uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
...per sabato stò covando un'idea malsana....

immagino per la mattina... purtroppo (per fortuna) spiana la mattina lavora.... :spetteguless:

cosa stai covando??
072.gif
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Cane smarrito tra santa maria e porte di trambileno?

Stamattina sono salito in bike verso albaredo per la provinciale da santa maria. In realtà volevo fare un po' di strade secondarie, però poco prima di porte di trambileno ha iniziato a seguirmi un cane: un giovane pastore tedesco con pelo chiaro e corto (penso un incrocio con un husky). Il cane mi ha seguito per circa 3 km ed ho preferito non fare stradine amene, visto che non amo particolarmente questi animali.
Il cane aveva un collarino, quindi penso sia scappato.

Ho chiamato i vigili di Rovereto per farli intervenire e recuperare il cane. Nel frattempo il cane mi ha seguito per altri 20 venuti fino a 1-1,5 km dopo le Porte di Trambileno: ad un certo punto il cane si è stufato, si è girato ed è sceso dalla stessa strada. Ho ritelefonato i Vigili per aggiornarli e mi han detto che un loro mezzo era già in viaggio. Io allora ho continuato per la mia strada...

Chi avesse notizie di uno smarrimento, senta il Comando dei Vigili di Rovereto 0464 452110.
 

remengoforever

Biker serius
Cane smarrito tra santa maria e porte di trambileno?

Stamattina sono salito in bike verso albaredo per la provinciale da santa maria. In realtà volevo fare un po' di strade secondarie, però poco prima di porte di trambileno ha iniziato a seguirmi un cane: un giovane pastore tedesco con pelo chiaro e corto (penso un incrocio con un husky). Il cane mi ha seguito per circa 3 km ed ho preferito non fare stradine amene, visto che non amo particolarmente questi animali.
Il cane aveva un collarino, quindi penso sia scappato.

Ho chiamato i vigili di Rovereto per farli intervenire e recuperare il cane. Nel frattempo il cane mi ha seguito per altri 20 venuti fino a 1-1,5 km dopo le Porte di Trambileno: ad un certo punto il cane si è stufato, si è girato ed è sceso dalla stessa strada. Ho ritelefonato i Vigili per aggiornarli e mi han detto che un loro mezzo era già in viaggio. Io allora ho continuato per la mia strada...

Chi avesse notizie di uno smarrimento, senta il Comando dei Vigili di Rovereto 0464 452110.


un altro cane smarrito, il mese scorso degli escursionisti ne hanno perso uno nelle grotte del pasubio, però parlano di un labrador... non so se l'hanno più ritrovato!!! pora bestia
 

rovermtb

Moderatur Beatus
un altro cane smarrito, il mese scorso degli escursionisti ne hanno perso uno nelle grotte del pasubio, però parlano di un labrador... non so se l'hanno più ritrovato!!! pora bestia

secondo me quello di stamattina era giusto scappato e non ha avuto di meglio da fare che seguirmi... però chissà se aveva la targhetta con i riferimenti dei padroni.. :medita:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...stà maturando ed ecco qua dove vorrei provare ad arrivare...
...rifugio lancia...:medita:
...naturalmente se il tempo lo permette...il freddo è ben gradito...:rosik:

...partenza di buon ora ...alle 9 in piazza podestà davanti al cannone e ritorno speriamo non congelati :smile::smile:...per il primissimo pomeriggio...:duello:
...non male :i-want-t:..forse ci sono...:celopiùg: devo vedere domani mattina ho un 30% di possibilità di andare al lavoro:arrabbiat: se non mi vedi per le 9 non aspettarmi....:wink:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
be' sul lancia c'e' un bel sentiero anchen con la neve ma non me lo ricordo piu'

poi mi e' venuta voglia di finonchio ..........

poi avrei in mente un brentonico festa dentro per i boschi e giu' oper arrivare a nago .......ma non so' la situazione neve ............
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
allora chi è uscito oggi?bella mattinta che avete trovato....
mi spiace non essere stato dei vostri ma ieri la cena aziendale è andata fin troppo bene....abbiamo fatto le 3 a suonare e cantare e non vi dico in che stato sono tornato a casa (maledetto vinello della casa....era stramaledettamente buono)
sarei stato solo un peso....in salita e figuratevi in discesa, non riesco a fare nemmeno il tragitto sala - cucina senza ondeggiare almeno un paio di volte,a proposito anche la vs tastiera a una doppia serie di tasti vero?:smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...si...si ..abbiamo fatto un giretto al mare...:smile::smile:

lancia_10-12-09_001_1.JPG


...solo che non abbiamo trovato la spiaggia...

lancia_10-12-09_002.JPG


...grazie per la compagnia ste74 ...peccato solo che abbiamo dovuto riporre le armi un po sotto al rifugio...ma la discesa è stata ottima..
... approposito stasera osm si arricchirà.....:rosik::rosik::rosik:
...:duello::duello::duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Se continuate a postare 'sta roba, minaccio la cancellazione della mia sottoscrizione al vostro forum!
Mangiarsi le mani va bene, solo che sto arrivando al gomito!
E i miei figli di fianco che mi dicono: bello, papà, ti piacerebbe eh?

P.S. domani è prevista una nevicata anche sulle nostre colline ...... sprém!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Maledetti almeno risparmiarmi le foto:arrabbiat:delle vostre:duello:la prossima volta vi rigo i dischi dei freni:smile::smile::smile:

a proposito per lunedì e martedì danno neve a bassa quota una notturna innevata????speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo