Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè...Alla fine, domani ho deciso che faccio bitume...Quello era che volevo fare e quello farò.. :celopiùg:...
Domani mattina io e vupi ci vediamo alle 9,15 a PONTE MILVIO per andare dove ci portano le ruote....forse anche villa ada.
Chi rimane a Roma che si vuole unire, è ben accetto...:mrgreen:

Daje Francè..ripensace...:-|..t'avevo detto che non me fregavi...:-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè...Alla fine, domani ho deciso che faccio bitume...Quello era che volevo fare e quello farò.. :celopiùg:...
Domani mattina io e vupi ci vediamo alle 9,15 a PONTE MILVIO per andare dove ci portano le ruote....forse anche villa ada.

... a disgraziataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rosik::rosik::rosik: ... per punizione domenica vieni al mare sotto il sole cocente e su bitume praticamente liquido :-|

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
... si va, allora? ... io, salvo problemi dell'ultima ora, direi che posso sciogliere la prognosi per domani ...

Chi viene?

md1946
concubina
laveladileo
guapo73?
mcnab?
mares?
alexxangel? (daje che poi domenica vengo a bitumà :celopiùg:)
vari ed eventuali???

Daje cocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedemio si c'arisce de fasse na pedalatina domani, va o-o

Mi spiace ma posso solo domenica........

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho ma che voi???...E'da stamattina che t'ho detto che vojo fa bitume e cmq non vojo annà pe giri strani ..:-|

Cmq domani probabilmente si aggregherà anche Ratty....o-o

Ore 9,15 Ponte Milvio

Alex
Vupi
Ratty
.....
....
...

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ciao!
il topic è un po confusionario!! :nunsacci:
alla fine c'e un gruppo che va a fare il giro ai castelli?
se si, mi piacerebbe essere dei vostri:celopiùg:
a che ora e dove ci incontriamo?direttamente ai parcheggi dei campi di annibale??

un saluto
andrea

... mani grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mani senza fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile:

... scherzi a parte, sarebbe il caso di quagliare, l'appuntamento, come detto è alle 8.00 a piazzale clodio, io, oltre romina, posso portare un'altra persona.

Poichè ho qualche problema logistico e sarò scollegato per un paio d'ore, vi prego di farmi sapere qualcosa prima possibile.

o-o

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
diemnticavo .... sabato mattina lavoro|!!!!:specc:
per domenica ci sto!
cosa si fa?

Un traccetta vicino Roma perchè alcuni devono rientrare per pranzo.....
a)Castelli;
b)Macchia Gattacieca (vicino Monterotondo-Mentana): bitume, sterrato, single track nel bosco circa 3 ore con dislivelli tranquilli
c)altre proposte????

domani al 90% organizzo un'escursione AM bella tosta (sia in salita che in discesa) sul monte pellecchia.
se qualcuno vuol venire è bene accetto...ma è bene che sappia che sarà sicuramente oltre 1300 mt di dislivello in ascesa, con tratti a spinta molto ripidi e con discese molto sassose e ripide assolutamente nn da front.
nn si fanno prigionieri!!!
al termine lussuoriosa magnata a monteflavio.

• Mi piace
Reactions: Fabio87Roma

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
domani al 90% organizzo un'escursione AM bella tosta (sia in salita che in discesa) sul monte pellecchia.
se qualcuno vuol venire è bene accetto...ma è bene che sappia che sarà sicuramente oltre 1300 mt di dislivello in ascesa, con tratti a spinta molto ripidi e con discese molto sassose e ripide assolutamente nn da front.

Vai vai...domani si ri-bituma.... :-|
Pero' aho...non vale ...perchè no front?...e se Vupi si voleva aggregare non ce lo facevi venire? :-| :smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbe.....io sono tornata da poco dopo la rigenerante bitumata in giro per Roma..Devo dire che Roma con poco traffico è davvero molto bella!!!!
E anche Villa Ada, con pochissima gente e i suoi sentieri quasi tutti ombreggiati, è sempre una ottima alternativa in agosto... ;-)
La giornata devo dire non prometteva nulla di buono perchè alle 9 c'era una specie di nebbia e umidità all' 80% minimo che praticamente mi stavo sentendo male per quanto si sudava...da fermi.... :smile::smile:
Invece poi è andato tutto bene...l'umidità se ne è andata e noi ci siamo sparati il ns giretto. Prima ciclabile, poi villa Ada, dove vupi ha spaventato due o tre passanti buttandosi a razzo su single track in discesa nel bosco urlando come un pazzo:smile:, e dove abbiamo sperimentato un nuovo (per me e vupi) single track in discesa in un posto impervio dove noi due sventurati abbiamo rischiato di perderci in pochi metri perchè la vegetazione era alta e piena di rovi e non si vedeva il sentiero, tanto che se non aspettavo vupi, stava ancora vagando con la sua bike in braccio (per non bucare) non sapendo dove andare e dove fosse la via d'uscita ..:mrgreen:..Ne siamo usciti cmq abbastanza malconci...:-|
Dopo aver salutato Luca che doveva rientrare, siamo passati a villa Borghese, e poi un mega gelato, per riprendere gli zuccheri, in una buonissima gelateria di Campo de fiori...Dopo di che ognuno se ne è andato per la sua strada...
Alcune foto..

01082009525.jpg

01082009529.jpg

Ecco chi sono i veri GIOSTAROLI... :-|

01082009530.jpg

01082009535.jpg

Questa altalena è qualcosa di fichissimo e rilassante perchè è fatta con le molle....Se ci capitate, (magari quando c'è poca gente :-|), provatela...!!!!
01082009531.jpg

01082009532.jpg

01082009533.jpg

Insomma...bella giornata rilassante, quel che ci voleva per sgomberare il cervello ...
Grazie a Vupi e Luca, sempre ottimi e divertenti compagni di pedalata....
o-oo-oo-o

M

mares

Ospite
Per me va bene, dove e quando ci vogliamo vedere?
Ciao Fabio, benvenuto nel forum.

Non si capisce a chi hai voluto rispondere, per evitare equivoci basta usare il pulsante riporta del messaggio cui fai riferimento.
In tal modo viene evidenziato anche il messaggio originale, così come ho fatto io con il tuo.

ciao

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ciao Fabio, benvenuto nel forum.

Non si capisce a chi hai voluto rispondere, per evitare equivoci basta usare il pulsante riporta del messaggio cui fai riferimento.
In tal modo viene evidenziato anche il messaggio originale, così come ho fatto io con il tuo.

ciao

Grazie x l'informazione utile ;)

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike

Dicevo...x me va bene
ora e posto dell'incontro?

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Vabbe.....io sono tornata da poco dopo la rigenerante bitumata in giro per Roma..Devo dire che Roma con poco traffico è davvero molto bella!!!!
E anche Villa Ada, con pochissima gente e i suoi sentieri quasi tutti ombreggiati, è sempre una ottima alternativa in agosto... ;-)
La giornata devo dire non prometteva nulla di buono perchè alle 9 c'era una specie di nebbia e umidità all' 80% minimo che praticamente mi stavo sentendo male per quanto si sudava...da fermi.... :smile::smile:
Invece poi è andato tutto bene...l'umidità se ne è andata e noi ci siamo sparati il ns giretto. Prima ciclabile, poi villa Ada, dove vupi ha spaventato due o tre passanti buttandosi a razzo su single track in discesa nel bosco urlando come un pazzo:smile:, e dove abbiamo sperimentato un nuovo (per me e vupi) single track in discesa in un posto impervio dove noi due sventurati abbiamo rischiato di perderci in pochi metri perchè la vegetazione era alta e piena di rovi e non si vedeva il sentiero, tanto che se non aspettavo vupi, stava ancora vagando con la sua bike in braccio (per non bucare) non sapendo dove andare e dove fosse la via d'uscita ..:mrgreen:..Ne siamo usciti cmq abbastanza malconci...:-|
Dopo aver salutato Luca che doveva rientrare, siamo passati a villa Borghese, e poi un mega gelato, per riprendere gli zuccheri, in una buonissima gelateria di Campo de fiori...Dopo di che ognuno se ne è andato per la sua strada...
Alcune foto..

01082009525.jpg

01082009529.jpg

Ecco chi sono i veri GIOSTAROLI... :-|

01082009530.jpg

01082009535.jpg

Questa altalena è qualcosa di fichissimo e rilassante perchè è fatta con le molle....Se ci capitate, (magari quando c'è poca gente :-|), provatela...!!!!
01082009531.jpg

01082009532.jpg

01082009533.jpg

Insomma...bella giornata rilassante, quel che ci voleva per sgomberare il cervello ...
Grazie a Vupi e Luca, sempre ottimi e divertenti compagni di pedalata....
o-oo-oo-o

Si si, è bellissima villa ada, soprattutto x le uscite infrasettimanali, io ci vado quasi tutti i giorni

Si si, è bellissima villa ada, soprattutto x le uscite infrasettimanali, io ci vado quasi tutti i giorni

è giusto!!!
è proprio il percorso adatto ai tre amici in foto sopra!!:smile::smile::smile::smile::smile:
@alexx: :spetteguless:nn ho convocato il vupi, perchè con i sentieri che ho intenzione di fare sia in salita che in discesa m'avrebbe mannato a hahare!!!:smile:
d'altro canto, nn posso andare su bitume, perchè ho solo la tomacche per di più settata da discesa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo