percorso che ci fece perdere un sacco di tempo e che stavolta eviteremo. Tranqui, il notaio non ti servirà.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.269
5.418
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho sentito pippixe, potremmo partire alla stessa ora da Camerata (così Concu viene con Beppe), aspetto conferma da mares e poi confermo a gargasecca.

se alla fine siete stanchi vi veniamo a prendere verso Pereto con un paio d'auto e poi andiamo a mngiare dar pajetta.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.343
9.385
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ho sentito pippixe, potremmo partire alla stessa ora da Camerata (così Concu viene con Beppe), aspetto conferma da mares e poi confermo a gargasecca.

se alla fine siete stanchi vi veniamo a prendere verso Pereto con un paio d'auto e poi andiamo a mngiare dar pajetta.


Dovrei organizzarmi con l'architetto.
Va bene a Camerata x le 8.30.....minuto +...minuto meno.
CI vediamo direttamente al fontanile....non perdiamo tempo nei "pre-appuntamenti" all'Autogril.....ok??

X il ristorante.....dipende da che ora facciamo....io MAX 17-17.15 debbo stare a casa.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.099
1.677
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ho sentito pippixe, potremmo partire alla stessa ora da Camerata (così Concu viene con Beppe), aspetto conferma da mares e poi confermo a gargasecca.

se alla fine siete stanchi vi veniamo a prendere verso Pereto con un paio d'auto e poi andiamo a mngiare dar pajetta.

Beh, Francesco sarà contento di sapere che noi dobbiamo fare 64 km nel tempo che voi ne fate 30 :smile: :smile: :smile:.
E comunque non se ne parla che ci venite a prendere. Francesco, che nel frattempo sarà già tumulato sui Simbruini non approverebbe :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte, secondo me sarebbe meglio che ci deste almeno una mezz'ora di vantaggio. Romina potrebbe comunque venire con Beppe ed aspettare alla macchina che voi arriviate.

Pippi, confermato 7.45 all'Agip Roma/L'aquila?

Dovrei organizzarmi con l'architetto.
Va bene a Camerata x le 8.30.....minuto +...minuto meno.
CI vediamo direttamente al fontanile....non perdiamo tempo nei "pre-appuntamenti" all'Autogril.....ok??

X il ristorante.....dipende da che ora facciamo....io MAX 17-17.15 debbo stare a casa.
o-o

Nun gliela poi fa. :specc: Io sabato scorso so arivato a casa alle 20.15
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.343
9.385
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh, Francesco sarà contento di sapere che noi dobbiamo fare 64 km nel tempo che voi ne fate 30 :smile: :smile: :smile:.

Scherzi a parte, secondo me sarebbe meglio che ci deste almeno una mezz'ora di vantaggio. Romiuna potrebbe comunque venire con Beppe ed aspettare alla macchina che voi arriviate.

Pippi, confermato 7.45 all'Agip Roma/L'aquila?



Nun gliela poi fa. :specc: Io sabato scorso so arivato a casa alle 20.15


Allora....x "er' Pajetta"....passo.
L'Architetto NON se fa vivo.......:specc:

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Beh, Francesco sarà contento di sapere che noi dobbiamo fare 64 km nel tempo che voi ne fate 30 :smile: :smile: :smile:.

Scherzi a parte, secondo me sarebbe meglio che ci deste almeno una mezz'ora di vantaggio. Romiuna potrebbe comunque venire con Beppe ed aspettare alla macchina che voi arriviate.

Pippi, confermato 7.45 all'Agip Roma/L'aquila?



Nun gliela poi fa. :specc: Io sabato scorso so arivato a casa alle 20.15


L'accendiamo?

Yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Confermato, ma partiamo da Camerata anche noi in modo che Romi sia pronta appena gli altri arrivano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo