uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Qui ha smesso di piovere da un po' ed ora tira un bel vento che sta asciugando tutto...
...ho appena recuperato un vecchio porta-pompa per costruire un supporto da casco per il P7, avrei anche il Lupine cui ho rifatto il pacco batterie, sono reperibile ancora per mezzora...
8-)
Mi sa che tra un po' scatta la prova sul campo :spetteguless:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, devo vendere un'ammortizzatore da AM, e siccome non intendo spedirlo penso che più che nel mercatino mi convenga mettere qui uno pseudo-annuncio... allora, si tratta di un Rock Shox Monarch 3.3, corsa 190mm, peso di circa 200gr, possibilità di bloccarlo e regolazione del ritorno... era montato di serie sulla mia bici e dopo appena 3 discese l'ho cambiato perchè non è esattamente il massimo per il Freeride... l'ammortizzatore è praticamente perfetto, fatta eccezione per qualche graffietto innocuo sullo stelo... dico innocuo perchè ho già fatto limare le sbavature di metallo che potevano eventualmente danneggiare l'ammortizzatore, e quindi l'unico fastidio che possono causare è un'aspetto non proprio nuovo dell'ammortizzatore... il mono nuovo costa intorno ai 240€, io lo cedo a 180€... se foste interessati fatemelo sapere!
 

Allegati

  • 00003056.jpg
    00003056.jpg
    31,7 KB · Visite: 4

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
me l'avevano detto che la popolazione dei pipistrelli 8-)era in aumento ma non pensavo così tanto:medita:
......:smile::smile::smile:
e per favore stasera accendeteli i fari che mi piglia sempre un coccolone
:smile::smile::smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
c'ero anche io disponibile se qualcuno metteva l'orario .........:arrabbiat:


sarà per la prox e credo di prendere dei fari aggiuntivi su chainreaction ........:il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao, devo vendere un'ammortizzatore da AM, e siccome non intendo spedirlo penso che più che nel mercatino mi convenga mettere qui uno pseudo-annuncio...

Nessun problema. Ti conviene però metterlo anche nel mercatino specificando che non spedisce ma fai solo consegna a mano, altrimenti qui si perde in un batter d'occhio tra le pagine.

Ricordati anche di mettere una foto reale (e non da catalogo o presa su internet), altrimenti ti verrà cancellato.. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo