Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
... dovendo rimanere per forza vicino, perchè non fare il maschio delle faete ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm[/URL]), quello che io, Aleandro e Mimmo facemmo lo scorso anno?

Il percorso era abbastanza coperto, bellino e vario e di caldo non ne abbiamo preso molto, anche perchè si parte da quasi 800 mt e si arriva a quasi 1000, e poi, non è impegnativo, ma neanche banale. Insomma, non sarebbe male, che dite? :-|

Fatto 2 mesi fa....confermo la varietà e la copertura boschiva......
Me piace.....io voto per il giro maschio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non devo guardare nulla l'ho fatto lo conosco bene:spetteguless:

si ma vedo bei 200 mt di dislivello su sterrato, in 2 km che non mi piacciono per niente... :smile::smile::smile:
Cmq senti non lo so...Io domani devo stare a casa presto...Se vogliamo farlo, facciamolo, ma partiamo all'alba... :celopiùg:

anche se è sopraggiunto un prob e spero che non mi impedisca di uscire... :celopiùg:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... si va, allora? ... io, salvo problemi dell'ultima ora, direi che posso sciogliere la prognosi per domani ...

Chi viene?

md1946
concubina
laveladileo
guapo73?
mcnab?
mares?
alexxangel? (daje che poi domenica vengo a bitumà :celopiùg:)
vari ed eventuali???

Daje cocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedemio si c'arisce de fasse na pedalatina domani, va o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si ma vedo bei 200 mt di dislivello su sterrato, in 2 km che non mi piacciono per niente... :smile::smile::smile:
Cmq senti non lo so...Io domani devo stare a casa presto...Se vogliamo farlo, facciamolo, ma partiamo all'alba... :celopiùg:

anche se è sopraggiunto un prob e spero che non mi impedisca di uscire... :celopiùg:

... per me partire all'alba va benissimo, perchè prima rientro meglio è, anche se significa che dormirò molto poco, visto che non dormo a casa mia o-o

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... si va, allora? ... io, salvo problemi dell'ultima ora, direi che posso sciogliere la prognosi per domani ...

Chi viene?

md1946
concubina
laveladileo
guapo73?
mcnab?
mares?
vari ed eventuali???

Daje cocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedemio si c'arisce de fasse na pedalatina domani, va o-o
mimmo non puo sta preparando i bagagli parte per le vacanze!!

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

dillo a me io me devo alzà alle 6:00!!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Chi viene?

md1946
concubina
laveladileo
guapo73?
mcnab?
mares?
vari ed eventuali???

io ci sono, ditemi dove e quando per l'appuntamento, c'è qualcuno che mi può dare un passaggio??

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maaa, per curiosità, ma dove andate tomorrow?:nunsacci:

domani oltre al gruppo che farà l'uscita pedalata, c'è in programma un po' di discese in quel di Pescasseroli...

Pescasseroli - circa alle 9.30 agli impianti di risalita:

xr400r
toty69
tostarello
pippixe
bluesman

ciao o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ti rispondi da solo?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:cmq non lo so nemmeno io :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:sono nelle mani di franceschino

... mani grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mani senza fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile:

... scherzi a parte, sarebbe il caso di quagliare, l'appuntamento, come detto è alle 8.00 a piazzale clodio, io, oltre romina, posso portare un'altra persona.

Poichè ho qualche problema logistico e sarò scollegato per un paio d'ore, vi prego di farmi sapere qualcosa prima possibile.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo