...già passati ieri sera...
...a proposito grazie della compagnia a i soliti ignoti 8-)..
...ste74
...Gepp1 che non sò se è arrivato a casa
...Silvio.benini
...
...per sabato stò covando un'idea malsana....
Grazie a te.
Alla prossima
...a proposito grazie della compagnia a i soliti ignoti 8-)..
...ste74
...Silvio.benini
...
...a proposito grazie della compagnia ai soliti ignoti 8-)..
...ste74
...Silvio.benini
...
cosa stai covando??
...partenza di buon ora ...alle 9 in piazza podestà davanti al cannone e ritorno speriamo non congelati ...per il primissimo pomeriggio...
Cane smarrito tra santa maria e porte di trambileno?
Stamattina sono salito in bike verso albaredo per la provinciale da santa maria. In realtà volevo fare un po' di strade secondarie, però poco prima di porte di trambileno ha iniziato a seguirmi un cane: un giovane pastore tedesco con pelo chiaro e corto (penso un incrocio con un husky). Il cane mi ha seguito per circa 3 km ed ho preferito non fare stradine amene, visto che non amo particolarmente questi animali.
Il cane aveva un collarino, quindi penso sia scappato.
Ho chiamato i vigili di Rovereto per farli intervenire e recuperare il cane. Nel frattempo il cane mi ha seguito per altri 20 venuti fino a 1-1,5 km dopo le Porte di Trambileno: ad un certo punto il cane si è stufato, si è girato ed è sceso dalla stessa strada. Ho ritelefonato i Vigili per aggiornarli e mi han detto che un loro mezzo era già in viaggio. Io allora ho continuato per la mia strada...
Chi avesse notizie di uno smarrimento, senta il Comando dei Vigili di Rovereto 0464 452110.
un altro cane smarrito, il mese scorso degli escursionisti ne hanno perso uno nelle grotte del pasubio, però parlano di un labrador... non so se l'hanno più ritrovato!!! pora bestia
curioso però il fatto che ti abbia seguito, avevi qualche salamella nello zaino?
...non male ..forse ci sono... devo vedere domani mattina ho un 30% di possibilità di andare al lavoro se non mi vedi per le 9 non aspettarmi.......stà maturando ed ecco qua dove vorrei provare ad arrivare...
...rifugio lancia...
...naturalmente se il tempo lo permette...il freddo è ben gradito...
...partenza di buon ora ...alle 9 in piazza podestà davanti al cannone e ritorno speriamo non congelati ...per il primissimo pomeriggio...
.........non male ..forse ci sono... devo vedere domani mattina ho un 30% di possibilità di andare al lavoro se non mi vedi per le 9 non aspettarmi....
...proponi...proponi...magari un altro bonus lo strappo........ma domenica niente............?
Se continuate a postare 'sta roba, minaccio la cancellazione della mia sottoscrizione al vostro forum!