uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...si...si ..abbiamo fatto un giretto al mare...:smile::smile:

lancia_10-12-09_001_1.JPG


...solo che non abbiamo trovato la spiaggia...

lancia_10-12-09_002.JPG


...grazie per la compagnia ste74 ...peccato solo che abbiamo dovuto riporre le armi un po sotto al rifugio...ma la discesa è stata ottima..
... approposito stasera osm si arricchirà.....:rosik::rosik::rosik:
...:duello::duello::duello:


Grazie a te per la compagnia ... :celopiùg: nonostante la ritirata prima della vetta ... la discesa è stata veramente formidabile! :duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bisogna sempre imparare dagli anziani... :il-saggi: (in senso affettuoso, ovviamente)
per curiosità, sapresti dirmi quanti gradi c'erano su stamattina?


invece dalle parti del curva stella oggi c'era ressa di biker (e macchine che portavano su bike e biker)!! :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bisogna sempre imparare dagli anziani... :il-saggi: (in senso affettuoso, ovviamente)
per curiosità, sapresti dirmi quanti gradi c'erano su stamattina?


invece dalle parti del curva stella oggi c'era ressa di biker (e macchine che portavano su bike e biker)!! :smile:
...vestiti si stava da dio....:smile::smile::smile:
...forse ste74 te lo sa dire che aveva il termometro......:spetteguless:
 

Silvio.benini

Biker popularis
13/6/07
59
0
0
50
Nogaredo (TN)
Visita sito
Grazie a te per la compagnia ... :celopiùg: nonostante la ritirata prima della vetta ... la discesa è stata veramente formidabile! :duello:

Grandi !
Io oggi ero quasi nelle condizioni di Gepp1:pirletto:
Ormai l'età non mi permette più di fare le notti brave !!!!!!
Domani esco ...non so ancora il programma ma se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere che ci mettiamo daccordo.
Pensavo la mattina....:ronf:

:-?:-?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Grandi !
Io oggi ero quasi nelle condizioni di Gepp1:pirletto:
Ormai l'età non mi permette più di fare le notti brave !!!!!!
Domani esco ...non so ancora il programma ma se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere che ci mettiamo daccordo.
Pensavo la mattina....:ronf:

:-?:-?


bè se ha 36 anni ti consideri già vecchio ........:medita:........

domani mattina a che ora? .............:nunsacci: destinazione ....?:nunsacci:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
caro scratera, io sono un po' stufo del tuo.... ehm, della tua esperienza..

è mai possibile che io oggi pomeriggio ho beccato nuvolo (oltre che spiana e seba mi hanno tirato pacco!! :omertà:)?
E' vero, ma dove siete stati con quel sole, in finonchio alle due sembrava nevicasse da tanto era coperto, poi siamo scesi dal sentierino tutto pulito (w il progettone ) che arriva (val di terragnolo) a Val sorda e poi San Nicolò, da fare Paolo si diverte a fare i tornantini ripidi e in surplace.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bè se ha 36 anni ti consideri già vecchio ........:medita:........

domani mattina a che ora? .............:nunsacci: destinazione ....?:nunsacci:
beh prima fatti una serata come si deve (ore piccole/alcool/ballo e canto)e poi mi dici se la mattina dopo riesci ad andare in bici senza essere un peso ...... non facevo nemmeno il tragitto sala-cucina senza ondeggiare figurati farmi il lanciao-o
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
beh prima fatti una serata come si deve (ore piccole/alcool/ballo e canto)e poi mi dici se la mattina dopo riesci ad andare in bici senza essere un peso ...... non facevo nemmeno il tragitto sala-cucina senza ondeggiare figurati farmi il lanciao-o


ma potevi attaccare una corda a scrat ..........:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' vero, ma dove siete stati con quel sole, in finonchio alle due sembrava nevicasse da tanto era coperto, poi siamo scesi dal sentierino tutto pulito (w il progettone ) che arriva (val di terragnolo) a Val sorda e poi San Nicolò, da fare Paolo si diverte a fare i tornantini ripidi e in surplace.
...ops....questo mi manca...spiegami per benino da dove parte...parte forse dalla curva prima del bivio con la strada che sale da serrada??....:nunsacci:
...ma come non riconosci il sassone delle pozze dalla foto??...:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo