miiiii................ mi lasciate solo ............
Io partirò intorno alle 10.30..... oggi sto dalle mie parti.
Prima devo sistemare un pò la bike...
Farò un giretto di 1h e mezza.......
Parto dalla piazza di Sasso....
miiiii................ mi lasciate solo ............
...ops....questo mi manca...spiegami per benino da dove parte...parte forse dalla curva prima del bivio con la strada che sale da serrada??....
Ciao, partendo da serrada si scende per due tornanti a destra e si prende a sx (cartello strada vecchia per Valbusa), è un sentierino tranquillo (quasi) con fondo stabile che si può fare anche con bagnato. (tratti molto aerei e senza protezioni) si arriva a Val?? non mi ricordo (comunque le due case al tornante) si attraversa la strada e all'interno della curva parte un tratto fino fontanelle (all'inizio ci si tiene alti dx ) e poi con tornantini secchi e ripidi (tipo da sas de l'aquila-mattarello) si arriva sopra le case (attenzione tra i rovi prendere a sx la prima abitazione.
...ma come non riconosci il sassone delle pozze dalla foto??...
...forse ho capitoHo visto dove eravate, è la giornata che mi "sembrava" diversa, (da pieno sole a piena nebbia) forse avete pagato di più per avere bel tempo. durante le feste comunque ci vedremo,
siiiiii...forse ho capito
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88145&lon=11.13425&zoom=15&layers=00b0ftf
...è forse quello segnato come strada vecchia di serrada si
..il tratto di fontanello però non lo ho mai fatto...
...noi alle 13 eravamo seduti davanti a un bel piatto di pasta ...la mattina era sereno...... Noi alle 14,30
..sei a casa sotto le feste???...
siiiiii
Io sono a casa dal 1°di gennaio fino al 10....che si fa?mi son preso troppo in anticipo?
...siamo arrivati a -3 e si stava bene......oggi a casa .....anzi in giro per negozzi a fare i regali........vestiti si stava da dio....
...forse ste74 te lo sa dire che aveva il termometro......
...ne sono felice...ma apenseri come ha fatto a venire se si è mangiato le mani fino ai gomiti??.....Dalla Valconca rispondiamo cosi......
e poi ancora cosi
ancora qualche giorno e speriamo di trovarne un po di piu..............
anch'io devo lavorare (in giornata eh perciò dopo le 17....si va)...bene bene ...io però la settimana dell'ultimo sono di servizio e non mi posso muovere...(e chi lo dice)...
pensiamo pensiamo...però possiamo già pensare a qualcosa...
...siamo arrivati a -3 e si stava bene......oggi a casa .....anzi in giro per negozzi a fare i regali.....
...bene bene ...io però la settimana dell'ultimo sono di servizio e non mi posso muovere...(e chi lo dice)...
...però possiamo già pensare a qualcosa...
professio...de CHE???dico pure io bene bene... qua e là ho giorni liberi pure io e mi manca proprio un giro con voi professionisti della pedalata
Io invece stamattina ho proseguito le esplorazioni in zona Monte Corno, però a bassa quota visto che avevo le ore contate.
Buon divertimento (appena il rendering è completo):
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88576&lon=10.89977&zoom=16&layers=B000FTF[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88576&lon=10.89977&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]
...i soliti spiritosi...I
Vorrei però capire chi ha messo i cartelli di indicazione per le bici dal castagneto verso Nago: ci sono due tratti coi cordini (di cui il primo fattibile con un po' di pelo)!
...ma non avevi detto di aver finito ormai...
...i soliti spiritosi...