uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...ops....questo mi manca...spiegami per benino da dove parte...parte forse dalla curva prima del bivio con la strada che sale da serrada??....:nunsacci:

Ciao, partendo da serrada si scende per due tornanti a destra e si prende a sx (cartello strada vecchia per Valbusa), è un sentierino tranquillo (quasi) con fondo stabile che si può fare anche con bagnato. (tratti molto aerei e senza protezioni) si arriva a Val?? non mi ricordo (comunque le due case al tornante) si attraversa la strada e all'interno della curva parte un tratto fino fontanelle (all'inizio ci si tiene alti dx ) e poi con tornantini secchi e ripidi (tipo da sas de l'aquila-mattarello) si arriva sopra le case (attenzione tra i rovi prendere a sx la prima abitazione.



...ma come non riconosci il sassone delle pozze dalla foto??...:arrabbiat::arrabbiat:

Ho visto dove eravate, è la giornata che mi "sembrava" diversa, (da pieno sole a piena nebbia) forse avete pagato di più per avere bel tempo. durante le feste comunque ci vedremo,
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho visto dove eravate, è la giornata che mi "sembrava" diversa, (da pieno sole a piena nebbia) forse avete pagato di più per avere bel tempo. durante le feste comunque ci vedremo,
...forse ho capito
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88145&lon=11.13425&zoom=15&layers=00B0FTF
...è forse quello segnato come strada vecchia di Serrada
..il tratto di fontanello però non lo ho mai fatto...
...noi alle 13 eravamo seduti davanti a un bel piatto di pasta ...la mattina era sereno......
..sei a casa sotto le feste???...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:hahaha:...oggi sono di albero di natale...:arrabbiat::arrabbiat:


...sii a tutte le domande immagino..
...bene bene ...mi sembrava strano non averlo fatto...:smile::smile:...anche se un paio mi mancano ancora da quelle parti ma questa primavera andrò a curiosare...
...pensavo a quello che parte dal primo tornante e arriva ai pergheri fatto qualche anno fa quando ero sprovvisto di gps

Io sono a casa dal 1°di gennaio fino al 10....che si fa?mi son preso troppo in anticipo?:smile:


...bene bene ...io però la settimana dell'ultimo sono di servizio e non mi posso muovere...(e chi lo dice)...:smile::medita:
...però possiamo già pensare a qualcosa...:il-saggi:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Dalla Valconca rispondiamo cosi......
P131209_09_34.jpg

e poi ancora cosi
P131209_09_36_02_.jpg


ancora qualche giorno e speriamo di trovarne un po di piu..............
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...siamo arrivati a -3 e si stava bene...:smile:...oggi a casa .....anzi in giro per negozzi a fare i regali.....:nunsacci:

invece io, spiana e seba stamattina abbiamo preso una leggera nevicata da pozza fin su a giazzera... temperatura -1°.


ieri voi siete salita da giazzera immagino: la strada che sale a malga valli ho visto che è tutto uno strato di ghiaccio.. :volo:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
dico pure io bene bene... qua e là ho giorni liberi pure io e mi manca proprio un giro con voi professionisti della pedalata :cucù:
professio...de CHE???

cmq ci sta perchè e proprio una vita che non ci si vede per una bella pedalata...

vediamo di beccarci nuovamente sotto la neve come l'anno scorso....miii che figata
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
chi saliva al moietto con una giant blu-argento alle ore 15.00 circa ........????????

io invece sono stato posseduto dal letto e sono partito alle 13.30 fino su alla malga del finonchio da volano,ma dal dos del pin è dura .....ghiaccioghiaccioghiaccio....
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io invece stamattina ho proseguito le esplorazioni in zona Monte Corno, però a bassa quota visto che avevo le ore contate.
Buon divertimento (appena il rendering è completo):
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88576&lon=10.89977&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]

Vorrei però capire chi ha messo i cartelli di indicazione per le bici dal castagneto verso Nago: ci sono due tratti coi cordini (di cui il primo fattibile con un po' di pelo)!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io invece stamattina ho proseguito le esplorazioni in zona Monte Corno, però a bassa quota visto che avevo le ore contate.
Buon divertimento (appena il rendering è completo):
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88576&lon=10.89977&zoom=16&layers=B000FTF[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88576&lon=10.89977&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]

...ma non avevi detto di aver finito ormai...:smile::smile:

I
Vorrei però capire chi ha messo i cartelli di indicazione per le bici dal castagneto verso Nago: ci sono due tratti coi cordini (di cui il primo fattibile con un po' di pelo)!
...i soliti spiritosi...:spetteguless:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...ma non avevi detto di aver finito ormai...:smile::smile:

Ci sono ancora diversi sentieri lì in zona da finire di mappare, prossima domenica mi sa che ci ritorno ancora! Nonostante le foglie ed il fondo umido sono tutti ancora ben fattibili tranne qualche breve passaggio. Quelli interessati invece dalle opere di ripristino del percorso naturalistico sono tenuti molto bene.

...i soliti spiritosi...:spetteguless:


Già, già :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo