e daje ... troverà pane per i suoi denti!
Dai che ce faccio scende pure Concubina poi la paura delle discese gli passa con questa......il colore dovrebbe inspirargli fiducia.......dopo che gli passa il dolore al ginocchio!!!!
e daje ... troverà pane per i suoi denti!
Tranquillo Francè,
conosco la situazione e me sembra giusto......sulle giostre c'annamo assieme quando se risolve per il meglio.........
Domenica dove ve pare.............ma nun me fate consumà troppo li copertoni su bitume......ehehehehhehe vabbè cambio set di copertoni on the fly..............crossmark e ignitor...peccato che me mancano le slick
Domenica dove ve pare.............ma nun me fate consumà troppo li copertoni su bitume......ehehehehhehe vabbè cambio set di copertoni on the fly..............crossmark e ignitor...peccato che me mancano le slick
è il mio colore preferito, bravo, ma la discesa la faccio con questa, il mio nome è penelopepenelope pizzo
Vedi l'allegato 78391
A Francè noto una certa somiglianza...
per sto fine progetti? itinerari? escursioni?
Veramente non piace molto neanche a me, nel senso che fra villa e bitume, propendo incondizionatamente verso quest'ultimo...
Ovviamente fra il sole che mi incoccia e villa ada..propendo sempre per quest'utlima...
Anche se questi ultimi anni, Villa Ada è tappa fissa d'estate perchè è molto coperta e anche ad agosto non si sta malaccio...
Oppure....troviamo bitume ombreggiato che mi va bene ugualmente...
Ps. Forse si aggrega anche il vupi, se riusciamo a stanarlo...
... dovendo rimanere per forza vicino, perchè non fare il maschio delle faete ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm[/URL]), quello che io, Aleandro e Mimmo facemmo lo scorso anno?
Il percorso era abbastanza coperto, bellino e vario e di caldo non ne abbiamo preso molto, anche perchè si parte da quasi 800 mt e si arriva a quasi 1000, e poi, non è impegnativo, ma neanche banale. Insomma, non sarebbe male, che dite?
Ma scusa fra sto maschio delle faete e villa ada c'è tanta differenza, che ce dovemo pure arrivà in macchina?...
Aho...prima eravamo partiti col bitume...poi come te c'ho messo in mezzo un centimetro cubo di sterrato, non hai resistito e da una mano te sei preso tutto il braccio ...
... è che sono timido, la prendo sempre alla lontana
Dai che ce faccio scende pure Concubina poi la paura delle discese gli passa con questa......il colore dovrebbe inspirargli fiducia.......dopo che gli passa il dolore al ginocchio!!!!
si ...si....ma come al solito NON me freghi...
... NON resistere ... lasciati rapire dal lato oscuro della forza
... dovendo rimanere per forza vicino, perchè non fare il maschio delle faete (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm), quello che io, Aleandro e Mimmo facemmo lo scorso anno?
Il percorso era abbastanza coperto, bellino e vario e di caldo non ne abbiamo preso molto, anche perchè si parte da quasi 800 mt e si arriva a quasi 1000, e poi, non è impegnativo, ma neanche banale. Insomma, non sarebbe male, che dite?
guarda che la faticata che ti propone francesco è tutta su asfalto solo la discesa per nulla difficile è sterratoaho....NONEEEEEEEEEEEEEE.....non me va de annà pe sterrato a faticà....
C'ho rimesso la slick apposta....
guarda che la faticata che ti propone francesco è tutta su asfalto solo la discesa per nulla difficile è sterrato