uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Non so quanto costa l'impianto che hai in mente tu, comunque al momento io ho:

  • Lupine Passubio XC - 16W alogeno sul manubrio
  • MTE P7 - 12W a led sul casco
Il Lupine costava (e costa) tanto (se non sbaglio attorno ai 300 euri?), la qualità si paga ma secondo me ora è più conveniente investire in illuminazione a led. Ho appena sostituito la lampada che si era fulminata dopo qualche anno d'uso (riordinata da Lupine, circa 19 euri più spese spedizione) e ricostruito il pacco di batterie NiMH che erano esaurite con altre batterie dello stesso tipo che ho trovato in un negozio online qua in Italia. L'illuminazione è buona e l'autonomia discreta (circa 2h a piena potenza) ma i 12W a led della MTE sono di gran lunga più luminosi dei 16 del Lupine (che dichiara 300 lumen se non sbaglio).

La torcia MTE, anche se magari non raggiunge i 900 lumen dichiarati, secondo me ha un alto rapporto prezzo prestazioni.
 

Allegati

  • IMG_0711.jpg
    IMG_0711.jpg
    44,1 KB · Visite: 7

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Su qualche sito (ad es. [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29379[/URL]) si parla di due ore alla massima potenza, non quattro... forse perchè usa due pacchi batteria (quindi 2+2=4)?
L'unico neo delle luci montate sul manubrio è che, per quanto luminose siano, illuminano sempre in una direzione e che spesso non è quella in cui servirebbe guardare. L'accoppiata luce al manubrio più luce sul casco secondo me è la migliore, in questo caso ti puoi anche permettere di usare una luce più economica come ho fatto io.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Su qualche sito (ad es. [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29379"][URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29379[/URL][/URL]) si parla di due ore alla massima potenza, non quattro... forse perchè usa due pacchi batteria (quindi 2+2=4)?
L'unico neo delle luci montate sul manubrio è che, per quanto luminose siano, illuminano sempre in una direzione e che spesso non è quella in cui servirebbe guardare. L'accoppiata luce al manubrio più luce sul casco secondo me è la migliore, in questo caso ti puoi anche permettere di usare una luce più economica come ho fatto io.


sì endurance è 2+2.....


ma hope semmai lo metto sul casco, per il manubrio hò già la torcia trustfire .........

cosa hai usato per fissare la torcia al casco .?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io ci sono.

A domani

ciao

P.S. Per Scratera : Secondo te devo ricaricare i fari o riesco a fare l'uscita ?

se i due led non si sono accesi sul verde vai tranquillo io la volta scorsa l'ho fatta senza averli caricati prima

Rovermtb ha scritto:
fossi tua moglia mi preoccuperei.. :smile:

si sta già preoccupando...:smile::smile::smile:
Scratera ha scritto:
...ho creato un mostro....:arrabbiat::arrabbiat:...
...se non mi capitano inconvenienti strani domani dovrei esserci...:medita:
...ti aggiorno domani sera verso le 8 ...:spetteguless:

perchè avevi dubbi?:smile::smile:
ok ci sentiamo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo